Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se nessuno produce e trasmette la partita in Svezia Mediaset non può fare nulla nemmeno volendo

Ragazzi, io ci lavoro, per fortuna nn sto in cuffia... non potete capire quante cavolate dicono al tell ai cliente del gestore mobile per cui lavoro. Poi per colpa dei csc noi del reparto amministrativo dobbiamo prenderci le ****iate del cliente soprattutto quando ha torto a livello di gestione in base alla procedura

https://bptv.solidtango.com/live/europa-league-bp-torino-fc La partita in Svezia viene prodotta e` acquistabile su questo sito.
Costa 69 corone circa 8 euro,non so se si puo acquistare dall Italia, ora sta a Mediaset decidere se acquistare oppure no la partita.

Ieri, per cautelarmi nel caso l'addetto del call center mi avesse preso in giro (come in effetti sembra), ho mandato una mail a chi distribuisce la partita in streaming sul sito svedese e mi è stato assicurato che non ci sono limitazioni territoriale per la visione.
Tendo a fidarmi più della serietà scandinava piuttosto che della cialtroneria tipicamente italiana...

Manca qualche giorno alla partita e sul sito è segnato solamente il ritorno del Torino.

Se veramente giovedì fanno vedere la partita (e non credo proprio), che aspettano ad aggiornare il sito??

Due anni fa la visione del play off di andata dell'inter fu ufficializzata il giorno della partita. Quindi calna e speriamo :)

Le dirette streaming possonk essere diversi alle dirette tv (meno telecamere). In Svezia chi la trasmette in tv?

Risolto l'arcano.
Mi sono nuovamente fatto ricontattare da Premium.
In un primo momento continuavano a dire che domani avrebbero trasmesso la partita in diretta. Addirittura mi ha citato una circoalre interna che diceva di rassicurare gli abbonati che chiamavano per sapere se domani avrebbero trasmesso la partita...
Al che ho chiesto all'operatrice: "A che ora?" e lei ha risposto "Alle 20.30"
Le ho spiegato che la partita di domani, in Svezia, si disputa alle ore 19 e che probabilmente non si erano resi conto che venerdì scorso la UEFA ha disposto l'inversione di campo con la gara di ritorno a Torino.
Loro avevano ancora in programma la gara di andata in Italia.
Alla fine, dopo che li ho istruiti sul calendario delle gare, si sono scusati e mi hanno confermato che domani non trasmetteranno la partita di andata in Svezia.

E nel weekend la Emirates Cup presumo in HD ovviamente

Il cartello trasmesso sui canali premium parla solo di Premium Calcio e Play, niente HD.
Ma è logico si tratta di squadrette, mica è il blasonato Monza contro il grande Milan nella cornice del meraviglioso Stadio Brianteo, qui parliamo soltanto di quel paese sperduto in Inghilterra (Londra mi sembra si chiami) e di quello stadio fatiscente che è l'Emirates Stadium... per non parlare di Arsenal, Valencia, Benfica e Monaco, squadrette da nulla... :icon_cool:

Mi sa che il secondo canale HD è nato soltanto per garantire il caro Milan in HD ogni settimana.... :)

Il cartello trasmesso sui canali premium parla solo di Premium Calcio e Play, niente HD.
Ma è logico si tratta di squadrette, mica è il blasonato Monza contro il grande Milan nella cornice del meraviglioso Stadio Brianteo, qui parliamo soltanto di quel paese sperduto in Inghilterra (Londra mi sembra si chiami) e di quello stadio fatiscente che è l'Emirates Stadium... per non parlare di Arsenal, Valencia, Benfica e Monaco, squadrette da nulla... :icon_cool:

Mi sa che il secondo canale HD è nato soltanto per garantire il caro Milan in HD ogni settimana.... :)

Il secondo canale è pensato per avere tutte le italiane di Europa League quest'anno e champions dal prossimo, in hd. Poi ovviamente lo useranno anche per avere due partite delle 15 di campionato in hd ;)

Praticamente è confermato che la partita del Torino in Europa League non verrà trasmessa da nessuno. Io speravo in qualche accordo all'ultimo minuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso