Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Inter è costretta a giocare non in contemporanea con la Champions League, per quello le tocca un orario scomodo per i telespettatori italiani. Stessa cosa per l'andata della Supercoppa di Spagna di stasera.

Sicuramente stanno gufando come non mai :D
Dall'anno prossimo invece tiferanno :laughing7:
Io non darei per scontato che i partenopei non vadano a vincere se pur su un campo parecchio ostico.
Io non gufo nulla, qua più tempo passa meno squadre avremo nell'europa che conta :sad:
Daje napoli!

(se spoiler editate)

Qualcuno sa se la partita dell'Inter viene trasmessa anche in payperview e come si fa ad acquistare il singolo evento?

Viene trasmessa anche in ppv, come tutte le partite sinora trasmesse da Mediaset, puoi chiamare il numero verde e seguire la procedura per acquistare la partita.

Uff... Mi toccherà prendermi una tessera mediaset oggi per vedere l Inter, maledetta fede calcistica :( ma se la compro oggi è subito attiva o servono dei giorni per l'attivazione tipo sky?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

E quindi? Anche la Champions League si gioca alle 18:45 islandesi. O forse per te il fuso orario si calcola solo sulla partita dell'Inter?
Quindi niente. Era un dubbio che avevo sul fatto che la partita si giocasse alle 23 italiane (le 22 in inverno), non per la champions ma per il fuso orario, a prescindere dall'avversario italiano. P.s. non sono interista. :)

Uff... Mi toccherà prendermi una tessera mediaset oggi per vedere l Inter, maledetta fede calcistica :( ma se la compro oggi è subito attiva o servono dei giorni per l'attivazione tipo sky?

Ciao
ma se attivo oggi una tessera premium ricarica da €29 che include "15 giorni di visione Calcio, Sport, Cinema, Serie&Doc e scopri l'innovativo servizio Premium Play", la partita si vede? O devo comunque acquistarla in PPV?
Immagino che nei primi 15 giorni si possa vedere veramente tutto, ma nel dubbio...

Quindi niente. Era un dubbio che avevo sul fatto che la partita si giocasse alle 23 italiane (le 22 in inverno), non per la champions ma per il fuso orario, a prescindere dall'avversario italiano. P.s. non sono interista. :)
Purtroppo nei giorni di Champions League non si può giocare in contemporanea con quella competizione. Infatti quando ci sono i recuperi della Serie A si gioca massimo alle 18:30, ieri hanno dovuto fare altrettanto Real e Atletico (infatti al ritorno venerdì giocheranno alle 22:30, mezzora prima), idem l'Inter stasera. Altrimenti, se avesse potuto, avrebbe chiesto di giocarla prima. Un altro anticipo di oggi si gioca alle 18.
Non ti ho accusato di essere interista, altrimenti mi avrebbero bannato per offese a un altro utente. ;)

Scusate l'OT ma gli spot di sky sui canali mediaset non dovevano finire terminato l'accordo per la champion's? Io li vedo ancora.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso