Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... è un limite imposto da skyDottorGB ha scritto:Scusate ma la partita del Milan di stasera non la fanno vedere su premium play sul sito?
Esce un messaggio che non è disponibile? Mi sfugge qualcosa?
La champions non si vede su play?
E perchè sul sito di premium play sul canale calcio live ce scritto a caratteri cubitali :turn ha scritto:Premium play non rientra nel contratto CL , non la possono trasmettere
le migliori partite di Champions Leagueantonio.tre ha scritto:E perchè sul sito di premium play sul canale calcio live ce scritto a caratteri cubitali :
In diretta tutto il meglio del calcio Premium.
Serie A, Serie B, Europa League, Mondiale per Club e le migliori partite di CHAMPIONS LEAGUE sono in onda anche sul tuo PC e iPad e da quest'anno sono visibili anche in 3G per non perdere nemmeno un secondo di diretta. Perché con Premium Play il grande calcio ti segue ovunque!
sai che utilità se uno è fuori casa non penso che non abbia un televisore normale senza premium...nunziolitrenta ha scritto:le migliori partite di Champions League
cioè quelle che trasmettono in chiaro il mercoledi in quanto nn rientrano nell'accordo con sky visto che Mediaset aveva già preso prima i diritti
ad esempio Chelsea-Juve di domani sarà visibile anche su Play
vabbè se uno è fuori casa cn play se la può vedere sul cellantonio.tre ha scritto:sai che utilità se uno è fuori casa non penso che non abbia un televisore normale senza premium...
Se si preme il tasto HDMI sul telecomando, l'immagine si vede in un modo leggermente diverso.turn ha scritto:Il segnale era in SD e basta.
Confermo. L'ho sentito anch'io...peppee96 ha scritto:altra perla del commentatore degli highlights di dinamo zagabria-porto:
il capitano del po Rco![]()
??Peder ha scritto:Se si preme il tasto HDMI sul telecomando, l'immagine si vede in un modo leggermente diverso.