Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ogni volta allora è doppio costo?
tessera + eventi

Ma se acquisti oggi la tessera a €29 e attivi subito il pacchetto, ti scalano il rateo di visione quindi il pacchetto lo paghi €59 (costo pacchetto) -€29 (costo tessera) = €30.
Cioè se acquisti il giorno stesso dell'attivazione, ti scontano il costo della tessera e quindi la tua spesa totale sarà comunque di € 59 (e non 29+59)
Per i pacchetti di inizio stagione è così, e credo e spero che sia così anche con questo pacchetto.

Questo però è da verificare, perchè ufficialmente lo sconto di 29 euro non è valido per il pacchetto Bambini e per i pacchetti di durata inferiore a 1 mese. Qualcuno dovrebbe fare una prova.

In effetti io non ho ancora verificato, perché ho attivato la tessera da €29 per la Giornata3 e in 15 giorni di visione vedo anche la G4. La sera di attivazione della G3 era apparso il nuovo pacchetto EL da € 59 ma non ero riuscito ad abilitarlo, facendo l'attivazione via web.

Per le ultime due giornate G5 il 27/11 e G6 il 11/12, potrei provare a farlo.
sempre che nel frattempo qualcuno non abbia già provato prima e lo scriva qua.

e allora è una fregatura
ben che va costa 39+59
oltre alle prime giornate già disputate e al fatto che prima dei sedicesimi la competizione è di basso livello

16i 8i 4i dipende quante italiane restano
dalle semi in poi vanno cmq in chiaro

nessuno si è informato se comprando tessera a 29 euro + ricarica 30 euro si riesce ad attivare il pacchetto senza ulteriori costi??

e allora è una fregatura
ben che va costa 39+59
oltre alle prime giornate già disputate e al fatto che prima dei sedicesimi la competizione è di basso livello

16i 8i 4i dipende quante italiane restano
dalle semi in poi vanno cmq in chiaro

Fai 12+59, prendi quella dell'edicola che ti conviene

Acquistato il pass Europa League e attivato su vecchia tessera platinum. Diritti di visione regolarmente arrivati sulla tessera.

Per caso c'è qualche promozione magari cam HD + prepagata Europa League a 99 euro? Aspettare a gennaio o febbraio non è possibile a meno che decidono di regalare 15 giorni di visione full unitamente all'Europa League. Per le prossime e ultime due giornate rinuncio alla visione di Europa League con una prepagata da 29 euro per motivi di studio e di viaggio. Mi accontenterò delle partite su Italia1.

ho una tessera premium attiva, e voglio fare il pass da 59 euro. questo pass si acquista a parte o si scala dal credito della tessera? credito della tessera che evidentemente va prima caricato, no?
e a proposito, ho cercato sul sito di mediaset quali fossero le ricariche disponibili, ma non ho trovato niente. che ricariche ci sono?

ah ok. si può ricaricare di quanto si vuole o ci sono le ricariche già "fisse" (tipo wind, tim, etc..) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso