M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ma che stai a dì?Ci sono possibilità che il canale 8 da domani si chiami Cielo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che stai a dì?Ci sono possibilità che il canale 8 da domani si chiami Cielo
Ma perché fare ipotesi fantasiose, non suffragate da fonti certe? O ci sono fonti certe? Postare link, grazie.Ci sono possibilità che il canale 8 da domani si chiami Cielo
ops non ne ero a conoscenzaIl sito di Mtv non tratta minimamente del canale 8 LCN del terrestre
E dove sta scritto che l'8 diventerà cielo???Leggete la discussione di Mtv
E dove sta scritto che l'8 diventerà cielo???
OT che hai cominciato tu, peraltro.Ho detto che è una probabilità, poi qui siamo OT
OT che hai cominciato tu, peraltro.
è da almeno 2 settimane chi sà questa cosa, grazie al promo, ma nonostante ciò, c è gente a cui piace, seminare confusione...Federica Fontana (che negli ultimi due anni ha presentato insieme ad Alessandro Bonan la Serie A su Cielo) ha scritto poche ore fa sulla sua pagina Facebook :
"L'Europa League con noi su MTV canale 8 DTT alle 21 Fiorentina-Basilea e a seguire gli hl di tutte le partite"
Chi diceva Cielo sull'8, chi diceva EuropaLeague in simulcast Cielo-Mtv, chi diceva EuropaLeague su MTV. Il post della Fontana sembra indirizzare verso EL solo su MTV all' 8
Spero che sky non faccia come mediaset, tenendosi le partite con più ascolto potenziale esclusivamente per il pay
Secondo voi è probabile che tutte le partite del Napoli delle 21:05 siano mandate in chiaro su mtv?
La logica imporrebbe questo, visto che il Napoli non gioca mai in contemporanea con le altre italiane.
Spero che sky non faccia come mediaset, tenendosi le partite con più ascolto potenziale esclusivamente per il pay
Magazine Europa League, domenica alle 12.15 su MTV 8
Tipo speciale champions?
Ascolti real Madrid
Ascolti real Madrid