Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui probabilmente non é avvezzo alle assurdità nostrane. E a quanto siano pronti a spararsi nelle ginocchia pur di fare un dispetto all'altro bambino.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma cosa scrivi?!ma per favore…e andate dietro a questo…Ha parlato Satred…Il Napoli non si vedrà gratis…se rinsaviscono chissà...

Skiner è straniero, credo spagnolo, quindi qualche strafalcione è comprensibile. Ed è pure comprensibile il suo stupore di fronte a certe scelte delle nostre emittenti. Perché rinunciare al Napoli significherebbe automaticamente rinunciare a 1 milione sicuro di telespettatori, con tutte le conseguenze del caso in termini di raccolta pubblicitaria e visibilità del "nuovo" canale. Perché se una partita tra straniere di Champions fa quei numeri ridicoli, una partita fra straniere di EL è un flop sicuro.
Purtroppo Mediaset ha creato un precedente pericoloso, spero che sky non si abbassi a quei livelli.
Ovviamente questo discorso non vale se scegliessero di mandare la partita della Lazio. Lì sarebbe solo una scelta di programmazione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Skiner è straniero, credo spagnolo, quindi qualche strafalcione è comprensibile. Ed è pure comprensibile il suo stupore di fronte a certe scelte delle nostre emittenti. Perché rinunciare al Napoli significherebbe automaticamente rinunciare a 1 milione sicuro di telespettatori, con tutte le conseguenze del caso in termini di raccolta pubblicitaria e visibilità del "nuovo" canale. Perché se una partita tra straniere di Champions fa quei numeri ridicoli, una partita fra straniere di EL è un flop sicuro.
Purtroppo Mediaset ha creato un precedente pericoloso, spero che sky non si abbassi a quei livelli.
Ovviamente questo discorso non vale se scegliessero di mandare la partita della Lazio. Lì sarebbe solo una scelta di programmazione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

non criticavo di certo il suo italiano..ma la sua affermazione...ad oggi verrà trasmessa una partita(non si sa quale).Leggi post 236,255,258

Non troverei assurda l'eventuale scelta di non mandare il Napoli.
C'è la Juve e stanno giocando gli stessi da una settimana. Giovedi Sarri farà mega turnover.
Rischia di esser un match non esaltante....

Dalle 18.40 dice il promo... ;)
Visto che è passato il promo, ora posso parlare...

18.40 Studio Prepartita (diretta)
19.00 Os Belenenses - ACF Fiorentina (diretta)
20.50 Studio Postpartita (diretta)
21.35 Film - 100 Gradi sotto Zero :badgrin:
23.15 Studio Uefa Europa League (diretta)
00.00 Highlights

Capisco evitare il Napoli che giocherà con le seconde linee e comunque vogliono (in stile mediaset) tenerselo in pay, ma perchè non la Lazio? Boh!
Altro floppissimo in arrivo? La Combo orario-partita potrebbe essere letale.

Capisco evitare il Napoli che giocherà con le seconde linee e comunque vogliono (in stile mediaset) tenerselo in pay, ma perchè non la Lazio? Boh!
Altro floppissimo in arrivo? La Combo orario-partita potrebbe essere letale.
a questo punto direi di sì, si stanno abbassando allo stesso livello della concorrenza mandando in diretta non solo di nuovo la Fiorentina ma addirittura alle 19, cioè non in prima serata tentando di "strappare" forse qualche nuova adesione al pack sport ma stiano tranquilli, io mi tengo solo il pack calcio e manco se mi danno un ticket gli "regalo" soldi...:lol:

Allora se il Napoli rimane in pay, le prossime 2 dovrebbero essere della Lazio (alle 19 la terza e 21.05 la quarta). Almeno lo spero. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Visto che è passato il promo, ora posso parlare...

18.40 Studio Prepartita (diretta)
19.00 Os Belenenses - ACF Fiorentina (diretta)
20.50 Studio Postpartita (diretta)
21.35 Film - 100 Gradi sotto Zero :badgrin:
23.15 Studio Uefa Europa League (diretta)
00.00 Highlights

Brutta scelta quella della fiorentina, brutto pure il film alle 21:30 :D

Allora se il Napoli rimane in pay, le prossime 2 dovrebbero essere della Lazio (alle 19 la terza e 21.05 la quarta). Almeno lo spero. :)
A questo punto potrebbe essere, ma con loro, come con la concorrenza, non è detto! Può esser di tutto.
Era questo turno quello giusto per la Lazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso