W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
marcobremb ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:
già, hai ragione...colpa dell'avidità dei rumeni!marcobremb ha scritto:Io non ho mai visto una trattativa così lunga per UNA PARTITA di un PLAYOFF di Europa League![]()
Deciditi, nè o n'è?W LECCE & INTER ha scritto:In effetti è strano che nè il sito n'è i cartelli sui canali calcio non siano aggiornati...
Mi rivolgo a Satred, Ercolino, e agli altri esperti del forum: come stanno le cose? Viste le parole di Barzaghi, è possibile che sia saltato l'accordo??
Per piacere, facciamo chiarezza!!
tutta colpa del correttore automatico dell'IpadDuncan#21 ha scritto:Deciditi, nè o n'è?Meglio né, dai!
In effetti mi sembravano strano che nel cartello dei canali Premium Calcio non si menzionasse la partita.
W LECCE & INTER ha scritto:Quasi quasi è stata più agevole la trattativa Sky-Mediaset per la Champions![]()
sì, è chiaro, era ironicoAnimorph ha scritto:Beh adesso non esageriamo, quella è stata davvero un parto![]()
mi dispiace per il tuo lecceW LECCE & INTER ha scritto:sì, è chiaro, era ironicocomunque pure questa pare non arrivare mai a una conclusione...
A questo punto penso sia sempre più improbabile un esito positivo![]()
Hanno in mano una sola e unica partita di playoff e pare che abbiano in mano l'oracolo...W LECCE & INTER ha scritto:sì, è chiaro, era ironicocomunque pure questa pare non arrivare mai a una conclusione...
A questo punto penso sia sempre più improbabile un esito positivo![]()
Piccinini l'ho tenuto 10 secondi, appena ho sentito una delle sue solite fesserie ho rimesso Premium. Comunque rassegnati, su Italia 1 per la Champions League ci sarà sempre Piccinini. In chiaro è così, gli anni scorsi era così anche per l'Europa League dove si alternavano lui e Longhi su Rete 4.peppee96 ha scritto:non mi piace sta cosa che stanno favorendo la free tv... vabbè che per le interviste non mi interessa, mica hanno dato la partita in differitama che Piccinini sta su Italia 1 e io devo addormentarmi insieme a Mastria non mi va
![]()
peppee96 ha scritto:ma se continuerà ad essere questo l'HD, PC HD o Italia 1 non fa differenza![]()
nessuno smacco e nessuna vittima...per come rischiavano di andare le cose, penso che tutti noi abbonati Premium siamo più che contenti di vedere la Champions...pazienza dover aspettare un po' per le intervistemarcellobello ha scritto:l'importante è che la A e la UEFA la diano in hd nativo.
secondo me non hanno i diritti di dare le interviste nel dopo partita di champions su premium, che smacco!!!! SKY fa le sue vittime
Strano la partita di ieri in origine era parte di quel pacchetto in esclusiva free quindi mi pare assurdo che italia 1 non abbia ceduto le interviste alla consorella premiummarcellobello ha scritto:l'importante è che la A e la UEFA la diano in hd nativo.
secondo me non hanno i diritti di dare le interviste nel dopo partita di champions su premium, che smacco!!!! SKY fa le sue vittime
W LECCE & INTER ha scritto:nessuno smacco e nessuna vittima...per come rischiavano di andare le cose, penso che tutti noi abbonati Premium siamo più che contenti di vedere la Champions...pazienza dover aspettare un po' per le interviste![]()