Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei primi 3 turni di EL Inter e Napoli sempre in hd e Udinese e Lazio mai, quindi ora nei restanti 3 turni dovrebbe invertirsi la situazione.... scherzo ovviamente, se non hanno mandato in hd Liverpool-Udinese e Tottenham-Lazio è chiaro che non c'è speranza. :icon_twisted:

Champions League 4a giornata - I telecronisti delle italiane

Martedì 6/11 ore 20.45 : Milan - Malaga (Premium Calcio)

Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordocampo: Francesco Vecchi , Claudio Raimondi

Mercoledì 7/11 ore 20.45: Juventus - Nordsjaelland (Premium Calcio & Premium Calcio HD)

Telecronaca: Massimo Callegari - Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordocampo: Gianni Balzarini

Ultima modifica:
Dopo la partita di stasera sono sempre più convinto che dei cosiddetti "big" Pardo sia il migliore. Cavolo, si vedeva che tifava per la Juve in quanto italiana, mica come quel gufo di Piccinini! :badgrin:

Mmh! All' inizio, poco dopo il palo della Juve, ha gridato: "Goal del Chelseaaaa!!!!!!!!". Poi ha detto: "Ah! No!".
Mi ha fatto uscire di corsa dal bagno! :D
Comunque per come ha giocato ieri la Juve, neanche Crudeli di 7gold avrebbe potuto negare l' evidenza.

Pardo , a mio parere , e' bravo e preparato sempre sul pezzo. Difetti: esagera con le battute e a volte diventa giullare di corte. Il mio giudizio lo esprimo per averlo seguito prima su sky ed ora a Mediaset , vedi undici e le partite free. Ora capisco perche' e' andato a Mediaset, ha un ruolo di prima punta e sarà il vice o prossimo Piccinini ,a SKY aveva Caressa e Compagnoni che lo relegavano uno dei tanti.
A me piace come telecronista e conduttore , nonostante i difetti che abbiamo tutti. Foroni insopportabile.
P.S. anche su sky Compagnoni ieri sera super tifoso , normale giocava un italiana ( avendo investito soldi le pay vogliono che le due squadre vadano piu avanti possibile).

Ultima modifica:
Pardo è così, in Europa quando c'è un'italiana non si risparmia, ed è giusto sia così. Ricordo ancora l'anno scorso come commentava il Napoli nelle due sfide contro il Manchester City.

turn ha scritto:
Pardo , a mio parere , e' bravo e preparato sempre sul pezzo. Difetti: esagera con le battute e a volte diventa giullare di corte. Il mio giudizio lo esprimo per averlo seguito prima su sky ed ora a Mediaset , vedi undici e le partite free. Ora capisco perche' e' andato a Mediaset, ha un ruolo di prima punta e sarà il vice o prossimo Piccinini ,a SKY aveva Caressa e Compagnoni che lo relegavano uno dei tanti.
A me piace come telecronista e conduttore , nonostante i difetti che abbiamo tutti. Foroni insopportabile.
P.S. anche su sky Compagnoni ieri sera super tifoso , normale giocava un italiana ( avendo investito soldi le pay vogliono che le due squadre vadano piu avanti possibile).
Sono d'accordo. Come conduttore Pardo si lascia andare a battute sceme (come agli Oscar del calcio), ma come telecronista mi piace. Concordo anche su Foroni, come ho già avuto modo dire, perferisco ascoltare Brandi il mercoledì sera.
Np293 ha scritto:
Pardo è così, in Europa quando c'è un'italiana non si risparmia, ed è giusto sia così. Ricordo ancora l'anno scorso come commentava il Napoli nelle due sfide contro il Manchester City.
Infatti, proprio a quello mi riferivo. Mediaset poteva benissimo rinunciare ad Auriemma perché il tifoso c'era già sull'audio 1. :D

Domani tocca all'Europa League, ecco il programma: ore 18 Rubin Kazan-Inter (Longhi-Agostinelli, PC-HD-Play) e Anzhi-Udinese (Mastria-Pellegrini, PC1-Play), ore 19 Lazio-Tottenham (Ciarapica-Rambaudi, PC3) e ore 21.05 Aik Solna-Napoli (Ferrero-Orsi, PC-HD-Play). Diretta Premium alle 18 su PC2-Play e alle 21.05 su PC1-Play.

speriamo che i russi mandino Longhi in qualche gulag :D

Su Sport Mediaset delle 13, Zenit San Pietroburgo-Malaga è stata segnalata in HD, con tanto di cartello e logo, assieme ovviamente ad Anderlecht-Milan in HD.

Secondo voi sarà semplice errore? Io suppongo di sì, perchè mi sembra alquanto strano, considerando che, in base agli accordi con Sky, può trasmettere in HD solo la partita che va anche in chiaro, ovvero Anderlecht-Milan...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
x me solito errore... è alquanto improbabile per non dire impossibile! :D

Mctayson09 ha scritto:
Su Sport Mediaset delle 13, Zenit San Pietroburgo-Malaga è stata segnalata in HD, con tanto di cartello e logo, assieme ovviamente ad Anderlecht-Milan in HD.

Secondo voi sarà semplice errore? Io suppongo di sì, perchè mi sembra alquanto strano, considerando che, in base agli accordi con Sky, può trasmettere in HD solo la partita che va anche in chiaro, ovvero Anderlecht-Milan...:icon_rolleyes:
L'ho notato anch'io nella replica di PC che trasmettono anche su TgCom24 alle 14. Era infatti un errore, visto che in questo momento su PC HD non c'è la partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso