Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno eliminato le telecronache tifose da tutte le partite delle coppe europee qualcuno sa il motivo? è solo per questo turno o si potrarrà fino a maggio?? Perchè nel caso fosse una cosa definitiva, e magari anche in campionato disdico tutto e passo a sky!!!:mad:

La nostra paura è che la cosa sia definitiva, per risparmiare...:doubt:

Dovrebbe essere solo per le competizioni Champions ed Europa League. ;)

DottorGB ha scritto:
Ad ogni modo qualche giorno fa un'operatrice premium mi ha chiamato è sottoposto ad un sondaggio... per capire se conoscevo l'opzione della telecronaca tifoso... con che frequenza la utilizzavo... se ero soddisfatto...
Brutto segnale, vogliono eliminarla definitivamente. Se ciò dovesse accadere ci saranno molte disdette, il loro primato degli abbonati tifosi del Napoli è dovuto proprio alla telecronaca di Auriemma...

Speriamo sia come dici ;)
Se hanno cominciato a fare questi sondaggi significa che stanno cominciando a pensarci su, nelle competizioni Europee può anche starci ma in campionato è un must per molti tifosi. Speriamo che questi sondaggi siano a noi abbonati favorevoli

Np293 ha scritto:
Brutto segnale, vogliono eliminarla definitivamente. Se ciò dovesse accadere ci saranno molte disdette, il loro primato degli abbonati tifosi del Napoli è dovuto proprio alla telecronaca di Auriemma...
Beh, chi ha l'HD penso che non gli freghi molto di Auriemma e pounti più sulla qualità dell'immagine. Per quanto a me piaccia Zuliani, ne faccio anch'io una questione di definizione.

gigi94_milan ha scritto:
Anch'io non ascolto mai pellegatti, pero' c'e' chi lo fa e subisce questi tagli..

Infatti, pure io non ascolto quasi mai Pellegatti, perchè le partite del Milan le seguo praticamente tutte su Premium Calcio HD, ma capisco coloro che ascoltano la telecronaca tifoso, e quindi vedersi privare di questa scelta, non sarebbe una bella cosa...

Duncan#21 ha scritto:
Beh, chi ha l'HD penso che non gli freghi molto di Auriemma e pounti più sulla qualità dell'immagine. Per quanto a me piaccia Zuliani, ne faccio anch'io una questione di definizione.
Assolutamente ;) io sono tra quelli: quando c'è il Napoli in HD non m'importa molto di Auriemma, anche perché non è possibile ascoltare il telecronista tifoso sul canale HD. Ma quando c'è il Napoli in SD ascolto sempre Auriemma, credo che anche tu preferisca Zuliani quando c'è la Juve in SD. E ti assicuro che qui a Napoli in molti si sono abbonati a Premium proprio perché c'è Auriemma, e di fatti Sky ha introdotto appositamente Alvino qualche anno fa proprio per questa ragione ;)

Se poi verrà tagliato me ne farò una ragione, anche se spero che almeno in Serie A ci sia, mentre in Europa l'ho visto sempre come un plus

Duncan#21 ha scritto:
si pure a me zuliani piace però lo sento solo in particolari eventi tipo partite in SD con longhi telecronista altrimenti lascio il telecronista che c'è visto che fortunatamente su premium c'è ne sono tanti bravi

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna vedere il contratto stipulato con la uefa per capire.
Non penso proprio che dipenda dal contratto con la UEFA. Se ci fossero state ancora tutte e 4 le italiane non pensi che le avrebbero trasmesse tutte e 4? Non credo che il contratto cambi a stagione iniziata in base al numero di squadre italiane ancora impegnate.

Ultima modifica:
Come ho già detto questo non riesco proprio a spiegarmelo! Non hanno soldi neanche per i collegamenti da studio?

Np293 ha scritto:
Assolutamente ;) io sono tra quelli: quando c'è il Napoli in HD non m'importa molto di Auriemma, anche perché non è possibile ascoltare il telecronista tifoso sul canale HD. Ma quando c'è il Napoli in SD ascolto sempre Auriemma, credo che anche tu preferisca Zuliani quando c'è la Juve in SD. E ti assicuro che qui a Napoli in molti si sono abbonati a Premium proprio perché c'è Auriemma, e di fatti Sky ha introdotto appositamente Alvino qualche anno fa proprio per questa ragione ;)

Se poi verrà tagliato me ne farò una ragione, anche se spero che almeno in Serie A ci sia, mentre in Europa l'ho visto sempre come un plus
Se è in SD dipende da chi c'è in telecronaca: Se c'è Longhi o Foroni metto al volo Zuliani. :laughing7: A Piccinini do il beneficio del dubbio: se inzia a irritarmi, Claudione al volo! :D

Paoloxs ha scritto:
Confermo che l'anno scorso dagli ottavi venivano trasmesse più partite in diretta!! tagli anche quì...

Quindi ora anche coloro che hanno solo il pacchetto Calcio, hanno dei validi motivi per fare disdetta di massa.
Ricordiamoci che solo con la disdetta di massa, possiamo farci sentire. Per quanto mi riguarda, a scadenza contratto (a giugno mi scadrà la promozione dei 19 € al mese) farò certamente disdetta, poi si vedrà, ovviamente terrò presente (spero insieme a me, tanti altri, basta di farci prendere in giro, ragazzi), che nel mio caso il pacchetto Cinema, Serie & Doc+Calcio non ha più il valore che aveva a giugno 2012, siamo come quantità, che come qualità.

Attenzione acquisto decoder Mediaset Premium

Non acquistate mai il decoder da Mediaset Premium è una vera fregatura.
E’ un modo come un altro per tenervi legati all’azienda, senza rescindere il contratto.
La fregatura funziona così:

Al momento della proposta, fatta per telefono dall’operatore Mediaset, sembra molto conveniente.
Un decoder che sarebbe molto costoso sul mercato (169 euro) viene riportato a prezzi normali di mercato con sconti e promozioni varie (104 euro) per poi diventare conveniente quando ti aggiungono che pagherete solo 4 euro al mese e solo a partire dal 9 mese, dato che le prime 8 rate sono gratuite.
Poi ti aggiungono che a differenza degli altri decoder, con questo potrai avere a disposizione tutta la videoteca Mediaset Premium, on demand, gratuitamente.
Poi scopri che:

1) la videoteca on demand Mediaset Premium fa pena, si tratta di circa una decina di film (vecchissimi, già passati in chiaro) alternati a rotazione IN ETERNO……..qualche volta aggiungono un titolo nuovo (1 volta ogni mese circa) ma solo roba vecchia;
2) le rate da 4 euro sono infinite;
3) il giorno che decidi di chiudere con Mediaset, considerata la noia mortale che ti assale, all’improvviso il decoder torna a costare 169 euro perché decadono tutte le promozioni avute. Naturalmente per questa parte del contratto hanno dimenticato di avvisarti nel colloquio telefonico con l’operatore che ti ha venduto l’attrezzo.

In breve, ho fatto l’errore di acquistare quasi 2 anni fa, il decoder Mediaset Premium ed oggi, dopo quasi 2 anni mi vedo arrivare una fattura di circa 140 euro, quando pensavo invece di dover recuperare qualcosa dall’ultimo mese con loro non fruito per intero.
Molto punitivo nei confronti di chi lascia Mediaset. GLI AUGURO SOLO DI CHIUDERE PRESTO PER FALLIMENTO, VISTO COME TRATTANO I LORO CLIENTI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso