Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che verrà ufficializzata giovedì mattina per una questione legata alla vendita dei biglietti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma l'app "tivu la guida" (aggiornata oggi alla versione 2.0) non riporta la partita. Non è aggiornata? Non c'è la partita.

Neanche la guida tv sul sito rai non è aggiornata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ma l'app "tivu la guida" (aggiornata oggi alla versione 2.0) non riporta la partita. Non è aggiornata? Non c'è la partita.

Neanche la guida tv sul sito rai non è aggiornata.

non c'è da nessuna parte perchè nessuno ne ha ancora ufficializzato l'acquisto

Infatti ho letto che non è ufficiale, anche se qualche sito lo da come tale.

Me l'aspettavo da La7 un acquisizione del genere...buona mossa della Rai. Ora bisognerà vedere se trasmetterà anche il ritorno ma ne dubito visto che i diritti saranno del Vojvodina e spareranno cifre assurde.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Se la Samp vincerà 2-0 all'andata, per fare un esempio, non credo che il Vojvodina possa fare il prezioso.
Il ritorno avrebbe senso solo con un risultato negativo della Samp o non troppo positivo (1-0).
In teoria, possono anche vincerla con buon margine. Già con un 2-0, il ritorno avrebbe poco appeal per una tv italiana.
Ops! Navigando con Tapatalk, non mi sono accorto che tu avevi detto prima di me la stessa cosa. :D

è passato lo spot ora su Raisport1..

Sampdoria-vojvodina giovedi 21.00 su Raidue..

ora è ufficiale??? :)

In telecronaca hanno ribadito che anche il ritorno della SampDoria sarà sulle reti Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso