Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che domani sera PC HD sia nativo così da optare per il canale 381 e non il 506 così da sentire Sandro! ;)

Paoloxs ha scritto:
Spero che domani sera PC HD sia nativo così da optare per il canale 381 e non il 506 così da sentire Sandro! ;)
potrai sentire Sandro sia su PC che su Italia1 ;)
Da questa settimana le partite free andranno in onda in simulcast con Premium, con gli stessi studi pre e post partita e le stesse telecronache ;)

Diciamo che è andata bene, d'altronde io non ho mai visto il motivo per fare due telecronache separate per la stessa partita

-ataru ha scritto:
Senza voler parlare del presente (sul quale comunque ci sarebbe da discutere...), se guardiamo il passato la verità è una sola; su 6 turni di EL, Inter e Napoli sempre in hd e Udinese e Lazio mai. Vorrei solo far osservare che gli abbonati tifosi di Udinese e Lazio hanno gli stessi diritti di quelli di Inter e Napoli. Il discorso dell'audience sarebbe corretto se si trattasse di una tv fta ma essendo pay il discorso è un tantinello diverso a mio modesto avviso e un pò di par condicio in più non guasterebbe... :eusa_naughty:
Su quello sono pienamente d'accordo, l'alternanza sarebbe democratica. Per l'Udinese il discorso è diverso: non è una squadra Premium in campionato né ha un bacino d'utenza ampio, quindi la ignorano completamente.

Np293 ha scritto:
Diciamo che è andata bene, d'altronde io non ho mai visto il motivo per fare due telecronache separate per la stessa partita
infatti, anche secondo me era una cosa senza nessuna logica, anzi, dovevamo addirittura vedere che il cronista "di punta" commentava sul free e non su Premium...molto meglio così a mio avviso :)

Infatti! Secondo me questa si può definire ottimizzazione dei costi e non taglio!

Np293 ha scritto:

quoto, finalmente un'organizzazione imho più razionale! ;)

ah ecco la novità... che dire... meglio così! mi sembrava strano Piccinini non free!

W LECCE & INTER ha scritto:
infatti, anche secondo me era una cosa senza nessuna logica, anzi, dovevamo addirittura vedere che il cronista "di punta" commentava sul free e non su Premium...molto meglio così a mio avviso :)
Il fatto che il telecronista "di punta" come lo definisci tu fosse sul free era più che giusto. Se come adesso va su entrambi ancora meglio :)

SATRED ha scritto:
Il fatto che il telecronista "di punta" come lo definisci tu fosse sul free era più che giusto. Se come adesso va su entrambi ancora meglio :)
diciamo che è opinabile...non è proprio giusto che chi paga sia trattato peggio di chi non paga...almeno allo stesso modo come avverrà adesso già è più accettabile ;)

colliwood ha scritto:
scusate ma la partita dellA juve perche nn viene tramessa in hd

Secondo gli accordi stipulati in extremis con sky, prmium può trasmettere la champions league, ma solo in sd, e neanche su play.
Può trasmettere la miglior partita del mercoledì in hd e su play, semplicemente perchè acquistate per il free (un trucchetto per eludere l'accordo).
Per miglior partita del metcoledì intendono quella dell'italiana che gioca in tale giorno.
La Juve sarà mandata in hd al ritorno.

Blade829 ha scritto:
Secondo gli accordi stipulati in extremis con sky, prmium può trasmettere la champions league, ma solo in sd, e neanche su play.
Può trasmettere la miglior partita del mercoledì in hd e su play, semplicemente perchè acquistate per il free (un trucchetto per eludere l'accordo).
Per miglior partita del metcoledì intendono quella dell'italiana che gioca in tale giorno.
La Juve sarà mandata in hd al ritorno.
ok grazie

Lo so che forse è un pò troppo presto,ma quale partita verrà trasmessa giovedì su italia 1,L'inter o la lazio?Quale sarà il telecronista?

DTT the best ha scritto:
Lo so che forse è un pò troppo presto,ma quale partita verrà trasmessa giovedì su italia 1,L'inter o la lazio?Quale sarà il telecronista?
su italia 1 ci sarà la partita dell'Inter...il telecronista non si sa ancora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso