gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
dai non è difficile l'abbiamo detto 100 volte 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' settimane che si parla di sta cosa con milioni di messaggiflown23go ha scritto:ho sentito adesso che chelsea juventus va su canale 5? (spot tv) ma non doveva andare su italia1 che era in hd etc etc etc?.....
ero impegnato in altre battaglieSATRED ha scritto:E' settimane che si parla di sta cosa con milioni di messaggiComunque la partita Chelsea-Juventus va in onda in SD solo su Canale 5
![]()
errorepeppee96 ha scritto:per premium è sempre mercoledì![]()
Si ma non è automatico che in Sardegna sia trasmessa in HD, potresti vederla upscalataLory97 ha scritto:Io sono in Sardegna e canale 5 HD lo vedo....![]()
peppee96 ha scritto:appunto, non credo che la trasmettino in HD per una sola regione...
SATRED ha scritto:E' settimane che si parla di sta cosa con milioni di messaggiComunque la partita Chelsea-Juventus va in onda in SD solo su Canale 5
![]()
ovvio, non si offende nessunoBlackPearl ha scritto:Certo però potrebbe farlo, La7 lo fa, non ci vuole un genio... Io non mi offenderei se la trasmettessero in HD solo in Sardegna, alla fine il canale loro ce l'hanno...
eri stato avvisato di non scrivere post di questo tipo nelle sezioni PremiumLory97 ha scritto:Vi renderò conto se la vedo in HD o no... Ma mi sento di si anche se il moderatore non vuole peró é d'obbligo dirlo intanto io non la guardo su canale 5 ma la vedo lo stesso in HD.![]()
Lory97 ha scritto:Vi renderò conto se la vedo in HD o no... Ma mi sento di si anche se il moderatore non vuole peró é d'obbligo dirlo intanto io non la guardo su canale 5 ma la vedo lo stesso in HD.![]()
Una partita ogni mercoledi può essere trasmessa anche in HD (quando si tratta di partite che si gioca in Italia, Mediaset deve pure produrre questa gara in HD)...visto importanza della partita è stato deciso di trasmettere Chelsea-Juve su Canale5 per fare più ascolti, fregandosi del HD (la partita può essere trasmessa su PremiumCalcioHD senza problemi)dylandog ha scritto:Ma scusate: Italia uno HD esiste solo per trasmettere l'Europa league in Hd? Per la Champions niente? Allora è vero che l'accordo prevedeva l'hd solo per Sky...