fucilator_3000
Digital-Forum Master
Che lui spera che le squadre italiane facciano bene in Europa
Ah beh certamente, ci guadagnano tutte quelle che partecipano alla Coppa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che lui spera che le squadre italiane facciano bene in Europa
Francia - Lione
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Secondo quale assurda regola di tua invenzione la Francia ha perso il Lille e invece il Napoli può continuare in Europa League?Pure il lillasorteggio domani alle 13 su eurosport con stefano benzi
Sla Francia ha perso il Lille e invece il Napoli può continuare in Europa League?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avrei una domanda da fare inerente a Premium Play:
ieri sera hanno giocato il Europa League Toro e Inter; siccome non ho avuto la possibilità di vederle in diretta, si può sapere dopo quanto tempo si possono vedere su Premium Play? Stamattina (quindi 12h dopo l'evento) non ci sono ancora.
Stesso discorso per il campionato: le partite giocate di domenica, quando sono solitamente disponibili su Premium Play?
rolochma le domande si fanno solo su una discussione, grazie...
Per quanto riguarda la visione di più match si, puoi seguirli su diretta premium come avviene con diretta gol!Vista la qualificazione del Torino sono indeciso se passare a Premiun (solita mia sfiga da 20 anni non andiamo in Coppa e da eterno abbonato a Sky ti pareva se prendeva i diritti) ma volevo chiedere se esiste come per sky un canale tipo diretta gol se non si vuole segiure un singolo match. Poi per quanto riguarda la qualità dell'HD spero in bene.
Vista la qualificazione del Torino sono indeciso se passare a Premiun (solita mia sfiga da 20 anni non andiamo in Coppa e da eterno abbonato a Sky ti pareva se prendeva i diritti) ma volevo chiedere se esiste come per sky un canale tipo diretta gol se non si vuole segiure un singolo match. Poi per quanto riguarda la qualità dell'HD spero in bene.
Quando la passano sui canali free te la vedi a casa.
Nella fase a gironi mai...sempre Inter e Napoli in chiaro
Se non erro su premium hanno fatto vedere solo i macht delle italiane e poi la diretta goals.. quest'anno che hanno l'esclusiva spero facciano vedere più matchVista la qualificazione del Torino sono indeciso se passare a Premiun (solita mia sfiga da 20 anni non andiamo in Coppa e da eterno abbonato a Sky ti pareva se prendeva i diritti) ma volevo chiedere se esiste come per sky un canale tipo diretta gol se non si vuole segiure un singolo match. Poi per quanto riguarda la qualità dell'HD spero in bene.
L'EL, a differenza della CL, ha senso solo dopo il girone...prima ha 0 fascino, sia per il pay che per il chiaro.
E questo chi te lo ha detto, Piersilvio in persona?Nella fase a gironi mai...sempre Inter e Napoli in chiaro