Per questo l'ho messo volutamente tra " 
Poi hai fatto bene sottolineare, niente HD, quello riservato agli abbonati pack calcio solo SD.
Poi hai fatto bene sottolineare, niente HD, quello riservato agli abbonati pack calcio solo SD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo l'ho messo volutamente tra "
Per caso hai Sky?Ero già titubante sui 10 euro da dare a questa fantomatica tv con qualità da tv locale, tra l'altro senza HD
Sono degli idioti. Mettono prezzi da big match di Serie A.Avevo deciso di comprare il match. Ma non a 15 euro.
Loro sono liberi di fare il prezzo, io libero di trovare alternative.
Quindi invece di 10 euro, prendono Zero euro.
Contenti loro, tanto non mi riabbonerò a Mediaset.
Pacchetti prepagati? Ne avrei fatto yno, ma che contenesse la sola Europa League..
Geniali davvero.
Per caso hai Sky?![]()
nessuno, e si va avanti così, la prossima volta sarà 20 euro. Il tifoso del Napoli è "particolare" e fonte di ricchezza. Scandaloso.
Ragazzo se qui non si può nemmeno sfogare ed esternare su queste 'grandissime mosse di mercato' mettiamoci la lingua a quel posto e viviamo di moralismi dicendo sempre sissignore...Trovo anche io eccessivo il prezzo per la PPV del Napoli di oggi, ma non capisco le così tante lamentele: è una scelta di marketing... sanno che il bacino di utenza di questa squadra è molto ampio e sanno di avere l'esclusiva su queste partite, dunque facciano come credono!
Io ritengo sia normale che cerchino di captare qualche abbonato sky, così come sarebbe identico al contrario.
Non sono servizio pubblico, tecnicamente non devono tener conto se non dei loro interessi.
Poi ci sarebbe da dire da un punto di vista per così dire "etico" e qui entriamo nel campo delle opinioni personali.
L'offerta è questa, prendere o lasciare: c'è sempre il caro vecchio bar, la password di play di un amico,
lo streaming da qualche sito o la cara radio.
È inutile lamentarsi adesso. Bisogna evitare a priori che una pay diventasse monopolista di una competizione. Non so come magari spostandosi tutti su una piattaforma. Capisco che è un'utopia ma sarebbero scesi a più miti consigli. Ora purtroppo non ci resta che fare i pecoroni e sottostare. Pensiamo ad una soluzione per gli anni a venire se no prevedo lunghi strozzinaggi da parte delle pay
No ma infatti.
Basta non sottostare ai ricatti.
Le alternative ci sono, locali pubblici, satellite verso canali esteri, streaming.
Il satellite estero no, perchè una nazione può acquistare pure i diritti globali, vedi esempio dei tedeschi che non possono criptare su astraIl primo sicuramente. Ma il secondo e terzo è considerato pirateria? O meglio perché il satellite estero non viene considerato pirateria e lo streaming online si?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Il satellite estero no, perchè una nazione può acquistare pure i diritti globali, vedi esempio dei tedeschi che non possono criptare su astra![]()