Duncan#21 ha scritto:Le telecronache di Champions League lui le fa, quelle di Serie A no, per ovvi motivi.
Quali??? COsì per curiosità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Le telecronache di Champions League lui le fa, quelle di Serie A no, per ovvi motivi.
ricky buscagliaFabio_78 ha scritto:Si si alcune volte l'ho beccato
Anche se oltre a lui mi piace quel tizio che parla tutto a metafore e che sullo zero a zero, quando c'è un goal dice sempre esempio: ECCO DEL PIERO CHE FA IL GOAL...SPACCA PARTITA...
Come cavolo si chiama questo?![]()
perche' conduce serie a liveFabio_78 ha scritto:Quali??? COsì per curiosità![]()
Perché Callegari conduce la trasmissione della domenica pomeriggio, quindi non può fare le telecronache di campionato.Fabio_78 ha scritto:Quali??? COsì per curiosità![]()
Ubiquità, non obliquità.Fabio_78 ha scritto:Si questo lo so, non avendo il dono dell'obliquità ...
Pensavo che c'erano altri motivi
Ma ripeto a parer mio, lui e Buscaglia restano i migliori commentatori di Premium, poi Piccinini "INCREDDDDDIIIIBBBBBILE" e Pardo.
Duncan#21 ha scritto:Ubiquità, non obliquità.![]()
Duncan#21 ha scritto:Lazio e Maribor sarà alle 19, non alle 18.
Allora Neftçi-Inter inizierà alle 17.00M. Daniele ha scritto:Il collegamento inizierà alle 18.![]()