W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ottimo, grazie milledado88 ha scritto:E' prevista in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, grazie milledado88 ha scritto:E' prevista in HD
Duncan#21 ha scritto:Oggi alle 17:45 su Premium Calcio e Italia 2 verrà trasmesso il sorteggio dei gironi di Champions League. In studio Foroni, Pistocchi e Bettega.
si e' in simulcastBlackPearl ha scritto:Quindi praticamente è in simulcast? Italia 2 non ha studi diversi?
Perché magari chi non è abbonato neanche ci passa per Premium Calcio, quindi tanto vale trasmettere anche su Italia 2, visto che quest'anno la Champions League sarà anche in chiaro su Mediaset.peppee96 ha scritto:ma perchè non hanno messo premium calcio in chiaro?
io ero sulla tv senza decoder quindi stavo vedendo Italia 2 e mi son perso l'assegnazione in diretta del miglior calciatore d'europa, lo hanno fatto vedere dopo su sport mediaset... su PC si è visto in diretta? lo streaming di video mediaset era di PC...Duncan#21 ha scritto:Perché magari chi non è abbonato neanche ci passa per Premium Calcio, quindi tanto vale trasmettere anche su Italia 2, visto che quest'anno la Champions League sarà anche in chiaro su Mediaset.
Duncan#21 ha scritto:Lo Zenit nel girone del Milan è potenzialmente un pacco per Mediaset in chiaro. Se il calendario prevederà Zenit-Milan di mercoledì, Italia 1 dovrà trasmetterla alle 18 per via del fuso orario con la Russia, con tutti problemi di audience e di mancati introiti pubblicitari che ne deriveranno.
ovviamente su premium calcio lo han fatto vedere tuttopeppee96 ha scritto:io ero sulla tv senza decoder quindi stavo vedendo Italia 2 e mi son perso l'assegnazione in diretta del miglior calciatore d'europa, lo hanno fatto vedere dopo su sport mediaset... su PC si è visto in diretta? lo streaming di video mediaset era di PC...
Ecco, appunto.Anakin83 ha scritto:Cade proprio di mercoledì alle 18 quella partita infatti
però partono subito col botto con Chelsea-Juve prima partita primo mercoledì. Si faranno subito.
Ci ho pensato anch'io come alternativa, essendo del girone del Milan, però ha poco appeal e considerato che i milanisti guarderanno quella piuttosto che i prossimi avversari (magari meglio seguirla in differita), ho puntato su un Borussia Dortmund-Ajax che è più prestigiosa, con 2 squadre campioni dei propri Paesi, nonché ex Campioni d'Europa.turn ha scritto:Gioco anch'io io, 7/8 sostituisco, borussia-Ajax, malaga-Zenith.
non mi far ricordare contro chiDuncan#21 ha scritto:Ci ho pensato anch'io come alternativa, essendo del girone del Milan, però ha poco appeal e considerato che i milanisti guarderanno quella piuttosto che i prossimi avversari (magari meglio seguirla in differita), ho puntato su un Borussia Dortmund-Ajax che è più prestigiosa, con 2 squadre campioni dei propri Paesi, nonché ex Campioni d'Europa.