gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
mi dispiace molto umberto, ma questa non è la sezione giusta, vai in sezione mediaset premium commerciale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda posso farne anche a meno di Lelluccio, come ho sempre fatto. In fin dei conti parliamo pur sempre di un finto tifoso del Napoli giornalista di Tuttosport.Np293 ha scritto:Brutto segnale, vogliono eliminarla definitivamente. Se ciò dovesse accadere ci saranno molte disdette, il loro primato degli abbonati tifosi del Napoli è dovuto proprio alla telecronaca di Auriemma...
Il fatto che usi gli articoli di Tuttosport e la radio per spalare cacca sul Napoli sìNp293 ha scritto:Il fatto che lavori per Tuttosport non significa nulla
penso che non valgano solo x quest'anno,ma x 3 anni!marcicella ha scritto:Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se è la sezione sbagliata o se le tempistiche sono inopportune.
Devo decidermi (su pressioni di mia moglie) se passare a sky o rimanere con Mediaset. Per me è vincolante avere la Champions. L'accordo trovato lo scorso luglio era valido solo per questa stagione o anche per la prossima?
Grazie mille
2 anniPaoloxs ha scritto:penso che non valgano solo x quest'anno,ma x 3 anni!
E l'anno prima su Mediaset Extra...Duncan#21 ha scritto:Italia 1 o Rete 4 poco cambia. La vera retrocessione c'è stata l'anno scorso quando la competizione, priva delle italiane, finì su Italia 2.![]()
GIOSCO ha scritto:E l'anno prima su Mediaset Extra...
Quando ancora gli switch off non erano nemmeno conclusi ovunque!
Due partite....che il sottoscritto non ha potuto vederenunziolitrenta ha scritto:anche se però mi sembra di ricordare che andò solo una partita su quel canale
Dal nostro archiviodado88 ha scritto:Due partite....che il sottoscritto non ha potuto vedere![]()