Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sia, pessima gestione di sky per l'EL in chiaro. Ai livelli di mediaset lo scorso anno. Però almeno in quel caso c'era l'HD:doubt:
Secondo me stanno facendo lo stesso gioco di Mediaset.Tu non mandi quella squadra in onda che ha una partita importante e io non te la mando :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Secondo me stanno facendo lo stesso gioco di Mediaset.Tu non mandi quella squadra in onda che ha una partita importante e io non te la mando :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Lo fanno per attirare un po' di gente su sky online per acquistare qualche partita credo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Comunque si prospetta una fase finale davvero bella, tante squadre forti qualificate ai Sedicesimi.

Comunque si prospetta una fase finale davvero bella, tante squadre forti qualificate ai Sedicesimi.
Esatto, resta da vedere l'intenzione degli allenatori specie in sedicesimi e ottavi. Soprattutto se vicino a big match di campionato.

Dal punto di vista dello spettacolo tv, per il neutrale la vera coppa inizia adesso. Francamente tra le fasi a gruppi di CL ed EL ci sono un paio di piste a livello di intensità, "peso" della gara e livello. Mi faceva anche strano sentire Caressa durante certe partite.

Ora invece comunque vadano i sorteggi c'è tanta carne al fuoco e ne usciranno grandi partite. In particolare, chi non ha Sky adesso sì che ci rimane bene o male a seconda della partita che manderanno in chiaro.

Quanto a ieri, per chi non segue X-Factor scelta veramente brutta quella di dare in chiaro il Napoli super qualificato e non una Fiorentina in bilico.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

in ogni caso per me passerà solo il napoli, perciò dagli ottavi di Europa League Sky non dovrà più porsi il problema su quale squadra italiana mandare in chiaro, quasi come mp per la Champions'...
Non è detto. Possono comunque trasmettere un altro ottavo per spingere i tifosi a comprare la partita su Sky Online. Un po' come fa Mediaset con le italiane in Champions.

C'è qualche novità sulla programmazione?
Da SKY non si è sbottonato ancora nessuno?
SATRED dacci qualche indizio come al solito :)

Se ci fossero novità, saremo i primi a saperlo, visto che la redazione di digital-news non sta a pettina le bambole.

È ancora presto per la programmazione in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Allora perché non lo comunicano? Evidentemente perché ancora non hanno deciso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

la vergogna é che non si vede le partite su tivusat in MTV8!!!

Speriamo che non sia cosi. Perché dovrebbero oscurarle?

una bella domanda questa que deve rispondere Sky.

la verita 5 partite del girone oscurate, l´unica che hanno trasmesso:
Os belenenses-Fiorentina
molte volte non hanno trasmesso highlights,

praticamente niente più su tivusat.

un comportamento scadente i vergognoso di Sky.

si acquistano i diritti in chiaro devono essere rispettati nel satellite in tivusat allo stesso modo che è trasmesso su DTT.

molte zone d'Italia non arriva DTT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso