Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono le ricariche fisse con questi tagli:

Puoi ricaricare la tessera prepagata Premium accedendo alla sezione ACQUISTA RICARICA.
Registrati ad Area Clienti, scegli il taglio di ricarica (20, 30, 50, 100 euro) e procedi all'acquisto con Carta di Credito o PayPal.
In alternativa potrai acquistare una scheda per la ricarica presso i punti vendita indicati di seguito:

• punti Sisal Pay abilitati
  • ricevitorie Lottomatica, bar, tabaccherie o edicole che espongono il marchio PuntoLis
  • negozi di TV ed elettronica, supermercati e centri commerciali
  • stazioni di servizio
  • sportelli bancomat e servizi home - banking degli istituti di credito convenzionati

Ci sono le ricariche fisse con questi tagli:

Puoi ricaricare la tessera prepagata Premium accedendo alla sezione ACQUISTA RICARICA.
Registrati ad Area Clienti, scegli il taglio di ricarica (20, 30, 50, 100 euro) e procedi all'acquisto con Carta di Credito o PayPal.
In alternativa potrai acquistare una scheda per la ricarica presso i punti vendita indicati di seguito:

• punti Sisal Pay abilitati
  • ricevitorie Lottomatica, bar, tabaccherie o edicole che espongono il marchio PuntoLis
  • negozi di TV ed elettronica, supermercati e centri commerciali
  • stazioni di servizio
  • sportelli bancomat e servizi home - banking degli istituti di credito convenzionati

quindi per fare il pass da 59 euro sono costretto e prendere due ricariche da 50 e da 20?

Li mettono a 15 euro per spingere la gente a fare l'abbonamento o a sganciare subito 60 euro per il pass europa league

Telecronisti 5a giornata:
Sparta Praga - Napoli FERRERO-CRAVERO
Guingamp - Fiorentina MASTRIA-AGOSTINELLI
Torino - Bruges PARDO-DI GENNARO
Inter - Dnipro CALLEGARI-ORSI

Le partite del Napoli e dell'Inter in ppv anche stavolta a €15.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Certo che 15 euro per Inter-Dnipro, dopo che non è stata mai trasmessa in chiaro, mi sembra tanto. Sarebbe interessante sapere in quanti l'acquistano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

e con questa siamo arrivati a 85 euro per vedere le 7 partite dal preliminare alla giornata 5. Si spera almeno che quella con il Qarabag non sia considerata "partita di cartello"

Secondo voi quante probabilità ci sono che il pass Europa League diminuisca di prezzo alla fine dei gironi?
Con una tessera da 29 euro e 15 giorni di visione, posso vedere la giornata 5 (domani) e la 6 (11 dicembre).

Poi da febbraio resterebbero i sedicesimi, gli ottavi e i quarti in cui magari passeranno finalmente 2 o 3 partite in chiaro
e poi semifinali e finale sarebbero comunque in chiaro, o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso