Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno facendo fare una 3 giorni di commento a Pardo tra la Juve,il milan su Diretta Champions e l'Inter su Diretta EL stasera!!

Paoloxs ha scritto:
Stanno facendo fare una 3 giorni di commento a Pardo tra la Juve,il milan su Diretta Champions e l'Inter su Diretta EL stasera!!
almeno stasera si "riposa"e resta in studio

sabato va a Palermo

Poco fa è andata in onda una clip sui gol della juve dello scorso anno, con i gol commentati da Sandrone :D
Se l'avete vista non potete più dire che è anti-juventino: c'è anche il gol di Del Piero (mi pare che sia quello contro l'Inter) in cui Piccinini si scatena e urla "Lui non sbagliaaa!" :evil5:
Eddai no :5eek:

Animorph ha scritto:
Poco fa è andata in onda una clip sui gol della juve dello scorso anno, con i gol commentati da Sandrone :D
Se l'avete vista non potete più dire che è anti-juventino: c'è anche il gol di Del Piero (mi pare che sia quello contro l'Inter) in cui Piccinini si scatena e urla "Lui non sbagliaaa!" :evil5:
E anche nella partita non si è certo risparmiato, derideva anche i gol del Chelsea

Ma non doveva andare la Lazio in HD stasera? Digital-Sat riporta l'Inter... invece gli spot in onda da sabato praticamente danno la Lazio...

Dai cartelli di Premium Calcio sarà Maribor-Lazio ad andare in HD, l'Inter su Calcio1, e su Italia1 HD ;)

Np293 ha scritto:
Dai cartelli di Premium Calcio sarà Maribor-Lazio ad andare in HD, l'Inter su Calcio1, e su Italia1 HD ;)
Confermo c'è stata la variazione così che entrambe si possano vedere in HD: la Lazio su Premium, l'Inter su Italia 1 :)

Animorph ha scritto:
Lì era diverso, era il 2-0, quindi virtualmente finita e poi aveva segnato Del Piero. Al gol di Caceres tutta quella caciara non l'aveva fatta! :D

Duncan,
tu che sei rimasto con MP ti ritrovi Piccinini "tirapiedi" (non ne sono molto convinto cmq ;) ), invece io che sono passato a Sky questanno mi ritrovo quasi sempre Caressa e Bergomi!vedi tu chi sta peggio...:D

Foroni nel post partita di mercoledì ha detto che il barcellona affronterà il valladolid... -.-

Visto com'è andato il sorteggio si intuisce quali saranno le partite che andranno in HD.

13/02 Real Madrid-Manchester Utd
20/02 Milan-Barcellona
06/03 Juventus-Celtic Glasgow
13/03 Bayern Monaco-Arsenal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso