• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
non hanno più la sony come sponsor ma al suo posto cè la gazprom;)
è cambiato oltre allo scoreaboard,la grafica e sui cartelloni pubblicitari la scritta champions league ;)
 
xxgiuseppexx ha scritto:
che carino il nuovo scoreboard della champions;)
Bella tutta la grafica in generale, meglio di quella della Sony, speriamo in bene anche per quello dell'Europa League
Anche lo studio è migliorato molto, più moderno, l'unica cosa che non cambia mai negli studi di premium è la tavola rotonda :D
 
Np293 ha scritto:
Bella tutta la grafica in generale, meglio di quella della Sony, speriamo in bene anche per quello dell'Europa League
Anche lo studio è migliorato molto, più moderno, l'unica cosa che non cambia mai negli studi di premium è la tavola rotonda :D
anche io spero in un cambiamento di grafica della serie A e dell'europa league ;)
 
Non so se è già stato chiesto,ma la partita vaslui-inter di govedì verrà trasmessa su premium? oppure su premium verrà trasmesso, solo il ritorno di giovedì 30?
Grazie!;)
 
Ufficiale

vulcano87 ha scritto:
Non so se è già stato chiesto,ma la partita vaslui-inter di govedì verrà trasmessa su premium? oppure su premium verrà trasmesso, solo il ritorno di giovedì 30?
Grazie!;)
la partita vaslui-inter non verrà trasmessa in nessuna TV italiana nè in romania
il ritorno inter-vaslui invece verrà trasmesso da premium calcio
 
Chi può postare le immagini del nuovo scoreboard e grafiche? Io su SKY di novita' grafiche non ne vedo...
 
Se e' quello che ho visto sulla Svizzera italiana nella partita Basilea-Cluij , sfondo azzurro sui nomi squadra , preferisco il vecchio meno invasivo più discreto. Le grafiche invece non ho potute vederle.
 
DTT the best ha scritto:
la partita vaslui-inter non verrà trasmessa in nessuna TV italiana nè in romania
il ritorno inter-vaslui invece verrà trasmesso da premium calcio
Scusa qual è la fonte?? Come fai a dire con certezza che non la trasmetterà nessuna tv, addirittura neanche in Romania?? :5eek: :5eek: :5eek:
 
Scusate com e' la qualita' video delle partite del play offs Champions?
 
turn ha scritto:
Scusate com e' la qualita' video delle partite del play offs Champions?

Notevole rispetto alle repliche di Serie A andate in onda in questi giorni.
Considera che guardo da un LCD Full HD.
 
qualità abbastanza buona dai... :) bella la nuova grafica della Champions! :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Scusa qual è la fonte?? Come fai a dire con certezza che non la trasmetterà nessuna tv, addirittura neanche in Romania?? :5eek: :5eek: :5eek:
l'ho letto su una pagina di facebook dell'inter,non avrà copertura televisiva in nessuno stato del mondo
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Scusa qual è la fonte?? Come fai a dire con certezza che non la trasmetterà nessuna tv, addirittura neanche in Romania?? :5eek: :5eek: :5eek:
la società Vaslui chiede una cifra alta x i diritti
al momento nessuna tv ne italiana ne rumena ha preso i diritti
 
com'è stata la serata champions di premium?anche senza i "primi diritti" come al solito (inviati sui campi,logo premium al tabellone interviste etc)?
 
Secondo me c'è da sistemare la visuale dall'alto del campo a partita in corso, come nel caso di Borussia - Kiev. Un po' sgranato. Sarà forse il mio full hd?
 
nunziolitrenta ha scritto:
com'è stata la serata champions di premium?anche senza i "primi diritti" come al solito (inviati sui campi,logo premium al tabellone interviste etc)?

Direi che è andata piuttosto bene: qualità video abbastanza buona, nuova grafica (apprezzabile ;)) e nuovo studio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso