Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tifoso granata sono deluso e amareggiato ...
Soprattutto dal fatto che il presidente e il proprietario del terzo polo televisivo.

I diritti vengono gestiti dalla squadra che gioca in casa il turno preliminare di EL. Non sempre è facile trattare con club non di "prima fascia" poiché spesso sparano cifre folli, (in proporzione al valore "reale" dell'evento), cercando di fare il colpo del decennio ;)

Assurdo non ne ero a conoscenza, ma in effetti ha una logica, a quelli quando gli ricapita un occasione simile?

I diritti vengono gestiti dalla squadra che gioca in casa il turno preliminare di EL. Non sempre è facile trattare con club non di "prima fascia" poiché spesso sparano cifre folli, (in proporzione al valore "reale" dell'evento), cercando di fare il colpo del decennio ;)

I diritti centralizzati dalla fase a gironi servono anche questo: per anni in Europa League (che prima si chiamava Coppa Uefa) le squadre dei club non di "prima fascia" hanno fatto questi tentativi di raccolta soldi :D quando giocavano anche nei turni avanzati contro ad esempio squadre italiane, inglesi, tedesche, spagnole, ecc... ;)

Ragazzi ma quest'anno su premium di europa league faranno vedere solo le partite delle italiane come l'anno scorse o occuperanno tutti i canali per far vedere le migliori partite?

I diritti centralizzati dalla fase a gironi servono anche questo: per anni in Europa League (che prima si chiamava Coppa Uefa) le squadre dei club non di "prima fascia" hanno fatto questi tentativi di raccolta soldi :D quando giocavano anche nei turni avanzati contro ad esempio squadre italiane, inglesi, tedesche, spagnole, ecc... ;)
Beh, mi sembra anche giusto. Quando gli sarebbe capitato di nuovo di andare contro delle big e di fare qualche soldino? :) Ora con i 400 turni preliminari è più rara una cosa del genere.

Salve

Ho parlato con un tizio del call cente di Premium: mi ha assicurato che al 100% è ufficiale la visione della partita di dopodomani in diretta sui loro canali per chi ha il pacchetto calcio. La stessa cosa è capitata pari pari a un mio amico che li ha contattati 5 minuti prima di me.

Ho chiesto allora come mai sul sito non fosse presente alcuna comunicazione: mi ha risposto che verrà aggiornato a breve ma che aveva appena controllato perché aveva ricevuto telefonate simili.

Mi ha ribadito che a lui risulta ufficialmente che giovedì 31 alle ore 19.00 Premium Calcio trasmetterà la partita (e non in pay per view, gliel'ho chiesto espressamente due volte), che la telefonata è registrata e non poteva dirmi cose non vere, pena licenziamento.

Dite che il tizio del call center deve iniziare a mandare curriculum in giro?

Ragazzi ho lavorato nei callcenter e vi posso assicurare che quello che conta é ciò che il csc scrive nella descrizione della vhiamata

So che questa domanda non ha molto senso, ma secondo voi, ad oggi quante possibilità ci sono di avere la champion's su premium già da quest'anno? Anche gli operatori dei call center mediaset fanno capire che non ci sarà quest'anno, ma secondo voi c'è ancora qualche flebile speranza?

Secondo me si confondono con il ritorno.. :badgrin: quello sì in diretta ed anche in HD.

Ho espressamento chiesto se si riferisse alla partita di dopodomani e mi ha ribadito di sì... a meno che fosse così poco informato e poco aggiornato da non sapere che venerdì scorso hanno deciso per l'inversione di campo e l'andata si disputa in Svezia... :doubt:

Manca qualche giorno alla partita e sul sito è segnato solamente il ritorno del Torino.

Se veramente giovedì fanno vedere la partita (e non credo proprio), che aspettano ad aggiornare il sito??

Comunque le esclusive sono solo un gran danno per noi abbonati dell'una o dell'altra piattaforma, io che tifo per il Napoli se come spero e mi auguro si qualificherà alla fase a gironi superando il turno preliminare della Champions, sarò penalizzato perché sarò costretto a vedere sicuramente una sola partita della fase a gironi, tenuto conto che Mediaset privilegerà sicuramente la Roma e la Juventus per le partite in chiaro al mercoledì, mentre se scongiuri facendo il Napoli dovesse retrocedere in Europa League allora potrei vedere tutte le partite, paradossalmente io dovrei essere più contento dell'eliminazione che della qualificazione del Napoli alla Champions, cosa assurda ed impensabile, e poi in ogni caso quand'anche il Napoli andasse in Europa League come dicevo subito all'inizio di questo post sarebbero gli abbonati Sky ad essere penalizzati, io non capisco perché cavolo non si mettono d'accordo e si scambino i diritti, loro si fanno la guerra e noi utenti dovremmo essere costretti a pagare due abbonamenti ????

Io non ci penso nemmeno ad una cosa del genere, piuttosto disdico tutto e che i signori multimiliardari del calcio e delle pay-tv andassero a quel paese, che se sopravvivono è solo grazie a noi poveri fessi che paghiamo un abbonamento e che anche se aumentano il costo dell'abbonamento continuiamo a pagare, io penso che stiano tirando un pò troppo la corda, che iniziassero a darsi una regolata innanzitutto loro, perché io quest'anno dovrei pagare 70,50 € a bimestre per vedere una sola volta il Napoli al mercoledì su Canale 5, Rete 4, o Italia 1 e quindi mai al martedì perché esclusiva Sky, e questa sarebbe una cosa equa ?? Non disdico solo perché dall'anno prossimo la situazione si rovescerà e sarà Mediaset ad avere l'esclusiva della Champions, ma chi tifa per una squadra come la Fiorentina o il Milan o l'Inter che negli ultimi tempi non hanno più così tanto la certezza di partecipare ogni anno alla Champions e dal momento che l'anno prossimo (stagione 2015-16) l'Europa League sarà solo su Sky, come dovrebbe comportarsi ??? Il primo anno cioè quest'anno, dovrebbe praticamente non abbonarsi a nessuna delle due, e poi in base al piazzamento in classifica della propria squadra decidere se abbonarsi a Sky o a Mediaset Premium ???

Tutto questo è semplicemente assurdo, e che non venga qualcuno a dire che l'esclusiva ci sta perché è normale che ci sia e che c'è sempre stata, l'esclusiva è solo una beffa e un danno per noi utenti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso