Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA quando giocherà il mio Milan nella champions su premium c ,, seguirò la partite li. se non sarà la partita del mercoledi su Italia 1 hd

poi per vedere le interviste in diretta ad Allegri che dovrà spiegare le sconfitte inattese, dovrei girare su Italia 1 dove daranno le trasmissioni di approfondimento della champions giusto? o devo girare su telelombardia?;)

ma sarà trasmessa in pay per view o è compresa nell'abbonamento?

Giovanni22 ha scritto:
nel senso che chi ha l'abbonamento easypay lo vede...e se qualcuno non ha l'abbonamento, può comprare la partita a 9 €...

Grazie :icon_bounce:

Giovanni22 ha scritto:
nel senso che chi ha l'abbonamento easypay lo vede...e se qualcuno non ha l'abbonamento, può comprare la partita a 9 €...
ah vero dimenticavo :lol:

Paoloxs ha scritto:
stasera nulla in HD?? :( VERGOGNA

Più che altro c'è da chiedersi, dopo la vergogna dell'upscaling di ieri su Premium Calcio HD (che di HD aveva solo il logo, HD pubblicizzato sia sui cartelli dei canali che sul sito web Mediaset Premium, sia ieri durante il pre-partita in studio:evil5: ) cosa dovremo aspettarci per sabato e domenica? :doubt::crybaby2:

Se anche quest'anno hanno intenzione di trasmettere certe partite di serie A, come HD nativo, mentre sono in upscaling, stavolta io mi mobilito e mi informo per far valere i nostri diritti di clienti che paghiamo. Quest'anno non possono passarla liscia, se è loro intenzione ripetere il giochetto dell'anno scorso, combinato con Premium Calcio HD2.

Ultima modifica:
marcellobello ha scritto:
l'importante è che la A e la UEFA la diano in hd nativo.

secondo me non hanno i diritti di dare le interviste nel dopo partita di champions su premium, che smacco!!!! SKY fa le sue vittime

Ragazzi questo però vuol dire cercare il pelo nell'uovo! :5eek:
Ma chi se ne importa se le interviste della partita di Italia 1 non si vedono su Premium, se uno vuole vederle si sintonizza su quel canale... L'importante è che vediamo le partite, e ricordo che abbiamo rischiato di non averla proprio la Champions su Premium: siate contenti :)

Animorph ha scritto:
Ragazzi questo però vuol dire cercare il pelo nell'uovo! :5eek:
Ma chi se ne importa se le interviste della partita di Italia 1 non si vedono su Premium, se uno vuole vederle si sintonizza su quel canale... L'importante è che vediamo le partite, e ricordo che abbiamo rischiato di non averla proprio la Champions su Premium: siate c
ontenti :)
quoto

Vogliamo parlare di quanto è deliziosa Mikaela stasera????!!! :love4: :love4: piccolo ma doveroso OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso