Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 14 marzo 2013 su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 21.05 “Lazio-Stoccarda”, ritorno degli ottavi di finale di Uefa Europa League.
In seguito alle disposizioni della Uefa secondo le quali la partita verrà disputata a porte chiuse per i cori razzisti durante la sfida contro il Borussia Monchengladbach, Guido De Angelis, telecronista tifoso biancoceleste sui canali Premium Calcio, sarà di fatto l’unico sostenitore della Lazio all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.
Premium Calcio offrirà, dunque, ai suoi clienti la possibilità di selezionare l’audio tifoso e vivere le emozioni di Lazio-Stoccarda raccontata da un laziale doc.

SATRED ha scritto:
Celtic-Juventus chi l'ha fatta? :D
Cavolo, a che ora è partito? :D Piccinini sarà a Barcellona già da domenica, considerato che ha fatto l'anticipo di venerdì. :laughing7:

proteasi ha scritto:
Pellegatti ultimo samurai ieri nel post partita. Se non si riesce ad essere oggettivi meglio dedicarsi ad altro.
Pensa che nell'edizione di Sport Mediaset di oggi ha detto che il Milan ha iniziato a perdere la partita con il Barcellona venerdì alle 21:03, ovvero quando Portanova ha fatto fallo su Pazzini. :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Pellegatti ultimo samurai ieri nel post partita. Se non si riesce ad essere oggettivi meglio dedicarsi ad altro.

Guarda, io ho resistito sino alla fine della partita, poi ho subito spento...:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Guarda, io ho resistito sino alla fine della partita, poi ho subito spento...:doubt: :D
Anche io, da italiano "tifavo" Milan e sul quarto gol ho spento tutto, quindi mi sono perso il post ;)

proteasi ha scritto:
Perché se andassero ai supplementari o ai rigori si sovrapporrebbe alla Lazio.
Speriamo che quelli di mediaset ci hanno preso allora :D
(Questo vorrebbe dire Remuntada :D)

proteasi ha scritto:
Perché se andassero ai supplementari o ai rigori si sovrapporrebbe alla Lazio.
Meglio cosi vuol dire che mandiamo avanti due squadre italiane e un Po di calcio italiano in Europa
:lol: :badgrin:

Ma che voi sappiate (non so se è già stato chiesto), i sorteggi verranno trasmessi da Premium Calcio?

CORREZIONE: Ok ho trovato risposta sul web, scusatemi per il disturbo

M. Daniele ha scritto:
Personalmente non ci vedo nulla di male...è pur sempre un giornalista/telecronista a prescindere dalla sua spudorata fede milanista.

ieri è stato osceno, totalmente inascoltabile

Esito dei sorteggi

Martedì 2 aprile

Bayern Monaco-Juventus
PSG-Barcellona

Mercoledì 3 aprile

Real Madrid-Galatasaray (penso che sarà questa sia in chiaro che su PCHD)
Malaga-Borussia Dortmund

Martedì 9 aprile

Galatasaray-Real Madrid
Borussia Dortmund-Malaga

Mercoledì 10 aprile

Juventus-Bayern Monaco (PC HD)
Barcellona-PSG

Quarti di finale (4 e 11 aprile)

Chelsea-Rubin Kazan
Tottenham Hotspur-Basilea
Fenerbahçe-Lazio
Benfica- Newcastle United

Tutte le partite di Europa League si giocheranno alle 21:05, quindi niente più divisione per orari, eccetto Rubin Kazan che si giocherà come al solito prima a causa del fuso orario.
Non capisco perché non si giochi all'orario classico della Champions League, cioè alle 20:45, visto che non ci sono partite alle 19 in questo turno. Mah!

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Martedì 2 aprile

Bayern Monaco-Juventus
PSG-Barcellona

Mercoledì 3 aprile

Galatasaray-Real Madrid (penso che sarà questa sia in chiaro che su PCHD)
Malaga-Borussia Dortmund

Martedì 9 aprile

Real Madrid-Galatasaray
Borussia Dortmund-Malaga

Mercoledì 10 aprile

Juventus-Bayern Monaco (PC HD)
Barcellona-PSG

Quarti di finale (4 e 11 aprile)

Chelsea-Rubin Kazan
Tottenham Hotspur-Basilea
Fenerbahçe-Lazio
Benfica- Newcastle United

Tutte le partite di Europa League si giocheranno alle 21:05, quindi niente più divisione per orari, eccetto Rubin Kazan che si giocherà come al solito prima a causa del fuso orario.
Non capisco perché non si giochi all'orario classico della Champions League, cioè alle 20:45, visto che non ci sono partite alle 19 in questo turno. Mah!
ti correggo su una cosa..
mercoledì 3 aprile il real madrid gioca in casa e non in turchia..;)

Ragazzi scusate ma il commento di pardo in bayern arsenal era su italia 1 e premium ? qualcuno mi sa dire il perchè di questa riunificazione ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso