30S
Digital-Forum Silver Master
Macché, era una battuta-paradosso per dire che ci mancava solo che esultasse ai loro gol.![]()
Ah ok..mi stavo preoccupando seriamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macché, era una battuta-paradosso per dire che ci mancava solo che esultasse ai loro gol.![]()
Questo post è da incorniciare e da usare come parametro per ogni tuo messaggio su Piccinini e co.
Se neanche ieri sera per te è stato dalla parte della Juve, allora la tua credibilità in materia è nulla
A me di avere credibiltà non me ne frega niente, non ho questa pretesa, io mi limito a esprimere il mio parere. Non sei costretto a leggermi. Io dico la mia opinione, non per creare una setta anti-Piccinini. Quell'emerito pagliaccio dopo che sabato ha avuto il coraggio di dire che il rosso di Rizzoli Cambiasso era esagerato ignorando tutti i successivi replay che gli davano torto marcio (su questo fatto non dici niente?), ha raggiunto livelli infimi. Ieri ha avuto il coraggio di dire che Chiellini ha dato una gomitata apposta (falso), del netto fuorigioco di Mandzukic ha fatto un piccolo cenno. Oggi ho ascoltato Pardo, è di un altro pianeta.Questo post è da incorniciare e da usare come parametro per ogni tuo messaggio su Piccinini e co.
Se neanche ieri sera per te è stato dalla parte della Juve, allora la tua credibilità in materia è nulla
Meglio che chiedi in sez. sport in tv.Come mai la partita del Mercoledi in chiaro, sul satellite non è criptata solo quando giocano le italiane?
Meglio che chiedi in sez. sport in tv.
Questa discussione non è la più appropriata![]()
Veramente, a leggere la news del portale Digitalsat risulta in HD la Lazio e non quella delle 18.Come mai sui canali calcio di Premium (371 in poi) danno la partita delle 18 in HD e non la Lazio? che diano entrambe in HD? sarebbe una cosa più che gradita!![]()