Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fa a sapere in anticipo quale delle 2 ha più possibilità di arrivare in fondo (ammesso che non concesso che poi vada sino alla finale)? :) Solo Marty Mc Fly può saperlo, visto che siamo proprio nel 2015. :)

Ma come fa a sapere in anticipo quale delle 2 ha più possibilità di arrivare in fondo (ammesso che non concesso che poi vada sino alla finale)? :) Solo Marty Mc Fly può saperlo, visto che siamo proprio nel 2015. :)

Mamma mia, ho fatto una considerazione, spero che tutte le italiane vadano più avanti possibile per il ranking !

Se la classifica attuale fosse quella finale e la fiorentina vince europa league non si libera posto per europa league abnorme prossimo?

Gazzetta dice che sarebbero 4+2
Se fosse così sarebbe un grosso guaio per sky

Chi vince europa league va diretta ai gironi?

Quindi si evince che la vincitrice dell'Europa League va direttamente ai gironi se la vincente della Champions League si è già qualificata alla massima competizione europea tramite il piazzamento nel proprio campionato. Il che è quasi scontato, a meno che non vinca il Borussia D. (faccio gli scongiuri) o il Monaco.

Buongiorno a tutti.
Su un sito che seguo e che per il turno precedente ha sempre azzeccato la partita che sarebbe andata in chiaro è riportata per giovedì 12/03 la diretta di Fiorentina Roma (cosa che sotto sotto già sapevamo). In realtà la cosa interessante non è la partita in sè ma il fatto che sarà trasmessa su Rete 4/HD invece che su Canale 5.
Possibilità di almeno mezz'ora di pre - partita anche in chiaro?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Su un sito che seguo e che per il turno precedente ha sempre azzeccato la partita che sarebbe andata in chiaro è riportata per giovedì 12/03 la diretta di Fiorentina Roma (cosa che sotto sotto già sapevamo). In realtà la cosa interessante non è la partita in sè ma il fatto che sarà trasmessa su Rete 4/HD invece che su Canale 5.
Possibilità di almeno mezz'ora di pre - partita anche in chiaro?
Che sito è?
In effetti è strano. Anche su timefor.tv il 12/03 da la partita su Rete 4 e "Il segreto" su Canale 5. :eusa_think:
http://it.timefor.tv/listings/retequattro
http://it.timefor.tv/listings/canale-5

Si, anche sul forum hanno scritto che Fiorentina-Roma andrà su R4. Mah, la partita su C5 avrebbe fatto almeno 6/7 mln. Su R4 non penso raggiungerà quei numeri.

ho notato giovedì scorso una grossa differenza (in peggio) nella diretta europa league di mediaset premium rispetto alla diretta champions league di sky. E lo avevo notato anche lo scorso anno quando l'europa league era sia su MP che su SKY.
in diretta champions (o europa league) di sky viene dato spazio a TUTTE le partite.
la diretta europa league di mediaset premium era in realtà una diretta toro-inter-napoli.
a mio avviso chi sceglie diretta premium lo fa per seguire TUTTE le partite. Se vuole seguire un'italiana si guarda la partita specifica.
Cosa ne pensate?

Concordo. Restando in ambito Sky (l'unico di cui abbia esperienza) se nei gironi mi avessero dato su Diretta Gol solo la Juve e l'altra del suo girone, mi avrebbe dato molto fastidio

Io vado invece controcorrente e dico che la diretta europa league dell'andata incentrata sulle italiane mi era piaciuta molto più della seconda dove saltavano da un campo all'altro.
Mi aveva consentito infatti di seguire bene le partite che mi interessavano, mentre al ritorno c'erano troppi salti di campo, col risultato, secondo me, di aver visto poco o nulla di tutte. Infatti dopo 15 minuti ho dovuto girare sulle partite singole

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso