Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Ma e' nuovo lo scoreboard su Mediaset, fatto zapping con sky, ma non sono uguali, sky e' classico, su Italia 1 ci sono anche i colori della maglia a fianco ai diminutivi delle squadre.
Non è nuovo, del modello di quest'anno ce ne sono due versioni e qui in Italia fino ad ora è stato trasmesso sempre lo stesso, mentre all'estero in molti paesi c'è questo dall'inizio della competizione. Ricordo che questo scoreboard fu usato per sbaglio nei primi minuti di Shaktar-Juventus

Np293 ha scritto:
Non è nuovo, del modello di quest'anno ce ne sono due versioni e qui in Italia fino ad ora è stato trasmesso sempre lo stesso, mentre all'estero in molti paesi c'è questo dall'inizio della competizione. Ricordo che questo scoreboard fu usato per sbaglio nei primi minuti di Shaktar-Juventus

Correggo parzialmente... fu nei primi minuti di Juventus - Nordsjaelland (Produzione a cura di Mediaset)

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Correggo parzialmente... fu nei primi minuti di Juventus - Nordsjaelland (Produzione a cura di Mediaset)
Grazie per la precisazione, ricordavo una partita della Juve... :D

Scusate la parentesi, ma io -e non solo da ieri sera- trovo il (presunto) commento tecnico di Cravero insostenibile tecnicamente oltre che a livello vocale (mi sembra Crozza che imita Briatore). Battute a parte, ieri sera ad esempio ce l'aveva col portiere De Gea del Man Utd: anche quando ha fatto un intervento strepitoso di piede su Coentrao (Corsera gli ha dato 7 in pagella) sosteneva che non dava sicurezza al reparto difensivo.Idem con gli arbitri: ha una sicumera irritante.Sono io mal disposto o qualcun altro condivide il giudizio?

FORZAVENEZIA ha scritto:
Scusate la parentesi, ma io -e non solo da ieri sera- trovo il (presunto) commento tecnico di Cravero insostenibile tecnicamente oltre che a livello vocale (mi sembra Crozza che imita Briatore). Battute a parte, ieri sera ad esempio ce l'aveva col portiere De Gea del Man Utd: anche quando ha fatto un intervento strepitoso di piede su Coentrao (Corsera gli ha dato 7 in pagella) sosteneva che non dava sicurezza al reparto difensivo.Idem con gli arbitri: ha una sicumera irritante.Sono io mal disposto o qualcun altro condivide il giudizio?
a me sinceramente Cravero piace..ieri ce l'aveva un po' con de gea, ma non era il solo. Anche Piccinini continuava a rimarcare ke era scandaloso nelle uscite, inguardabile e altri commenti negativi sul portiere.
Per non parlare del fatto che secondo il buon Sandro ogni 5 minuti c'erano mucchi selvaggi in area di rigore quando invece era tutto tranquillo..

Lo stile di sandro sappiamo come e' e a me piace molto..cravero si, e' stato un po ripetitivo soprattutto con de gea ma in generale non e' male..

gigi94_milan ha scritto:
Lo stile di sandro sappiamo come e' e a me piace molto..cravero si, e' stato un po ripetitivo soprattutto con de gea ma in generale non e' male..
Dikci che Cravero è ripetitivo e poi che ti piace Piccinini che è il sovrano della ripetitività:

-Scabolata tesa
-Sciabolata morbida
-Si parte
-Rrrrrreteeeee!
-Non va!
-Mucchio selvaggio!
-Incredibile!
-Eccezzzzzzionale!

:badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
-Scabolata tesa
-Sciabolata morbida
-Si parte
-Rrrrrreteeeee!
-Non va!
-Mucchio selvaggio!
-Incredibile!
-Eccezzzzzzionale!

Hai dimenticato
- Sciabolata disperata
- Brivido!
- Numero!!
- Proprio lui!
:D

Qualcuno sa dirmi perché sulla versione SD di Premium Calcio per Napoli-Viktoria Plzen che sta andando adesso in onda non c'è la telecronaca tifoso Napoli di Raffaele Auriemma sulla traccia audio 2 ?

Ho letto qui sul forum che la stessa cosa è capitata con la telecronaca tifoso Juve di Zuliani per Celtic-Juventus dell'altro ieri perché non era prevista, per caso è lo stesso con l'Europa League ? Cioè è una cosa generalizzata per tutte le partite ?

volevo domandare come è possibile che malagutti che conduce lo studio dell'europa league, faccia anche la telecronaca della lazio?

E' probabile che per risparmiare Mediaset ha deciso di tagliare il commento tifoso nelle partite europee

SATRED ha scritto:
Malagutti NON fa lo studio dell'Europa League! Ma le leggete le news sui telecronisti? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32556

Veramente io leggo almeno 2 errori in quest'articolo che riporto con copia e incolla dal link :

1° errore sulla data : "Giovedì 14 Febbraio 2012 (2013) su Mediaset Premium il nuovo turno dell'EUROPA LEAGUE"

2° errore proprio sulla conduzione di Europa League Live : "Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Live”, condotto da Simone Malagutti"

Io ricordo che in genere era Simone Malagutti a condurre Europa League Live, ma forse per questo turno di sedicesimi avranno cambiato le carte in tavola.

Comunque ora c'è Mino Taveri in studio a condurre la trasmissione. ;)

Resta sempre un mistero l'assenza della telecronaca tifoso. :eusa_think:

Edit : Sulla pagina facebook di Raffaele Auriemma leggo che lo stesso Auriemma annuncia la decisione di Mediaset di eliminare il commento tifoso nelle partite europee per contenimento dei costi aziendali, mistero svelato. ;)

Hanno cambiato conduttore nello studio x via del simultcast con Italia. 1 come in Champions! Prima taveri faceva i prepartita dell'Europa League su Italia. 1 :)

Pur nn essendo fan dei telecronisti tifosi potevano tenerli almeno nelle partite in casa.Il simulcast ci sta

Duncan#21 ha scritto:
Dikci che Cravero è ripetitivo e poi che ti piace Piccinini che è il sovrano della ripetitività:

-Scabolata tesa
-Sciabolata morbida
-Si parte
-Rrrrrreteeeee!
-Non va!
-Mucchio selvaggio!
-Incredibile!
-Eccezzzzzzionale!

mi piace lo stesso :D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.