Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andando su acquista non esce il pass
ma quanto costa?
e quanto costa la tessera?
ma queste tessere scadono?

Anche io non trovo nulla che riguardi il pass. Nè dal link sopra, nè dal sito, nè dal menù della CAM direttamente sul decoder.

Mi è apparso solo il 40GIORNI di tutto a € 59, che mi pare prima non ci fosse

il costo è riportato nell'immagine,pass stagionale a 59 euro.Se attivo il pass i soldi me li scalano dalla tessera che prontamente andrò a ricaricare di 60 euro?Con questo pass potrò vedere le partite in HD?

Di DiGennaro mi importa ben poco. Callegari lo si conosce benone, fin dai tempi di Si, è bravissimo.
Il punto è che essendo bravo giustamente lo piazzano nello studio per il campionato, dobbiamo accontentarci per le coppe europee e qualche posticipo/anticipo ogni tanto.

Purtroppo le payTv danno troppo peso ai pre e post partita, altrimenti ci piazzavano uno qualunque e lui diventava una delle prime voci mediaset.

Ma perchè non l'hanno fatto prima sto pass? Ricordo che stiamo ormai a metà dei gironi. Che sono in vista partite in chiaro ad es. la prossima sarà del Napoli . Quindi a conti fatti se per caso dovesse uscire come è probabile visto lo schifo di come sta giocando oppure comunque ci saranno partite in chiaro nella fase 2 . Insomma questo pass mi sembra moolto tardivo. Buonanotte Mediaset.

Prima hanno puntato sugli abbonamentu, poi passati questi 2 mesi hanno lanciato questo pass.
Ridicoli, non hanno incrementato gli abbonamenti come si aspettavano e ora lanciano il pass...ben gli sta. Io continuerò a non dargli una lira, tanto l'Inter non andrà nemmeno avanti, viste le ultime pessime prestazioni.

Ridicoli, non hanno incrementato gli abbonamenti come si aspettavano e ora lanciano il pass...ben gli sta. Io continuerò a non dargli una lira, tanto l'Inter non andrà nemmeno avanti, viste le ultime pessime prestazioni.
Sky non mi sembra stia facendo qualcosa per la champions, (tranne la soluzione skyonline) comunque la scelta di premium mi sembra condivisibile

Sky non mi sembra stia facendo qualcosa per la champions, (tranne la soluzione skyonline) comunque la scelta di premium mi sembra condivisibile

Condivisibile certamente, ma potevano e dovevano farlo prima.
Sky ha comunque un buon numero di abbonati, non ha bisogno di incrementare. Premium sta in difficoltà perenne: l'esclusiva dell'Europa League si sta rivelando un flop (mettere poi su Italia 1 la partita del Torino che fa soltanto il 5% di share è poi un suicidio commerciale; rispetto massimo per il Toro, ma se mettevano l'Inter su I1 i suoi 4 milioni, e anche più, li avrebbe fatti tranquillamente). Contenti loro, contenti tutti...
Se non avessero avuto problemi, stai tranquillo che il pass non lo rilasciavano, così invece la cosa mi pare palese.

a League si sta rivelando un flop (mettere poi su Italia 1 la partita del Torino che fa soltanto il 5% di share è poi un suicidio commerciale; rispetto massimo per il Toro, ma se mettevano l'Inter su I1 i suoi 4 milioni, e anche più, li avrebbe fatti tranquillamente). Contenti loro, contenti tutti...

Beh ci sono pure 2milioni e 500mila abbonati premium, e sky ha interesse a portarli nella loro parte.

La partita del toro ha fatto il 6% quindi in media con gli ascolti della rete, non la puoi definire flop, di sicuro gli ascolti cresceranno.
L'inter su italia1 avrebbe fatto di più ma non 4milioni di sicuro, ma anche qui devono tutelare la parte pay, cosa che fará anche sky il prossimo anno ;)

Hanno aggiunto nella sezione acquista la possibilità di acquistare il pass e qualora si possieda un modulo cam in HD si possono vedere in anche in HD

Ultima modifica:
Sky ce l'ha il pass champions. Nella versione online ma ce l'ha.in più da anche intrattenimento mentre quello di Mediaset è asettico e a questo punto fuori mercato. Voglio vedere se farà quello champions in tempo nei prossimi tre anni :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Hanno aggiunto nella sezione acquista la possibilità di acquistare il pass e qualora si possieda un modulo cam in HD si possono vedere in anche in HD

Sul sito a dire il vero non lo vedo ancora, ma sul canale 300 si (quindi ufficialmente anche per i prepagati :) Però in effetti potevano metterlo dall'inizio... Troppo comoda così)

Beh ci sono pure 2milioni e 500mila abbonati premium, e sky ha interesse a portarli nella loro parte.

La partita del toro ha fatto il 6% quindi in media con gli ascolti della rete, non la puoi definire flop, di sicuro gli ascolti cresceranno.
L'inter su italia1 avrebbe fatto di più ma non 4milioni di sicuro, ma anche qui devono tutelare la parte pay, cosa che fará anche sky il prossimo anno ;)
Non lo fanno per tutelare la parte pay, bensì per convincere gli interisti a comprare la partita.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non lo fanno per tutelare la parte pay, bensì per convincere gli interisti a comprare la partita
Voglio vedere come si comporteranno per la seconda parte dell'EL(quella interessante). Cercheranno ancora di guadagnare con il pay lasciando Inter ed eventualmente Napoli su premium, oppure cercheranno di guadagnare con la pubblicità/ascolti del chiaro che portano le 2 'big'(e probabilmente la Roma che scenderà dalla CL)?

Presumo la seconda perchè non penso la gente ami pagare tanto per un pass o per un match in ppv...sono decisamente meglio la concretezza ed i soldi del chiaro e per me dovevano sfruttarlo già per i gironi:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso