Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo post è da incorniciare e da usare come parametro per ogni tuo messaggio su Piccinini e co.
Se neanche ieri sera per te è stato dalla parte della Juve, allora la tua credibilità in materia è nulla

Già! Ieri l'ho vista con due juvetini, e non si sono lamentati!

Comunque una buona iniziativa di marketing potrebbe essere l'aprire un sondaggio sul telecronista desiderato! La scelta spetterebbe comunque a loro, ma si farebbero un idea delle opinioni dei tifosi.

Mah, io continuo a non capire come si fa a dire che Piccinini è antijuventino... Io stavo vedendo Psg-Barcellona, ogni tanto cambiavo canale per vedere il risultato di Bayern Monaco-Juve e manco a farlo apposta una di queste occasioni è stato durante l'azione che ha portato al raddoppio dei tedeschi: al gol di Muller Piccinini sembrava decisamente sconsolato, altro che contento :eusa_doh:

Anche io sono uno di quelli che lo reputa antijuventino ma in Champions invece ci mette più carisma per fortuna

Questo post è da incorniciare e da usare come parametro per ogni tuo messaggio su Piccinini e co.
Se neanche ieri sera per te è stato dalla parte della Juve, allora la tua credibilità in materia è nulla
A me di avere credibiltà non me ne frega niente, non ho questa pretesa, io mi limito a esprimere il mio parere. Non sei costretto a leggermi. Io dico la mia opinione, non per creare una setta anti-Piccinini. Quell'emerito pagliaccio dopo che sabato ha avuto il coraggio di dire che il rosso di Rizzoli Cambiasso era esagerato ignorando tutti i successivi replay che gli davano torto marcio (su questo fatto non dici niente?), ha raggiunto livelli infimi. Ieri ha avuto il coraggio di dire che Chiellini ha dato una gomitata apposta (falso), del netto fuorigioco di Mandzukic ha fatto un piccolo cenno. Oggi ho ascoltato Pardo, è di un altro pianeta.

P.S.: fatti pagare da Piccinini almeno! :badgrin::lol:

Ultima modifica:
Come mai la partita del Mercoledi in chiaro, sul satellite non è criptata solo quando giocano le italiane?

Ragazzi, vi invito tutti a limitarvi a fare dei commenti imparziali sui telecronisti e non uscire fuori dal tema.

Ottimo Callegari per il Borussia Dortmund :) Stasera mi aspetto un gran match al Westfalenstadion!

E dopo la spettacolare rimonta del Borussia Dortmund di ieri sera, sotto con Barcellona-PSG :) Sono contento che la commenti Ciarapica :icon_bounce:

Come mai sui canali calcio di Premium (371 in poi) danno la partita delle 18 in HD e non la Lazio? che diano entrambe in HD? sarebbe una cosa più che gradita! ;)

Come mai sui canali calcio di Premium (371 in poi) danno la partita delle 18 in HD e non la Lazio? che diano entrambe in HD? sarebbe una cosa più che gradita! ;)
Veramente, a leggere la news del portale Digitalsat risulta in HD la Lazio e non quella delle 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso