Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nunziolitrenta ha scritto:
Ma Ciarrapica e Agostinelli hanno commentato da studio?
mai inquadrati ora nel postpartita si collegano cn Serena

Non saprei, poi Callegari ha detto "voi che avete commentato anche la partita in chiaro", ma forse in quel momento si è scordato che su Premium il commento era di Ciarapica e Agostinelli...:icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:
MILAN-ANDERLECHT
18/09 - h 20.45 Premium Calcio
MALAGA-ZENIT S.P.
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 1
REAL MADRID-MAN. CITY
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 2
PARIS SG-DINAMO KIEV
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 3
DIRETTA CHAMPIONS
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 4
MONTPELLIER-ARSENAL
18/09 - 00.00 Premium Calcio 1
BORUSSIA DORTMUND-AJAX
18/09 - 00.00 Premium Calcio 2
DINAMO ZAGABRIA-PORTO
18/09 - 00.00 Premium Calcio 3
OLYMPIACOS-SCHALKE 04
18/09 - 00.00 Premium Calcio 4

Se la qualità sarà uguale a quella della serie a di ieri sera, siamo a cavallo. :mad: A mio modesto avviso facevano meglio a non farsi rifilare questo colossale pacco da Sky e a tenersi l'Europa League in esclusiva, che avrà anche un peso specifico minore ma comunque vede impegnate ben 4 squadre italiane contro solo 2 della Champions; così invece Sky può trasmettere entrambe le competizioni in hd e MP si ritrova completamente spiazzata oltre ad aver perso l'unica esclusiva che aveva, contenti loro.... :icon_twisted:

Europa League su Premium Calcio - 1a giornata

Europa League su Premium Calcio - 1a giornata

Giovedì 20 settembre

Ore 19

NAPOLI-Aik Stoccolma su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

UDINESE-Anzhi su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Europa League su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

Ore 21.05

INTER-Rubin Kazan su Premium Calcio e Premium calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Tottenham-LAZIO su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Europa League su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

Ultima modifica:
Strano appena 2 partite per orario... Io se fossi premium ne trasmettevo almeno 3+ DP

grazie Mctayson09 ;)
Bene, si torna con l'HD per l'Europa League dopo che l'anno passato le partite in alta definizione sono state pochissime

Champions League su Premium Calcio - 1a giornata

Champions League su Premium Calcio - 1a giornata

MERCOLEDI 18 SETTEMBRE

Ore 20.45

MILAN-Anderlecht, su Premium Calcio

Malaga-Zenit San Pietroburgo, su Premium Calcio 1

Real Madrid-Manchester City, su Premium Calcio 2

Paris SG-Dinamo Kiev, su Premium Calcio 3

Diretta Champions League, su Premium Calcio 4

In differita ore 00.00
Montpellier-Arsenal su Premium Calcio 1
Borussia Dortmund-Ajax su Premium Calcio 2
Dinamo Zagabria-Porto su Premium Calcio 3
Olympiacos-Schalke 04 su Premium Calcio 4

MERCOLEDI 19 SETTEMBRE

Ore 20.45

Chelsea-JUVENTUS su Premium Calcio e Premium calcio HD

Bayern Monaco-Valencia su Premium Calcio 1

Barcellona-Spartak Mosca su Premium Calcio 2

Manchester United-Galatasaray su Premium Calcio 3

Diretta Champions League, su Premium Calcio 4

In differita ore 00.00
Shakhtar Donetsk-Nordsjaelland su Premium Calcio 1
Celtic-Benfica su Premium Calcio 2
Lille-Bate Borisov su Premium Calcio 3
Sporting Braga-Cluj su Premium Calcio 4

turn ha scritto:
Strano appena 2 partite per orario... Io se fossi premium ne trasmettevo almeno 3+ DP
Per l'Europa League ha sempre fatto così: 2 partite per fascia oraria + Diretta Premium. Anche perché obiettivamente si segue quella competizione solo per le italiane, non è come la Champion League dove ci sono squadroni stranieri che possono attirare telespettatori italiani.

Mctayson09 ha scritto:
Nooo, un solo errore però, bravissimo...:D

Malaga-Zenit in diretta (non serve spiegare il perchè), Borussia-Ajax in differita.
A me pare la solita fesseria pro-Milan (con tutto il rispetto per i tifosi milanisti). Perché altrettanto non è stato fatto con l'altra partita del girone della Juve che invece verrà trasmessa alle 24. Certo, Shaktar-Nordsjaelland non ha lo stesso appeal delle altre dirette, però neanche Malaga-Zenit rispetto a Borussia D.-Ajax. :mad:

Ultima modifica:
Avevo letto che SKY trasmette o trasmetterà , se le notizie verranno confermate, 4 partite per turno e pensavo che anche Premium facesse stessa cosa.

Per quanto mi interessi solo il Milan, perchè Premium (e da quello che ha sentito dire turn) e Sky non possono trasmettere tutte e 8 le partite di gironi, spazio? diritti?!

Luke1991 ha scritto:
Per quanto mi interessi solo il Milan, perchè Premium (e da quello che ha sentito dire turn) e Sky non possono trasmettere tutte e 8 le partite di gironi, spazio? diritti?!
Sky trasmetterà tutte e 8 le partite in contemporanea nei gironi di CL, come ha sempre fatto ;)

E in EL 4 in contemporanea (trasmetterle tutte è uno spreco)

Luke1991 ha scritto:
Mediaset per scelta. Lo spazio per trasmetterne 6/7 in diretta ci sarebbe, ma non le è mai interessato. Il massimo è 5 quando c'è la squadra russa che gioca alle 18.

Dalla programmazione Mediaset, sia free che Premium, pare che Inter-Rubin di EL di giovedì prossimo andrà in HD su Premium Calcio ed anche in chiaro, visto che è prevista la trasmissione su Italia1...ora, da interista mi fa piacere, sceglierò di vederla sul canale con il cronista che più mi aggrada, ma non mi sembra giusto che i tifosi laziali siano costretti a vedere Tottenham-Lazio in SD...a mio avviso se mandano l'Inter su Italia1 (HD), su Premium Calcio HD sarebbe più giusto mandare in onda la Lazio...che ne pensate? :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Dalla programmazione Mediaset, sia free che Premium, pare che Inter-Rubin di EL di giovedì prossimo andrà in HD su Premium Calcio ed anche in chiaro, visto che è prevista la trasmissione su Italia1...ora, da interista mi fa piacere, sceglierò di vederla sul canale con il cronista che più mi aggrada, ma non mi sembra giusto che i tifosi laziali siano costretti a vedere Tottenham-Lazio in SD...a mio avviso se mandano l'Inter su Italia1 (HD), su Premium Calcio HD sarebbe più giusto mandare in onda la Lazio...che ne pensate? :icon_rolleyes:
anche io la penso così ;) sono felicissimo che la prima partita di EL la potrò seguire in HD;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso