Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ovviamente la partita in chiaro sarà Fiorentina-Roma in diretta sia su Premium Calcio che su Rete 4 ;)
Su Canale 5 "Il segreto" e su Italia 1 "Le Iene Show". Mah! Hanno trasmesso partite meno appetibili di questa su Canale 5 nel turno precedente e stavolta il derby lo confinano su Rete 4?

Nella sezione pay per view del sito MP sono stati ufficializzati i prezzi per l'acquisto in ppv delle partite dell'andata degli ottavi; tutte a 9,99€ tranne le partite di Inter e Napoli

Mi ricordo di un Inter-St Etienne a 15 euro nei gironi e adesso il derby italiano non è considerato partita di "cartello" e la vendono a 10 euro?
Mah.....

Quoto, vorrei conoscere chi fa queste scelte incomprensibili a Mediaset.
Invece è un'ottima scelta perché consente di avere tre prodotti di punta nella stessa serata.
Il Segreto su Canale 5 che è una corazzata e ormai ha un pubblico stabile che può dare filo da torcere alla fiction su Rai 1, le Iene su Italia 1 che comunque è un buon programma e il derby su Rete 4 che farà ottimi ascolti.

Sono comici. Mettono a €10 una partita che va anche in chiaro?
Sperano sempre nel baccalà che ci casca... :laughing7:

Invece è un'ottima scelta perché consente di avere tre prodotti di punta nella stessa serata.
Il Segreto su Canale 5 che è una corazzata e ormai ha un pubblico stabile che può dare filo da torcere alla fiction su Rai 1, le Iene su Italia 1 che comunque è un buon programma e il derby su Rete 4 che farà ottimi ascolti.

Sperano sempre nel baccalà che ci casca... :laughing7:
Già, così si fanno concorrenza interna. Mossa intelligente.

Al massimo fanno concorrenza a Le Iene, ma Il Segreto ha dimostrato col tempo che il suo pubblico non viene eroso da nessuno.
Beh, i telespettatori di "Il segreto" orfani per una settimana del loro sceneggiato, avrebbero potuto, almeno una parte di loro, finire a guardare la partita. Almeno la tanto criticata Rai per questo giovedì salterà per una settimana "Un passo dal cielo" per trasmettere Juventus-Fiorentina di Coppa Italia, anziché trasmetterla su Raidue.

Beh, i telespettatori di "Il segreto" orfani per una settimana del loro sceneggiato, avrebbero potuto, almeno una parte di loro, finire a guardare la partita. Almeno la tanto criticata Rai per questo giovedì salterà per una settimana "Un passo dal cielo" per trasmettere Juventus-Fiorentina di Coppa Italia, anziché trasmetterla su Raidue.
Già, ma non credo che a Mediaset interessi questo. Cercano solo di sottrarre telespettatori alla nuova fiction Rai "La Dama Velata".
Hanno avuto il coraggio di mettere "Il Segreto" contro Sanremo, figurati se hanno paura di metterlo contro una fiction.

Già, ma non credo che a Mediaset interessi questo. Cercano solo di sottrarre telespettatori alla nuova fiction Rai "La Dama Velata".
Hanno avuto il coraggio di mettere "Il Segreto" contro Sanremo, figurati se hanno paura di metterlo contro una fiction.

Poi per inciso, visto che si fa un ragionamento multirete su Sky Uno il 12 Marzo parte anche Italia's Got Talent :D

Hanno già deciso per la partita del ritorno in chiaro? Spero Fiorentina-Roma alle 19:00 su Italia1 (subito dopo Le Iene) così spendo 39 euro per l'Inter.

Hanno già deciso per la partita del ritorno in chiaro? Spero Fiorentina-Roma alle 19:00 su Italia1 (subito dopo Le Iene) così spendo 39 euro per l'Inter.

impossibile, al 99% per me daranno Inter-Wolfsburg, a meno di una pesante disfatta in terra tedesca...e cmq quest'anno non stanno dando mai in chiaro gare delle 19...poi il tuo ragionamento sul voler pagare davvero mi sfugge...

impossibile, al 99% per me daranno Inter-Wolfsburg, a meno di una pesante disfatta in terra tedesca...e cmq quest'anno non stanno dando mai in chiaro gare delle 19...poi il tuo ragionamento sul voler pagare davvero mi sfugge...
Se devo spendere soldi almeno vedo due partite sicure anziché una perché non c'è nessuna certezza che l'Inter passi il turno.

Ma il "Il segreto" avrebbe potuto saltarlo per una settimana. Dopotutto l'anno scorso Juventus-Fiorentina andò su Canale 5 con ottimi risultati di ascolto.
E poi ancora per qualche settimana su Raiuno ci sarà "Un passo dal cielo", quindi il tuo discorso per ora non c'entra, si sta parlando di giovedì prossimo.

Al ritorno andranno in chiaro Inter o Toro.
Non so da cosa dipenderà, forse dalla partita di andata?
Ai gironi diedero in chiaro tutte e 3 le partite casalinghe del Toro, dell'Inter quante?

Al ritorno andranno in chiaro Inter o Toro.
Non so da cosa dipenderà, forse dalla partita di andata?
Ai gironi diedero in chiaro tutte e 3 le partite casalinghe del Toro, dell'Inter quante?

fase a gironi dell'Inter zero, in chiaro dell'Inter è andata solo Celtic-Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso