Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Oggi alle 17:45 su Premium Calcio e Italia 2 verrà trasmesso il sorteggio dei gironi di Champions League. In studio Foroni, Pistocchi e Bettega.

Quindi praticamente è in simulcast? Italia 2 non ha studi diversi?

Lo Zenit nel girone del Milan è potenzialmente un pacco per Mediaset in chiaro. Se il calendario prevederà Zenit-Milan di mercoledì, Italia 1 dovrà trasmetterla alle 18 per via del fuso orario con la Russia, con tutti problemi di audience e di mancati introiti pubblicitari che ne deriveranno.

peppee96 ha scritto:
ma perchè non hanno messo premium calcio in chiaro?
Perché magari chi non è abbonato neanche ci passa per Premium Calcio, quindi tanto vale trasmettere anche su Italia 2, visto che quest'anno la Champions League sarà anche in chiaro su Mediaset.

Duncan#21 ha scritto:
Perché magari chi non è abbonato neanche ci passa per Premium Calcio, quindi tanto vale trasmettere anche su Italia 2, visto che quest'anno la Champions League sarà anche in chiaro su Mediaset.
io ero sulla tv senza decoder quindi stavo vedendo Italia 2 e mi son perso l'assegnazione in diretta del miglior calciatore d'europa, lo hanno fatto vedere dopo su sport mediaset... su PC si è visto in diretta? lo streaming di video mediaset era di PC...

Duncan#21 ha scritto:
Lo Zenit nel girone del Milan è potenzialmente un pacco per Mediaset in chiaro. Se il calendario prevederà Zenit-Milan di mercoledì, Italia 1 dovrà trasmetterla alle 18 per via del fuso orario con la Russia, con tutti problemi di audience e di mancati introiti pubblicitari che ne deriveranno.

Cade proprio di mercoledì alle 18 quella partita infatti :D
però partono subito col botto con Chelsea-Juve prima partita primo mercoledì. Si faranno subito.

peppee96 ha scritto:
io ero sulla tv senza decoder quindi stavo vedendo Italia 2 e mi son perso l'assegnazione in diretta del miglior calciatore d'europa, lo hanno fatto vedere dopo su sport mediaset... su PC si è visto in diretta? lo streaming di video mediaset era di PC...
ovviamente su premium calcio lo han fatto vedere tutto ;)

Anakin83 ha scritto:
Cade proprio di mercoledì alle 18 quella partita infatti :D
però partono subito col botto con Chelsea-Juve prima partita primo mercoledì. Si faranno subito.
Ecco, appunto. :D

Provo a pronosticare quali sono le 8 partite di Champions League che verranno mandate in diretta la prima giornata.

18 settembre:
Milan-Anderlecht
Paris SG-Dinamo Kiev
Borussia Dortmund-Ajax
Real Madrid-Manchester City

19 settembre:
Chelsea-Juventus
Bayern-Valencia
Barcellona-Spartak Mosca
Manchester Utd-Galatasaray

Gioco anch'io io, 7/8 sostituisco, borussia-Ajax, malaga-Zenith.

turn ha scritto:
Gioco anch'io io, 7/8 sostituisco, borussia-Ajax, malaga-Zenith.
Ci ho pensato anch'io come alternativa, essendo del girone del Milan, però ha poco appeal e considerato che i milanisti guarderanno quella piuttosto che i prossimi avversari (magari meglio seguirla in differita), ho puntato su un Borussia Dortmund-Ajax che è più prestigiosa, con 2 squadre campioni dei propri Paesi, nonché ex Campioni d'Europa.

Duncan#21 ha scritto:
Ci ho pensato anch'io come alternativa, essendo del girone del Milan, però ha poco appeal e considerato che i milanisti guarderanno quella piuttosto che i prossimi avversari (magari meglio seguirla in differita), ho puntato su un Borussia Dortmund-Ajax che è più prestigiosa, con 2 squadre campioni dei propri Paesi, nonché ex Campioni d'Europa.
non mi far ricordare contro chi :D

MILAN-ANDERLECHT
18/09 - h 20.45 Premium Calcio
MALAGA-ZENIT S.P.
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 1
REAL MADRID-MAN. CITY
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 2
PARIS SG-DINAMO KIEV
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 3
DIRETTA CHAMPIONS
18/09 - h 20.45 Premium Calcio 4
MONTPELLIER-ARSENAL
18/09 - 00.00 Premium Calcio 1
BORUSSIA DORTMUND-AJAX
18/09 - 00.00 Premium Calcio 2
DINAMO ZAGABRIA-PORTO
18/09 - 00.00 Premium Calcio 3
OLYMPIACOS-SCHALKE 04
18/09 - 00.00 Premium Calcio 4

Ma Ciarrapica e Agostinelli hanno commentato da studio?
mai inquadrati ora nel postpartita si collegano cn Serena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso