Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dido92 ha scritto:
tornando alle partite di champions..
che senso ha mettere nello scoreboard di fianco ai nomi delle squadre il quadratino che indica il colore delle maglie, se poi nel quadratino c'è il colore della prima maglia nonostante una squadra gioca con la seconda maglia di un altro colore?!?!
L'ho notato anch'io. Probabilmente non si aspettavano che il Celtic giocasse in nero.

Duncan#21 ha scritto:
L'ho notato anch'io. Probabilmente non si aspettavano che il Celtic giocasse in nero.
beh non è successo solo nella partita della juve..
il real madrid aveva il quadratino bianco e maglia nera e lo stesso vale x lo shaktar che aveva il quadratino nero-arancio e la maglia bianca ;)

Duncan#21 ha scritto:
FC Basel 1893 vs FC Zenit St Petersburg: Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti a Diretta Premium League? :5eek: Mi sa che è la prima volta che lo vedo impegnato a Diretta Premium.
si infatti, che strano o.o

dai ma come si fa a mettere Pellegatti in una qualsiasi partita "neutrale" :laughing4:

Regala delle perle (del tipo "come direbbero gli americani, è una partita emozionante quanto dare un bacio alla sorella!" ) che persino quelli della rai si sognano.

Stasera premium mi ha perso parecchi punti con sta porcata :laughing7:

Duncan#21 ha scritto:
FC Basel 1893 vs FC Zenit St Petersburg: Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti a Diretta Premium League? :5eek: Mi sa che è la prima volta che lo vedo impegnato a Diretta Premium.

Già, ma ormai tutto lo staff di Premium, chi più chi meno, viene riciclato per provare ruoli nuovi, certo che sò proprio messi male se addirittura hanno messo Pellegatti su Diretta Premium...:icon_rolleyes: :lol: :lol:

va bene, avate sempre detto che bisogna "scollegare" il free dal pay, ma insisto, dal momento che la lazio andrà in chiaro e quindi in hd, potevano trasmettere l'inter in hd su premium........... e questo è uno di quei casi in cui il secondo canale di calcio hd sarebbe necessario...

No, non potevano.

Tra l'altro hanno lasciato "libero" il canale anche dopo le 21.

---

Sono contentissimo che Barça-Milan sarà commentata da Piccinini, considerando che avrebbe dovuto commentare anche la partita di domani in chiaro mi sarei aspettato per stasera Pardo, ad esempio (pensavo per il mercoledì Piccinini fosse bloccato per la partita che va anche in chiaro) ma daltronde per un match come quello di stasera, non potrebbe essere altrimenti, vedo che Pardo invece commenterà domani Bayern Monaco-Arsenal, va benissimoooo, anzi giusta scelta per noi paganti:D , grazie Premium...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :)

Comunque con questa scelta, Premium ha ascoltato per una volta molti abbonati che hanno ribadito che sarebbe stato comunque meglio differenziare il free dal pay, vero Duncan? :D
Ma penso che questa sia un'eccezione, inoltre speriamo anche in un SD discreto..

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Sono contentissimo che Barça-Milan sarà commentata da Piccinini, considerando che avrebbe dovuto commentare anche la partita di domani in chiaro mi sarei aspettato per stasera Pardo, ad esempio (pensavo per il mercoledì Piccinini fosse bloccato per la partita che va anche in chiaro) ma daltronde per un match come quello di stasera, non potrebbe essere altrimenti, vedo che Pardo invece commenterà domani Bayern Monaco-Arsenal, va benissimoooo, anzi giusta scelta per noi paganti:D , grazie Premium...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :)

Comunque con questa scelta, Premium ha ascoltato per una volta molti abbonati che hanno ribadito che sarebbe stato comunque meglio differenziare il free dal pay, vero Duncan? :D
Ma penso che questa sia un'eccezione, inoltre speriamo anche in un SD discreto..
Io dicevo che si dovrebbe differenziare il free dal pay il mercoledì e il giovedì quando le partite vanno in onda in entrambi i canali. Piuttosto, la scelta di metterci Piccinini non fa altro che darmi ragione quando dico che il suddetto telecronista ha una certa predilezione per una tale squadra. ;) Per essa ha abbondonato il mercoledì e la partita in chiaro, non altrettanto ha fatto per la Juve. Alla faccia di chi mi ha stracciato las pelotas nell'altro topic. :D
Secondo me non ha dato ascolto agli abbonati, semplicemente Piccinini ha detto "Questa la faccio io, poche storie". :D

Un conto è Barcellona-Milan e un altro è Celtic-Juventus ;)
Mctayson09 ha scritto:

Contento anche io, anche se lui o Pardo non cambiava tanto soggettivamente. Per vedere se è stata un'eccezione dovremo solo aspettare del tempo. Speriamo in un buon SD, ma credo proprio faranno del loro meglio per una partita così importante :)

Ultima modifica:
Mamma mia stasera credo proprio che sentiremo un Sandrone carico a mille per il big match :)
Secondo me sta già scaldando le corde vocali, perché tra poche ore: "L'attesa è finita! Si comincia!!!" :D

Animorph ha scritto:
Mamma mia stasera credo proprio che sentiremo un Sandrone carico a mille per il big match :)
Secondo me sta già scaldando le corde vocali, perché tra poche ore: "L'attesa è finita! Si comincia!!!" :D

Oh yes, è tutto prontoooooo...:icon_bounce: :D

Np293 ha scritto:
Contento anche io, anche se lui o Pardo non cambiava tanto soggettivamente. Per vedere se è stata un'eccezione dovremo solo aspettare del tempo. Speriamo in un buon SD, ma credo proprio faranno del loro meglio per una partita così importante :)

Si hai ragione, avrei certamente gradito anche Pardo, che è tra i miei preferiti, ma chiaramente Sandro, a mio parere, è il meglio del meglio, su Premium, specie durante queste super-sfide...:D

Duncan#21 ha scritto:
Io dicevo che si dovrebbe differenziare il free dal pay il mercoledì e il giovedì quando le partite vanno in onda in entrambi i canali.

Si si avevo capito, ma anche questo è differenziare, visto che domani non ci sarà Piccinini in chiaro, ma è anche vero che ci sarà il debutto di Pardo...:D

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me non ha dato ascolto agli abbonati, semplicemente Piccinini ha detto "Questa la faccio io, poche storie". :D

Ma no, non esageriamo...:lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si hai ragione, avrei certamente gradito anche Pardo, che è tra i miei preferiti, ma chiaramente Sandro, a mio parere, è il meglio del meglio, su Premium, specie durante queste super-sfide...:D
Sicuramente Pardo, essendo impegnato il lunedì sera con "Undici", evita le trasferte di Champions il martedì, al massimo fa le italiane se giocano in casa.

Duncan#21 ha scritto:
Sicuramente Pardo, essendo impegnato il lunedì sera con "Undici", evita le trasferte di Champions il martedì, al massimo fa le italiane se giocano in casa.

Celtic-Juventus chi l'ha fatta? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso