gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Penso sia una aggiunta facoltativa, e mediaset l'ha fatto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è nuovo, del modello di quest'anno ce ne sono due versioni e qui in Italia fino ad ora è stato trasmesso sempre lo stesso, mentre all'estero in molti paesi c'è questo dall'inizio della competizione. Ricordo che questo scoreboard fu usato per sbaglio nei primi minuti di Shaktar-Juventusturn ha scritto:Ma e' nuovo lo scoreboard su Mediaset, fatto zapping con sky, ma non sono uguali, sky e' classico, su Italia 1 ci sono anche i colori della maglia a fianco ai diminutivi delle squadre.
Np293 ha scritto:Non è nuovo, del modello di quest'anno ce ne sono due versioni e qui in Italia fino ad ora è stato trasmesso sempre lo stesso, mentre all'estero in molti paesi c'è questo dall'inizio della competizione. Ricordo che questo scoreboard fu usato per sbaglio nei primi minuti di Shaktar-Juventus
Grazie per la precisazione, ricordavo una partita della Juve...Il Gialappo Mondiale ha scritto:Correggo parzialmente... fu nei primi minuti di Juventus - Nordsjaelland (Produzione a cura di Mediaset)
a me sinceramente Cravero piace..ieri ce l'aveva un po' con de gea, ma non era il solo. Anche Piccinini continuava a rimarcare ke era scandaloso nelle uscite, inguardabile e altri commenti negativi sul portiere.FORZAVENEZIA ha scritto:Scusate la parentesi, ma io -e non solo da ieri sera- trovo il (presunto) commento tecnico di Cravero insostenibile tecnicamente oltre che a livello vocale (mi sembra Crozza che imita Briatore). Battute a parte, ieri sera ad esempio ce l'aveva col portiere De Gea del Man Utd: anche quando ha fatto un intervento strepitoso di piede su Coentrao (Corsera gli ha dato 7 in pagella) sosteneva che non dava sicurezza al reparto difensivo.Idem con gli arbitri: ha una sicumera irritante.Sono io mal disposto o qualcun altro condivide il giudizio?
Dikci che Cravero è ripetitivo e poi che ti piace Piccinini che è il sovrano della ripetitività:gigi94_milan ha scritto:Lo stile di sandro sappiamo come e' e a me piace molto..cravero si, e' stato un po ripetitivo soprattutto con de gea ma in generale non e' male..
Hai dimenticatoDuncan#21 ha scritto:-Scabolata tesa
-Sciabolata morbida
-Si parte
-Rrrrrreteeeee!
-Non va!
-Mucchio selvaggio!
-Incredibile!
-Eccezzzzzzionale!
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:volevo domandare come è possibile che malagutti che conduce lo studio dell'europa league, faccia anche la telecronaca della lazio?
SATRED ha scritto:Malagutti NON fa lo studio dell'Europa League! Ma le leggete le news sui telecronisti? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32556
SATRED ha scritto:Malagutti NON fa lo studio dell'Europa League! Ma le leggete le news sui telecronisti? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32556
mi piace lo stessoDuncan#21 ha scritto:Dikci che Cravero è ripetitivo e poi che ti piace Piccinini che è il sovrano della ripetitività:
-Scabolata tesa
-Sciabolata morbida
-Si parte
-Rrrrrreteeeee!
-Non va!
-Mucchio selvaggio!
-Incredibile!
-Eccezzzzzzionale!
![]()