Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Brutto segnale, vogliono eliminarla definitivamente. Se ciò dovesse accadere ci saranno molte disdette, il loro primato degli abbonati tifosi del Napoli è dovuto proprio alla telecronaca di Auriemma...
Per quanto mi riguarda posso farne anche a meno di Lelluccio, come ho sempre fatto. In fin dei conti parliamo pur sempre di un finto tifoso del Napoli giornalista di Tuttosport.

De gustibus non est disputandum ;)
Il fatto che lavori per Tuttosport non significa nulla

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se è la sezione sbagliata o se le tempistiche sono inopportune.
Devo decidermi (su pressioni di mia moglie) se passare a sky o rimanere con Mediaset. Per me è vincolante avere la Champions. L'accordo trovato lo scorso luglio era valido solo per questa stagione o anche per la prossima?

Grazie mille

marcicella ha scritto:
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se è la sezione sbagliata o se le tempistiche sono inopportune.
Devo decidermi (su pressioni di mia moglie) se passare a sky o rimanere con Mediaset. Per me è vincolante avere la Champions. L'accordo trovato lo scorso luglio era valido solo per questa stagione o anche per la prossima?

Grazie mille
penso che non valgano solo x quest'anno,ma x 3 anni!

Perchè questa "retrocessione" dell'EL su rete4?
E dire che Tottenham-Inter è la sfida più interessante degli ottavi ed è quella con più appeal di EL quelle trasmesse da mediaset quest'anno

Italia 1 o Rete 4 poco cambia. La vera retrocessione c'è stata l'anno scorso quando la competizione, priva delle italiane, finì su Italia 2. :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Italia 1 o Rete 4 poco cambia. La vera retrocessione c'è stata l'anno scorso quando la competizione, priva delle italiane, finì su Italia 2. :icon_rolleyes:
E l'anno prima su Mediaset Extra...
Quando ancora gli switch off non erano nemmeno conclusi ovunque!

GIOSCO ha scritto:
E l'anno prima su Mediaset Extra...
Quando ancora gli switch off non erano nemmeno conclusi ovunque!

Italia 2 ancora ancora ci poteva stare
Canale neonato per pubblico giovane,volevano promuoverlo
La storia di Mediaset Extra fu effettivamente incredibile.E' un canale fondamentalmente per casalinghe e nostalgici anche se però mi sembra di ricordare che andò solo una partita su quel canale

Però mi stupiva aver tolto da Italia 1 la partita finora con più appeal di questa EL

nunziolitrenta ha scritto:
anche se però mi sembra di ricordare che andò solo una partita su quel canale
Due partite....che il sottoscritto non ha potuto vedere :crybaby2:

tornando alle partite di champions..
che senso ha mettere nello scoreboard di fianco ai nomi delle squadre il quadratino che indica il colore delle maglie, se poi nel quadratino c'è il colore della prima maglia nonostante una squadra gioca con la seconda maglia di un altro colore?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso