Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo l'ho messo volutamente tra " ;)

Poi hai fatto bene sottolineare, niente HD, quello riservato agli abbonati pack calcio solo SD.

Per questo l'ho messo volutamente tra " ;)

Poi hai fatto bene sottolineare, niente HD, quello riservato agli abbonati pack calcio solo SD.

La barzelletta è che con un "Pack Europa League a 100 euro" risolvevano il problema e incassavano una cifra certa a prescindere dal percorso delle varie squadre.

Partita di Europa League a 15 euro. Ero già titubante sui 10 euro da dare a questa fantomatica tv con qualità da tv locale, tra l'altro senza HD.
Parliamo di una gara in cui si giocherà con le riserve (quindi rischio figuraccia).

Risolviamo andando di Premiumplay di un collega di lavoro che mi ha prestato le password. Collego il pc al computer e spendo 0 euro. Complimenti Mediaset.

E la champions l'anno prossimo a quanto la vende? 19,99 a partita?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avevo deciso di comprare il match. Ma non a 15 euro.
Loro sono liberi di fare il prezzo, io libero di trovare alternative.
Quindi invece di 10 euro, prendono Zero euro.
Contenti loro, tanto non mi riabbonerò a Mediaset.
Pacchetti prepagati? Ne avrei fatto yno, ma che contenesse la sola Europa League..
Geniali davvero.
Sono degli idioti. Mettono prezzi da big match di Serie A.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Questa cosa del prezzo maggiorato solo per il Napoli necessita un'analisi antropologica.

Se per i 10 euro di DL nelle amichevoli estive poco si poteva dire, perché li chiedeva per tutti (ovviamente) e non erano cose decise da SKY, questo prezzo deciso da Mediaset invece è l'emblema del "razzismo". Ma attenzione cosa intendo con razzismo? sanno che ci sono milioni di tifosi del Napoli con SKY che non possono vedere la partita e fanno questa cosa, certi del fatto che molti comunque la compreranno a prescindere senza badare al prezzo.. poi il tifoso del Napoli viene visto con occhio diverso da quello di altre squadre, purtroppo ahimé bisogna dirlo, un pollo da spennare... ovviamente tutto ciò appunto rasenta i limiti dell'accettabile... ma alla fine, chi protesta? nessuno, e si va avanti così, la prossima volta sarà 20 euro. Il tifoso del Napoli è "particolare" e fonte di ricchezza. Scandaloso.

nessuno, e si va avanti così, la prossima volta sarà 20 euro. Il tifoso del Napoli è "particolare" e fonte di ricchezza. Scandaloso.

Non ci sarebbe niente di strano, c'era chi già una televisione (senza fare nomi) che nel 2008 si faceva pagare 20 euro per un ppv di una partita ;)

Intervengo solo per dare anche il mio disappunto sulla scelta di Mediaset di vendere la partita del Napoli in PPV a 15€.
Lo dico da non abbonato a MP e da utente non in grado di ricevere i Mux Mediaset per problemi di zona e quindi con interesse ad acquistare la partita anche a 1€ pari a 0.
Dal mio punto di vista speravo, ingenuamente, che Mediaset vendesse queste partite in PPV solo per lo streaming (come Sky Online per la Champions)... Però vabbè, capisco l'ottusità.
La cosa più scandalosa è vendere la partita del Napoli a 15€ e quelle delle altre squadra a 10€ :evil5:
Mi fermo qui altrimenti divento cattivo :icon_twisted: :badgrin:

Trovo anche io eccessivo il prezzo per la PPV del Napoli di oggi, ma non capisco le così tante lamentele: è una scelta di marketing... sanno che il bacino di utenza di questa squadra è molto ampio e sanno di avere l'esclusiva su queste partite, dunque facciano come credono!
Io ritengo sia normale che cerchino di captare qualche abbonato sky, così come sarebbe identico al contrario.
Non sono servizio pubblico, tecnicamente non devono tener conto se non dei loro interessi.
Poi ci sarebbe da dire da un punto di vista per così dire "etico" e qui entriamo nel campo delle opinioni personali.
L'offerta è questa, prendere o lasciare: c'è sempre il caro vecchio bar, la password di play di un amico,
lo streaming da qualche sito o la cara radio.

Trovo anche io eccessivo il prezzo per la PPV del Napoli di oggi, ma non capisco le così tante lamentele: è una scelta di marketing... sanno che il bacino di utenza di questa squadra è molto ampio e sanno di avere l'esclusiva su queste partite, dunque facciano come credono!
Io ritengo sia normale che cerchino di captare qualche abbonato sky, così come sarebbe identico al contrario.
Non sono servizio pubblico, tecnicamente non devono tener conto se non dei loro interessi.
Poi ci sarebbe da dire da un punto di vista per così dire "etico" e qui entriamo nel campo delle opinioni personali.
L'offerta è questa, prendere o lasciare: c'è sempre il caro vecchio bar, la password di play di un amico,
lo streaming da qualche sito o la cara radio.
Ragazzo se qui non si può nemmeno sfogare ed esternare su queste 'grandissime mosse di mercato' mettiamoci la lingua a quel posto e viviamo di moralismi dicendo sempre sissignore...

Comunque personalmente ho risolto con scheda da 1 mese full come quelle su ebay e sono coperto anche per la prossima
15 euro da me non li vedevano neanche dal cannocchiale

e chi l'ha detto che non si può esternare ciò che si pensa e dire sempre sissignore?
mi sembra di averlo scritto in premessa e come prima cosa che non conordo assolutamente su questo tipo di politica (dal punto di vista di me utente), ed anzi trovo davvero pessimo il dover
subire, in caso di acquisto in ppv, la sola visione in sd!
ottima mossa la tua per risolvere, quella della scheda full 1mese

Tutto si può esternare, e Premium può anche mettere la partita a 100 euro, resta il fatto che si tratta di un prezzo sballato rispetto al valore del match.

È inutile lamentarsi adesso. Bisogna evitare a priori che una pay diventasse monopolista di una competizione. Non so come magari spostandosi tutti su una piattaforma. Capisco che è un'utopia ma sarebbero scesi a più miti consigli. Ora purtroppo non ci resta che fare i pecoroni e sottostare. Pensiamo ad una soluzione per gli anni a venire se no prevedo lunghi strozzinaggi da parte delle pay

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

È inutile lamentarsi adesso. Bisogna evitare a priori che una pay diventasse monopolista di una competizione. Non so come magari spostandosi tutti su una piattaforma. Capisco che è un'utopia ma sarebbero scesi a più miti consigli. Ora purtroppo non ci resta che fare i pecoroni e sottostare. Pensiamo ad una soluzione per gli anni a venire se no prevedo lunghi strozzinaggi da parte delle pay

Gli utenti (o una gran parte di essi) di questo forum festeggiano per le esclusive delle paytv che pagano :eusa_wall: manco fossero loro i proprietari. :sad:

No ma infatti.
Basta non sottostare ai ricatti.
Le alternative ci sono, locali pubblici, satellite verso canali esteri, streaming.

No ma infatti.
Basta non sottostare ai ricatti.
Le alternative ci sono, locali pubblici, satellite verso canali esteri, streaming.

Il primo sicuramente. Ma il secondo e terzo è considerato pirateria? O meglio perché il satellite estero non viene considerato pirateria e lo streaming online si?

Il primo sicuramente. Ma il secondo e terzo è considerato pirateria? O meglio perché il satellite estero non viene considerato pirateria e lo streaming online si?

Il satellite estero no, perchè una nazione può acquistare pure i diritti globali, vedi esempio dei tedeschi che non possono criptare su astra ;)
Lo streaming è pirateria perchè lo fanno dei privati senza pagare i diritti a nessuno ;)

i locali pubblici acquistano regolarmente il servizio da sky/premium, ieri ho dovuto spiegare al titolare del centro scommesse perchè non vedeva europa league su sky... ;)

Il satellite estero no, perchè una nazione può acquistare pure i diritti globali, vedi esempio dei tedeschi che non possono criptare su astra ;)

I canali tedeschi sono un caso a parte, in quanto la loro legge gli impone di essere sempre in chiaro. Quando possono acquistano anche i diritti per l'estero, quando non possono trasmettono in chiaro solo sul satellite principale per la ricezione in Germania che é Astra e mettono programmazione alternativa o cartello su Hotbird :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso