Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo Fiorentina - Basilea con Sousa contro la sua ex squadra

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ancora non è ufficiale quale partita che andrà in chiaro e dove? Intanto stasera mi vedo lo speciale su MTV.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
Vedi Cielo si Sky go? No. Quindi perché si dovrebbe vedere MTV?
Ma poi Sky go é l'offerta mobile di Sky (pay) e quei due canali non c'entrano proprio nulla.
Poi, da ignorante in materia intendiamoci, può darsi che abbiano dei diritti per il chiaro ma non per lo streaming. Ad esempio.
Ma comunque é proprio "la base" della tua richiesta a non avere fondamento ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Terlizzi6, vedi che se sei abbonato SKY e credi di essere a casa giovedì prossimo potrai comunque vedere la partita che andrà free sul DTT (anche se non sappiamo se sarà su MTV o Cielo) sulla piattaforma Sky ai canali 121 (MTV HD) o 126 (Cielo HD) (ci dovrebbero essere poco prima dell'inizio dei canali del pack sport anche le relative versioni SD, ma non ne sono certo non essendo abbonato Sky) perché Sky come Premium per la Champions ha i diritti totali per trasmettere anche via sat la parte free della competizione.
Ovviamente se dico una boiata su quest'ultima parte felice di essere smentito da chi ne sa più di me...
Se invece sei fuori casa, la cosa si fa più complicata perché come ha anche scritto rob7417 sopra MTV non ha la sezione streaming sul suo sito, cielo sì ma potrebbero come per la moto gp oscurarla per costringerti a comprare la partita su sky online
 
Boh. Forse presentazione della manifestazione, delle squadre italiane partecipanti e delle partite che andranno in chiaro e dove. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso