Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi se nessuno produce e trasmette la partita in Svezia Mediaset non può fare nulla nemmeno volendo
https://bptv.solidtango.com/live/europa-league-bp-torino-fc La partita in Svezia viene prodotta e` acquistabile su questo sito.
Costa 69 corone circa 8 euro,non so se si puo acquistare dall Italia, ora sta a Mediaset decidere se acquistare oppure no la partita.
Manca qualche giorno alla partita e sul sito è segnato solamente il ritorno del Torino.
Se veramente giovedì fanno vedere la partita (e non credo proprio), che aspettano ad aggiornare il sito??
Allora possiamo iniziare a rassegnarci definitivamente!1/100.
E nel weekend la Emirates Cup presumo in HD ovviamente
Il cartello trasmesso sui canali premium parla solo di Premium Calcio e Play, niente HD.
Ma è logico si tratta di squadrette, mica è il blasonato Monza contro il grande Milan nella cornice del meraviglioso Stadio Brianteo, qui parliamo soltanto di quel paese sperduto in Inghilterra (Londra mi sembra si chiami) e di quello stadio fatiscente che è l'Emirates Stadium... per non parlare di Arsenal, Valencia, Benfica e Monaco, squadrette da nulla...
Mi sa che il secondo canale HD è nato soltanto per garantire il caro Milan in HD ogni settimana....![]()
Andrá su tuttosport (credo.... )Praticamente è confermato che la partita del Torino in Europa League non verrà trasmessa da nessuno. Io speravo in qualche accordo all'ultimo minuto...
Praticamente è confermato che la partita del Torino in Europa League non verrà trasmessa da nessuno. Io speravo in qualche accordo all'ultimo minuto...
ma Cairo non poteva lasciare uno spazietto su La7D per la partita?