Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che saremo avvisati per tempo. A me basta saperlo 3-4 giorni prima. Concordo però con chi scrive che si alterneranno in chiaro Inter e Napoli: sono le squadre che portano tanti ascolti. Lo scorso anno, se ricordo bene, trasmisero solo Napoli e Lazio. Per i tifosi di Torino e Fiorentina capisco sarà un'ingiustizia ma a Mediaset interessano solo le big, delle altre se ne fregano.
Ricordi male. L'anno scorso nella fase a gironi c'erano solo Fiorentina e Lazio, quindi è normale che in chiaro andassero queste due, non avevano concorrenza di altre italiane!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ricordi male. L'anno scorso nella fase a gironi c'erano solo Fiorentina e Lazio, quindi è normale che in chiaro andassero queste due, non avevano concorrenza di altre italiane!

Hai ragione, pensavo ci fosse qualche altra squadra italiana! Mi sono confuso allora con la situazione di tre anni fa, quando c'era anche il Palermo in Europa League e in chiaro non ne trasmisero nemmeno una partita: eppure nel girone aveva anche il CSKA Mosca, squadra prestigiosa.

Il Palermo? 3 anni fa non era neanche arrivato alla fase a gironi. Assieme alla Roma si era fermato ai preliminari. C'era sicuramente l'Udinese.

Il Palermo? 3 anni fa non era neanche arrivato alla fase a gironi. Assieme alla Roma si era fermato ai preliminari. C'era sicuramente l'Udinese.

Oh ma ti ricordo tutto eh? cmq era la stagione 2010/2011, il Palermo era ai gironi e non fecero vedere nemmeno una partita in chiaro, nonostante le altre italiane avessero come avversarie squadre di scarso blasone

Io personalmente comprerò le partite del Napoli che non andranno in chiaro insieme agli amici. Sarà un pugno nello stomaco l'SD di Premium ma che altro si può fare..
Mi avete copiato?

Per caso sapete se sul sito Uefa si possono acquistare le partite? Per caso su MP vendono solo il pack Europa League magari a 99 euro? Le serie TV e il resto lo possono tenere...

Pensavano che sarebbe finito nel Gruppo E.
Il girone dell'Inter è F.

In poche parole, per chiudere definitivamente l'argomento, dal Gruppo A al Gruppo F erano rimasti liberi il Gruppo E ed il Gruppo F.
Siccome andavano in ordine, tutti pensavano che la squadra sorteggiata sarebbe finita nel Gruppo E o nel primo gruppo libero da G a L.
Invece il computer della UEFA ha assegnato il "Qarabağ FK" al Gruppo F, saltando il Gruppo E.

---

Sicuramente c'erano degli incastri obbligatori che non consentivano altre soluzioni.

Perché dopo doveva essere sortegiata una squadra russa che non poteva finire nel gruppo dell'Inter visto che era già presente una squadra ucraina..nessuna confusione

Perché dopo doveva essere sortegiata una squadra russa che non poteva finire nel gruppo dell'Inter visto che era già presente una squadra ucraina..nessuna confusione
Sì, si tratta della Dinamo Mosca.

Ultima modifica:
In poche parole, per chiudere definitivamente l'argomento, dal Gruppo A al Gruppo F erano rimasti liberi il Gruppo E ed il Gruppo F.
Siccome andavano in ordine, tutti pensavano che la squadra sorteggiata sarebbe finita nel Gruppo E o nel primo gruppo libero da G a L.
Invece il computer della UEFA ha assegnato il "Qarabağ FK" al Gruppo F, saltando il Gruppo E.

La confusione c'è stata.

Marchetti è andato avanti per diversi minuti a controllare il suo monitor.

Basterebbe attendere che faccia tutto il computer, visto che l'hanno programmato per quello.

---

Forse Marchetti non sapeva che il Dnipro fosse una squadra ucraina e che quindi la Dinamo Mosca non potesse finire nel suo stesso girone. :D

Inseriti sul sito mediaset premium -> sezione guida tv canali ed orari delle partite della prima giornata della fase a gironi di UEL.

1° giornata fase a gironi UEL

Ovviamente il sito non fa nessun riferimento alla partita che sarà trasmessa in chiaro.

la prima ad andare in chiaro dovrebbe essere napoli-sparta praga

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso