Mr.Freedom
Digital-Forum Master
Caspita anche 15 euro , ora devo valutare se passare alla sponda mediaset oppure acquistarle in ppv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle di Europa League non penso che raggiungeranno la cifra massima.Si, al costo di 9,99 o 14,99 euro ciascuna. Dipende dalla partita.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Considerando però l'esclusiva, potrebbero fare gli ingordi...cosa che probabilmente faranno in caso di accesso alla fase di finale da parte di Inter o Napoli(quando non saranno in chiaro).Quelle di Europa League non penso che raggiungeranno la cifra massima.
Caspita anche 15 euro , ora devo valutare se passare alla sponda mediaset oppure acquistarle in ppv
Se il Napoli dovesse giocare le prossime partite come ha giocato ieri....
Fossi un napoletano, farei disdetta ad entrambe e risparmiarmi un pò di strazio![]()
Ringraziando il cielo non lo sei, e questo è quello che conta. Ti prego, lo strazio lascialo a noi, non fartene carico. Solito tuo post tipo in questa sezione...Fossi un napoletano, farei disdetta ad entrambe e risparmiarmi un pò di strazio![]()
In che senso, l'anno della rinascita del calcio italiano?Riepilogo finale di Pierluigi Pardo direttamente dalla sua pagina Facebook, per chi non l'avesse ancora capito
In tanti mi hanno chiesto come funzioneranno quest'anno e dalla prossima stagione le coppe in TV.
2014/15:
ogni settimana #Mediaset (chiaro + Premium Calcio) trasmetterà in esclusiva 5 partite delle squadre italiane, mentre #Sky ne darà 1, quella del martedì).
CHAMPIONS:
Juve: 3 partite Sky (quelle in casa) e 3 partite Mediaset in chiaro, quelle fuori.
Roma: 3 Sky ( fuori con City e CSKA, quest'ultima alle 18, e in casa col Bayern) e 3 Mediaset ( casa con CSKA e City e fuori col Bayern).
Stesso discorso andando avanti dopo i gironi. Mediaset trasmetterà sempre il mercoledì in esclusiva. La finale, a Berlino, sarà trasmessa da tutte e due le reti.
EUROPA LEAGUE:
Inter, Napoli, Toro e Fiorentina invece giocheranno solo su Mediaset.
Tutte le partite andranno in onda su @PremiumCalcio, (con una in chiaro ogni settimana).
Sorteggio domani per conoscere le avversarie.
Ovviamente se Juve o Roma, speriamo di no, dovessero scendere in EuropaLeague verrebbero trasmesse solo da Mediaset.
2015/18:
Dall'anno prossimo e fino al 2018 come invece saprete tutta la Champions sarà solo su @PremiumCalcio con una partita in chiaro su Canale5 il mercoledì, e l'EuropaLeague su Sky con una partita in chiaro sul digitale terrestre Cielo il giovedì.
Spero di essere stato chiaro.
E spero di poter raccontare con i miei amici e colleghi di mediaset e sky l'anno della rinascita del calcio italiano. È dura, ma bisogna provarci.
In che senso, l'anno della rinascita del calcio italiano?