vediamo....
Non c'entra niente vediamo! Non puoi passare una tua supposizione come una notizia o un dato di fatto. L'epg non menziona il Napoli quindi... Poi magari si verifica quello che dici tu ma non c'entra niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vediamo....
ma cosa scrivi?!ma per favore…e andate dietro a questo…Ha parlato Satred…Il Napoli non si vedrà gratis…se rinsaviscono chissà...
Skiner è straniero, credo spagnolo, quindi qualche strafalcione è comprensibile. Ed è pure comprensibile il suo stupore di fronte a certe scelte delle nostre emittenti. Perché rinunciare al Napoli significherebbe automaticamente rinunciare a 1 milione sicuro di telespettatori, con tutte le conseguenze del caso in termini di raccolta pubblicitaria e visibilità del "nuovo" canale. Perché se una partita tra straniere di Champions fa quei numeri ridicoli, una partita fra straniere di EL è un flop sicuro.
Purtroppo Mediaset ha creato un precedente pericoloso, spero che sky non si abbassi a quei livelli.
Ovviamente questo discorso non vale se scegliessero di mandare la partita della Lazio. Lì sarebbe solo una scelta di programmazione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Che significa?cosa significa 100 gradi sotto zero?100 gradi sotto zero... così poi verificate![]()
trasferta gelida??100 gradi sotto zero... così poi verificate![]()
Per me è il film ahahahahatrasferta gelida??![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
trasferta gelida??![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Bah...di nuovo la fiorentina in chiaro..Belenenses-Fiorentina alle 19 su mtv8, fonte promo sul canale visto dieci minuti fa
Visto che è passato il promo, ora posso parlare...Dalle 18.40 dice il promo...![]()
a questo punto direi di sì, si stanno abbassando allo stesso livello della concorrenza mandando in diretta non solo di nuovo la Fiorentina ma addirittura alle 19, cioè non in prima serata tentando di "strappare" forse qualche nuova adesione al pack sport ma stiano tranquilli, io mi tengo solo il pack calcio e manco se mi danno un ticket gli "regalo" soldi...Capisco evitare il Napoli che giocherà con le seconde linee e comunque vogliono (in stile mediaset) tenerselo in pay, ma perchè non la Lazio? Boh!
Altro floppissimo in arrivo? La Combo orario-partita potrebbe essere letale.
Visto che è passato il promo, ora posso parlare...
18.40 Studio Prepartita (diretta)
19.00 Os Belenenses - ACF Fiorentina (diretta)
20.50 Studio Postpartita (diretta)
21.35 Film - 100 Gradi sotto Zero
23.15 Studio Uefa Europa League (diretta)
00.00 Highlights
A questo punto potrebbe essere, ma con loro, come con la concorrenza, non è detto! Può esser di tutto.Allora se il Napoli rimane in pay, le prossime 2 dovrebbero essere della Lazio (alle 19 la terza e 21.05 la quarta). Almeno lo spero.![]()