Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sla Francia ha perso il Lille e invece il Napoli può continuare in Europa League?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ops... volevo accorciare le distanze, visto i 2 errori che ho fatto in altri 3ad e non ci ho pensato 2 volte... :D

Avrei una domanda da fare inerente a Premium Play:
ieri sera hanno giocato il Europa League Toro e Inter; siccome non ho avuto la possibilità di vederle in diretta, si può sapere dopo quanto tempo si possono vedere su Premium Play? Stamattina (quindi 12h dopo l'evento) non ci sono ancora.
Stesso discorso per il campionato: le partite giocate di domenica, quando sono solitamente disponibili su Premium Play?

Avrei una domanda da fare inerente a Premium Play:
ieri sera hanno giocato il Europa League Toro e Inter; siccome non ho avuto la possibilità di vederle in diretta, si può sapere dopo quanto tempo si possono vedere su Premium Play? Stamattina (quindi 12h dopo l'evento) non ci sono ancora.
Stesso discorso per il campionato: le partite giocate di domenica, quando sono solitamente disponibili su Premium Play?

rolochma le domande si fanno solo su una discussione, grazie...

Oggi alle 13 ci sarà il sorteggio dei gironi. La procedura sarà diversa da quella Champions League, cioè non ci sarà l'estrazione del girone, ma ogni squadra verrà inserita seguendo l'ordine alfabetico dei gironi, ovviamente rispettando i paletti niente concomitanza fra big dello stesso Paese...
Quindi se l'Inter dovesse essere estratta per prima fra le teste di serie finirebbe nel girone A, se dopo fosse estratto il Napoli, finirebbe nel G.

rolochma le domande si fanno solo su una discussione, grazie...

Chiedo scusa ma sono nuovo di questo forum. Non avendo trovato una discussione inerente alla mia domanda mi sono permesso di postare la richiesta su due discussioni che più si avvicinavano all'argomento.
Ora, dopo avermi ripreso, hai anche la risposta da darmi?

Rispondo io. Solitamente per le partite di campionato il lunedì sono disponibili tutte quelle trasmesse da Premium. Oggi sicuramente verranno inserite pure le due partite di ieri.

Vista la qualificazione del Torino sono indeciso se passare a Premiun (solita mia sfiga da 20 anni non andiamo in Coppa e da eterno abbonato a Sky ti pareva se prendeva i diritti) ma volevo chiedere se esiste come per sky un canale tipo diretta gol se non si vuole segiure un singolo match. Poi per quanto riguarda la qualità dell'HD spero in bene.

Vista la qualificazione del Torino sono indeciso se passare a Premiun (solita mia sfiga da 20 anni non andiamo in Coppa e da eterno abbonato a Sky ti pareva se prendeva i diritti) ma volevo chiedere se esiste come per sky un canale tipo diretta gol se non si vuole segiure un singolo match. Poi per quanto riguarda la qualità dell'HD spero in bene.
Per quanto riguarda la visione di più match si, puoi seguirli su diretta premium come avviene con diretta gol!

Dal 2015 al 2018 l'Europa League sarà su Sky. Non ne vale la pena fare un ping pong per pochi mesi, soprattutto se non hai la garanzia di qualificazione. Per quest'anno vai a vederla nei locali, quando la passano su Premium. Quando la passano sui canali free te la vedi a casa.

Nella fase a gironi mai...sempre Inter e Napoli in chiaro

Ho i miei dubbi. Almeno una volta devono farle vedere le altre squadre. Cmq, può sempre usare una motorizzata agganciando i canali stranieri che trasmettono l'Europa League in chiaro. Sempre che quei paesi siano interessati alle partite del Torino. Cosa di cui dubito.

Se non erro su premium hanno fatto vedere solo i macht delle italiane e poi la diretta goals.. quest'anno che hanno l'esclusiva spero facciano vedere più match ;)

Vedendo le avversarie delle squadre italiane, mi sa che il Napoli non sarà trasmesso praticamente mai in chiaro...

L'EL, a differenza della CL, ha senso solo dopo il girone...prima ha 0 fascino, sia per il pay che per il chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso