Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E immagini male perchè a meno di cambi di programmazione(non impossibili), l'inter non dovrebbe andare in onda in chiaro per la prima fase.
http://www.mediasetpremium.it/competizioni-europee-2014-2015/
Ne abbiamo già parlato/scritto anche qua sul forum qualche pagina indietro.....
Non capisco come si fa a preferire il Torino all'Inter ma probabilmente vogliono vendere le partite agli interisti abbonati a sky.. io per fortuna son passato a Premium e per me non cambia nulla.

Telecronisti della seconda giornata dei gironi:
Slovan Bratislava - Napoli CALLEGARI-AGOSTINELLI
Dinamo Minsk - Fiorentina GHERARDUCCI-ORSI
Torino - Copenaghen PARDO-CRAVERO
Inter - Qarabag CIARAPICA-DI GENNARO

Ultima modifica:
Mi sa che guardo il Napoli, inizio a non sopportare più Orsi con i suoi "no?". ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh, ovvio, essendo 3 i canali Premium Calcio a disposizione su Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo so. Fanno cosi per spingere a far attivare pacchetti ricaricabili o abbonamenti. Io mi vedo le sole partite in chiaro su canale 5 o italia 1.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Avevo deciso di comprare il match. Ma non a 15 euro.
Loro sono liberi di fare il prezzo, io libero di trovare alternative.
Quindi invece di 10 euro, prendono Zero euro.
Contenti loro, tanto non mi riabbonerò a Mediaset.
Pacchetti prepagati? Ne avrei fatto yno, ma che contenesse la sola Europa League..
Geniali davvero.

Mi sta bene pagare una partita il giusto, ma un match, contro lo Slovan per giunta, a 15 euro è una presa in giro. E poi sarebbe divertente capire perché sia il solo Napoli a giocare un big match stasera..

Pacchetti prepagati? Ne avrei fatto uno, ma che contenesse la sola Europa League..
Geniali davvero.
Infatti, a mio avviso perdono molti soldini di abbonati sky senza un pack specifico a prezzi onesti.
Sarà così anche per la CL. Geniali davvero:laughing7:

Purtroppo i tempi dei 'pack specifici' sono finiti da anni a MP.
La rincorsa all'abbonamento 'stile sat' ha portato a questo. Il ppv e le prepagate hanno sempre meno senso...:mad:

Mi sta bene pagare una partita il giusto, ma un match, contro lo Slovan per giunta, a 15 euro è una presa in giro. E poi sarebbe divertente capire perché sia il solo Napoli a giocare un big match stasera..
Quando gioca il Napoli è sempre 'big match' per Premium:laughing7:
Io per 'sfruttare' la passione dei partenopei piazzerei un 'pack Napoli' con tutti i match di A+EL a prezzi onesti. Farebbero a mio modesto avviso bei soldoni, più di quanti ne potranno fare con i match a 15 Euro..prezzo probabilmente fisso quando entrerà in gioco la fase finale dell'EL..con le squadre champions in corsa..

non c'entra nulla ma non capisco utilità di chromecast
oramai le tv hdmi sono smart
a che serve aggeggio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso