Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pelado, Foroni conduce la trasmissione, non lo sentirai mai in telecronaca per la Champions League.Martincaceres4 ha scritto:per la juve in champions come telecronista vogliamo foroni o pardo vi raccomando bruno longhi non mettetelo alla juve fa venire il sonno datelo al milan o alle partite straniere chi se ne frega non lo possiamo piu sentire grazie un favore premium
Duncan#21 ha scritto:Pelado, Foroni conduce la trasmissione, non lo sentirai mai in telecronaca per la Champions League.
Martincaceres4 ha scritto:per la juve in champions come telecronista vogliamo foroni o pardo vi raccomando bruno longhi non mettetelo alla juve fa venire il sonno datelo al milan o alle partite straniere chi se ne frega non lo possiamo piu sentire grazie un favore premium
Parlano di crisi economica e aumentano di €4 mensili l'abbonamento? Ipocriti! La crisi c'è soprattutto per la gente comune che si abbona alle pay-tv, non certo per il Nano. Io avrei potuto capire questa riduzione dei commenti prepartita a fronte di un invariato prezzo dei listini. Invece no, lo aumentano e diminuiscono il servizio!Np293 ha scritto:Dall'intervista di Marco Leonardi ad Apollo si evince che ci sarà un cambiamento simile al format di Serie A live anche per la Champions e per la Europa League:
Con l'arrivo del 2013 Mediaset Premium ha deciso di apporre un "restyling" a Serie A Live. Molti lettori si sono lamentati, commentando negativamente, ritenendo una scelta dettata dal periodo di crisi economica e dalla conseguente riduzione dei costi. Che ci può dire?
Come sempre quando si cambia si hanno reazioni opposte; qualcuno si lamenta, altri invece apprezzano le novità. Il nuovo corso che stiamo percorrendo è quello di dare più rilievo all'evento e quindi di concentrarci sul racconto della partita con la consueta capacità e professionalità della struttura di "Sport Mediaset". Noi amiamo il calcio e cerchiamo di raccontarlo con la passione che solo un tifoso può capire. Altre novità ci saranno anche con la ripartenza della Champions League e dell'Europa League, ma quelle le scoprirete settimana prossima.
Sono curioso di vedere quali saranno questi cambiamenti, ovviamente lo scopriremo martedì![]()
NN c'entra nullaPaciocchino ha scritto:Io ritengo piuttosto superficiale che si trasmetta l'inter in Hd (sperando che non sia upscaling), sia in chiaro che in pay: io tifo inter, ma a mio avviso, dal momento che la danno in chiaro in hd, sul pay doveva andare la lazio in hd, così sarebbero andate tutte e tre le italiane in alta definzione!
Proprio non capisco questa scelta!
Domani torna la Champions League su Premium. Prepartita dalle 19.45 con Marco Foroni, Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi, poi le partite alle 20.45: Celtic-Juve (PC, Pardo-De Biasi), Valencia-PSG (PC1, Gherarducci-Orsi) e Diretta Premium (PC2).
Non c'entra nulla la tua motivazione. E' inutile che ci giriamo intorno, non sono due cose distinte, Mediaset in chiaro e Premium non hanno due team separati di telecronisti e poi si vede tranquillamente su PC alle 14 la stessa edizione di sportmediaset che va in onda alle 13 su Italia 1.nunziolitrenta ha scritto:NN c'entra nulla
pur facendo sempre capo a mediaset
Premium e Italia 1 sono gestiti da 2 redazioni diverse
quindi ognuna delle 2 fa le scelte che vogliono
Duncan#21 ha scritto:Non c'entra nulla la tua motivazione. E' inutile che ci giriamo intorno, non sono due cose distinte, Mediaset in chiaro e Premium non hanno due team separati di telecronisti e poi si vede tranquillamente su PC alle 14 la stessa edizione di sportmediaset che va in onda alle 13 su Italia 1.
Secondo me la ragione è solo una ed è per questione di audience: se trasmettessero la Lazio in HD su Premium, la pay-tv perderebbe molti telespettatori interisti che preferirebbero Italia 1 HD. Invece, trasmettendo l'Inter in alta definizione, conserva quei telespettatori. Quelli della Lazio rimarrebbero comunque su Premium anche se in SD perché non hanno alternative.