Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito adesso che chelsea juventus va su canale 5? (spot tv) ma non doveva andare su italia1 che era in hd etc etc etc?.....

flown23go ha scritto:
ho sentito adesso che chelsea juventus va su canale 5? (spot tv) ma non doveva andare su italia1 che era in hd etc etc etc?.....
E' settimane che si parla di sta cosa con milioni di messaggi :) Comunque la partita Chelsea-Juventus va in onda in SD solo su Canale 5 ;)

Lory97 ha scritto:
Io sono in Sardegna e canale 5 HD lo vedo.... :D
Si ma non è automatico che in Sardegna sia trasmessa in HD, potresti vederla upscalata ;)

peppee96 ha scritto:
appunto, non credo che la trasmettino in HD per una sola regione...

Certo però potrebbe farlo, La7 lo fa, non ci vuole un genio... Io non mi offenderei se la trasmettessero in HD solo in Sardegna, alla fine il canale loro ce l'hanno...

SATRED ha scritto:
E' settimane che si parla di sta cosa con milioni di messaggi :) Comunque la partita Chelsea-Juventus va in onda in SD solo su Canale 5 ;)
:lol: Ridicoli come sempre, un motivo logico c'è???...io non lo trovo...:icon_rolleyes:

Vi renderò conto se la vedo in HD o no... Ma mi sento di si anche se il moderatore non vuole peró é d'obbligo dirlo intanto io non la guardo su canale 5 ma la vedo lo stesso in HD. :D

BlackPearl ha scritto:
Certo però potrebbe farlo, La7 lo fa, non ci vuole un genio... Io non mi offenderei se la trasmettessero in HD solo in Sardegna, alla fine il canale loro ce l'hanno...
ovvio, non si offende nessuno ;) :D

Stasera nell'intervallo della partita di b hanno mandato la pubblicità dell'Europa league e fanno vedere in hd sia la partita delle 19 della Lazio che quella delle 21:05 dell'Inter tutto questo da aggiungere ad Italia 1 e Italia 1 HD…

non so… ma va bene comunque…

dite quello che vuolete ma il fatto sta che c'è una confusione attorno a sta storia dell'HD che neanche loro sanno cosa fare…

vah mi limito ad essere contento di vedere il Milan poi come verrà… verrà… hd sd canale 5 Italia 1 Premium non mi interessa l'importante è vederlo…

non mi voglio addentrare più di tanto nel tema e non ci tengo… però il fatto sta che a neanche una settimana dall'inizio della champions non si da chi dove quando come… l'unico ordine che c'é è quello delle partite stabilito dalla UEFA emenomale… per il resto… no comment.

Lory97 ha scritto:
Vi renderò conto se la vedo in HD o no... Ma mi sento di si anche se il moderatore non vuole peró é d'obbligo dirlo intanto io non la guardo su canale 5 ma la vedo lo stesso in HD. :D
eri stato avvisato di non scrivere post di questo tipo nelle sezioni Premium :mad: :mad: a noi non importa un fico secco dove la vedi e se la vedi in HD o meno :doubt: :doubt:

Lory97 ha scritto:

Se vuoi essere bannato sappi che sei sulla strada giusta :D

Ma scusate: Italia uno HD esiste solo per trasmettere l'Europa league in Hd? Per la Champions niente? Allora è vero che l'accordo prevedeva l'hd solo per Sky...

dylandog ha scritto:
Ma scusate: Italia uno HD esiste solo per trasmettere l'Europa league in Hd? Per la Champions niente? Allora è vero che l'accordo prevedeva l'hd solo per Sky...
Una partita ogni mercoledi può essere trasmessa anche in HD (quando si tratta di partite che si gioca in Italia, Mediaset deve pure produrre questa gara in HD)...visto importanza della partita è stato deciso di trasmettere Chelsea-Juve su Canale5 per fare più ascolti, fregandosi del HD (la partita può essere trasmessa su PremiumCalcioHD senza problemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso