Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Milan che sponsorizza la partita dell'Inter? Questi qua sono scemi in testa.

Circa 120mila persone hanno visto la breve sintesi dell'Inter di ieri sera sul sito di Mediavideo. Ho detto tutto!

Sarebbe interessante conoscere i dati auditel della partita dell'Inter e di quella del Torino, quella di ieri ho provato a vederla ma quello stadio da Lega Pro da 5.200 spettatori mi ha messo una tristezza infinita addosso e ho cambiato canale. Peccato che dovrò sorbirmeli anch'io dai gironi sti stadi con ogni probabilità.

Tenendo conto però del fatto che la partita dell'Inter era alle 23 ora italiana, quindi sarà stata vista presumibilmente solo da interisti.
Mentre quella del Torino era alle 20:30, un orario più abbordabile per i calciofili della serata.

Concordo sulla tristezza dei campi e degli stadi :sad:

Ma se il Napoli passa in E league non ci sarà il tanto atteso accordo con Sky considerando che in champions reatano solo Roma e Juve e l'e league si affolla?

Ma se il Napoli passa in E league non ci sarà il tanto atteso accordo con Sky considerando che in champions reatano solo Roma e Juve e l'e league si affolla?

A maggior ragione mediaset non fara' lo scambio.....
Avra' 4 squadre e sky solo 2.... Anzi 1 ... Visto che la partita del mercoledi sara' su canale 5...

comunque non ricordo nessuna annata come questa che ci sono alcuni tifosi di squadre che al 26 di agosto non sanno come comporre il proprio abbonamento pay. Speriamo mai più uno scandalo così. anno prossimo sarà già meglio che è tutto delineato

comunque non ricordo nessuna annata come questa che ci sono alcuni tifosi di squadre che al 26 di agosto non sanno come comporre il proprio abbonamento pay. Speriamo mai più uno scandalo così. anno prossimo sarà già meglio che è tutto delineato
Io penso che ormai sia già tutto chiaro anche per quest'anno: EL su Premium, CL su Sky. Chi vuole abbonarsi deve tener conto di questo.

Che il 26 Agosto 2014 la situazione sarebbe stata questa si sapeva già dal 22 Dicembre 2010 :evil5:, relativamente alla stagione 2014-2015 non è mai cambiato niente da quanto comunicato in quella data.

Che il 26 Agosto 2014 la situazione sarebbe stata questa si sapeva già dal 22 Dicembre 2010 :evil5:, relativamente alla stagione 2014-2015 non è mai cambiato niente da quanto comunicato in quella data.
Due anni fa ci fu lo scambio che due anni prima nessuno avrebbe ipotizzato. Se non sappiamo come sarà l'anno prossimo, figurati se 4 anni fa si poteva immaginare una situazione del genere.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Due anni fa ci fu lo scambio che due anni prima nessuno avrebbe ipotizzato. Se non sappiamo come sarà l'anno prossimo, figurati se 4 anni fa si poteva immaginare una situazione del genere.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nel dicembre 2010 si sapeva che dal 2012 al 2015 la Champions sarebbe stata esclusiva Sky con una gara al mercoledì su Mediaset in chiaro e l'Europa League tutta su Premium. Poi c'è stata la parentesi dell'accordo per 2 stagioni stipulata nell'estate 2012, è ovvio che quando finisce tutto come prima. Se nel 2010 qualcuno mi avesse chiesto nel 2014/2015 dove sarà trasmessa la Champions la risposta era quella attuale :) Così che già oggi sappiamo che dal 2015 al 2018 tutta la CL è esclusiva Mediaset e l'EL è di Sky.

Al di là del caso specifico, se un contratto prevede un qualcosa è quella la regola poi se ci mettiamo d'accordo può cambiare ma di prassi è quella :)

Ragazzi ma le partite su MP di europa league sono acquistabili anche in pay per view senza alcun abbonamento ?

Ragazzi ma le partite su MP di europa league sono acquistabili anche in pay per view senza alcun abbonamento ?
Si devi avere una tessera premium e del credito sulla tessera, le partite costano 9,99 o 14,99, in caso dell'importanza del match

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso