Confermo: solo audio1: telecronaca ufficiale.
Però c'è pure il commento tecnico ;-)
Su Premium Calcio HD c'è il commento "tifoso".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo: solo audio1: telecronaca ufficiale.
Però c'è pure il commento tecnico ;-)
In che senso?Devono ancora metterlo proprio in palinsesto, quando lo fanno ve lo dico![]()
Ma se il Napoli passa in E league non ci sarà il tanto atteso accordo con Sky considerando che in champions reatano solo Roma e Juve e l'e league si affolla?
Io penso che ormai sia già tutto chiaro anche per quest'anno: EL su Premium, CL su Sky. Chi vuole abbonarsi deve tener conto di questo.comunque non ricordo nessuna annata come questa che ci sono alcuni tifosi di squadre che al 26 di agosto non sanno come comporre il proprio abbonamento pay. Speriamo mai più uno scandalo così. anno prossimo sarà già meglio che è tutto delineato
comunque non ricordo nessuna annata come questa che ci sono alcuni tifosi di squadre che al 26 di agosto non sanno come comporre il proprio abbonamento pay. Speriamo mai più uno scandalo così. anno prossimo sarà già meglio che è tutto delineato
Due anni fa ci fu lo scambio che due anni prima nessuno avrebbe ipotizzato. Se non sappiamo come sarà l'anno prossimo, figurati se 4 anni fa si poteva immaginare una situazione del genere.Che il 26 Agosto 2014 la situazione sarebbe stata questa si sapeva già dal 22 Dicembre 2010, relativamente alla stagione 2014-2015 non è mai cambiato niente da quanto comunicato in quella data.
Due anni fa ci fu lo scambio che due anni prima nessuno avrebbe ipotizzato. Se non sappiamo come sarà l'anno prossimo, figurati se 4 anni fa si poteva immaginare una situazione del genere.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si devi avere una tessera premium e del credito sulla tessera, le partite costano 9,99 o 14,99, in caso dell'importanza del matchRagazzi ma le partite su MP di europa league sono acquistabili anche in pay per view senza alcun abbonamento ?
Ragazzi ma le partite su MP di europa league sono acquistabili anche in pay per view senza alcun abbonamento ?