Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse è OT,ma se in europa league ci vanno 4 squadre(inter,lazio,napoli e udinese)
su italia 1 quante partite trasmetterà dell'inter?

DTT the best ha scritto:
forse è OT,ma se in europa league ci vanno 4 squadre(inter,lazio,napoli e udinese)
dipende dagli orari, cmq trasmetterà massimo due match:icon_bounce:

xxgiuseppexx ha scritto:
non ha perso niente: ha perso l'esclusiva dell'europa league, l'esclusiva della partita del mercoledi, non può trasmettere la champions ne in Hd ne su premium PLAY, è costretta a mandare gli spot pubblicitari di skysport sulle reti generaliste e la moto gp dal prossimo anno se questo non è niente;)
La MotoGP non c'entra niente, è un discorso a parte, le partite che non potrà trasmettere in HD e su Play senza accordo non avrebbe potuto trasmetterle proprio :5eek: :5eek: ;)

DTT the best ha scritto:
Bisogna vedere il calendario prima, ovviamente le partite dell'Inter e del Napoli avranno la precedenza

xxgiuseppexx ha scritto:
dipende dagli orari, cmq trasmetterà massimo due match:icon_bounce:
Non è detto. Se l'Inter capiterà negli stessi orari dell'Udinese èquasi sicuro che verrà sempre preferita ai friulani per la trasmissione in chiaro.

Ne abbiamo parlato abbastanza... secondo me premium avrebbe perso tantissimi abbonati senza la champions quindi ben venga lo scambio con sky!! milan e juve hanno molti abbonati e poi l'europa league c'è comunque, chi se ne frega dell'esclusiva! A me va benissimo così... non per fare confronti ma senza la liga e con solo la premier l'offerta di calcio di sky non è che sia tanto meglio alla fine...

speriamo che capita in contemporanea con l'udinese almeno così verrà preferita l'inter
spero di vedere almeno 3 partite della fase a gironi in HD su italia 1
anche perchè l'inter dovrebbe capitare in contemporanea con lazio o udinese per bacino d'utenza credo che non può essere messa con il napoli
secondo me quindi verranno trasmesse 2-3 partite inter
2-3 napoli e il resto lazio

DTT the best ha scritto:
speriamo che capita in contemporanea con l'udinese almeno così verrà preferita l'inter
spero di vedere almeno 3 partite della fase a gironi in HD su italia 1
anche perchè l'inter dovrebbe capitare in contemporanea con lazio o udinese per bacino d'utenza credo che non può essere messa con il napoli
secondo me quindi verranno trasmesse 2-3 partite inter
2-3 napoli e il resto lazio
Ma se l'Inter andrà in onda su Premium Calcio HD che ti frega di Italia 1? :D

xxgiuseppexx ha scritto:
non ha perso niente: ha perso l'esclusiva dell'europa league, l'esclusiva della partita del mercoledi, non può trasmettere la champions ne in Hd ne su premium PLAY, è costretta a mandare gli spot pubblicitari di skysport sulle reti generaliste e la moto gp dal prossimo anno se questo non è niente;)
1) Può trasmettere le partite delle italiane del martedì più tutte le altre partite.
2) Se non avesse fatto questo scambio Premium non avrebbe trasmesso nulla martedì e mercoledì, tantomeno su Premium Play, figuriamoci in HD.
3) Sarà pure costretta a mandare gli spot di Sky, ma di certo non lo fa gratis.
4) La perdita della MotoGP? Prima cosa, non c'entra nulla con lo scambio di diritti delle Coppe; Seconda cosa, cosa c'entra Mediaset Premium con la MotoGp? Terza cosa, il Motomondiale (non MotoGP che è solo una delle 3 categorie) sarà ancora sulle reti in chiaro Mediaset l'anno prossimo, assieme alla Superbike.

Ah, un'ultima cosa... Ma chi se ne frega della non esclusiva della seconda coppa europea? Io penso che sia molto peggio non avere la Champions League.

Duncan#21 ha scritto:
Ma se l'Inter andrà in onda su Premium Calcio HD che ti frega di Italia 1? :D
ora ti spiego,ho una CAM normale(non CI+) e posso vedere solo premium calcio SD e nella TV dove c'è la CAM non c'è il digitale terrestre con tuner HD integrato
poi ho altre 2 televisioni(rispettivamente LG e SAMSUNG) dove c'è il tuner HD e quindi posso vedere italia 1 HD
io non vedevo l'ora che lo attivassero perchè prima di allora non vedevo mai le partite in HD,visto che la mia antenna non prende bene il segnale di RAI HD
finalmente adesso posso seguire supercoppa europea,1 partita di UCL a settimana,1 partita i UEL a settimana,highlights e magazine champions league in HD :icon_cool: :D
non posso seguire solo la serie A in HD

Duncan#21 ha scritto:
1) Può trasmettere le partite delle italiane del martedì più tutte le altre partite.
2) Se non avesse fatto questo scambio Premium non avrebbe trasmesso nulla martedì e mercoledì, tantomeno su Premium Play, figuriamoci in HD.
3) Sarà pure costretta a mandare gli spot di Sky, ma di certo non lo fa gratis.
4) La perdita della MotoGP? Prima cosa, non c'entra nulla con lo scambio di diritti delle Coppe; Seconda cosa, cosa c'entra Mediaset Premium con la MotoGp? Terza cosa, il Motomondiale (non MotoGP che è solo una delle 3 categorie) sarà ancora sulle reti in chiaro Mediaset l'anno prossimo, assieme alla Superbike.

Ah, un'ultima cosa... Ma chi se ne frega della non esclusiva della seconda coppa europea? Io penso che sia molto peggio non avere la Champions League.
come non quotarti in tutto ;)

A quanto pare su SKY non criptano la partita in chiaro del mercoledì, ora Fenerbahce - Spartak Mosca sta andando in onda regolarmente.
Qualcuno mi sa dire se mercoledì scorso Braga-Udinese fu pure visibile su Italia1 tramite SKY?
Grazie.

Oggi alle 17:45 su Premium Calcio e Italia 2 verrà trasmesso il sorteggio dei gironi di Champions League. In studio Foroni, Pistocchi e Bettega.

W LECCE & INTER ha scritto:
quando conosceremo i cronisti delle partite di EL di stasera?? :icon_bounce:

Studio: Simone Malagutti, Gabriele Oriali e Ciccio Graziani
Inter: Fabrizio Ferrero, Roberto Rambaudi e Marco Barzaghi.
Lazio: Giampaolo Gherarducci, Andrea Agostinelli e Marco Cherubini.
Diretta Gol: Luca Gregorio e Gianluca Prudenti

dado88 ha scritto:
Studio: Simone Malagutti, Gabriele Oriali e Ciccio Graziani
Inter: Fabrizio Ferrero, Roberto Rambaudi e Marco Barzaghi.
Lazio: Giampaolo Gherarducci, Andrea Agostinelli e Marco Cherubini.
Diretta Gol: Luca Gregorio e Gianluca Prudenti
grazie mille, gentilissimo ;) per caso sai anche dirmi se Inter-Vaslui sarà disponibile anche in HD visto che c'erano dei dubbi in proposito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso