marcobremb
Digital-Forum Friend
spero che i prezzi non aumentino per questo![]()
Impossibile... lo dico per esperienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che i prezzi non aumentino per questo![]()
ipotesi non potrebbe essere che SKY SI PRENDE LA SERIE A E MEDIASET LA CL X POI SCAMBIARSI I DIRITTI?
In realtà i soldi li ha... ma "de facto" deve rientrare dall'investimento come ogni azienda del mondoAh, sì?
BravoChe è ben diverso dal non avere i soldi
![]()
Io penso che Mediaset potrebbe tenere l'esclusiva solo se davvero entrasse in campo a fianco ad un colosso come Al Jazeera... Altrimenti niente esclusiva
Sì, lo puoi fare. I diritti sono beni scambiabili e cedibili.
L'importante è rivendere ad un network che abbia le capacità trasmissive, (oltre ad eventuali vincoli etici), imposte da chi formula il bando...e di esser disposto a pagare penali monumentali in caso di mancata trasmissione perché non sei riuscito a trovare un acquirente...cosa accaduta in passato che portò al quasi fallimento di un impero economico![]()
o mediaset trova qualche socio oppure la pay tv del biscione fallisce
siamo a livelli di una mini finanziaria
oppure si dedica esclusivamente al calcio ed abbandona il cinema ed i suoi derivati
e poi ne vale la pena spendere 700 milioni con 3 quadre italiane di cui una passa dai preliminari?
per me o trova un socio oppure è obbligata ad subcedere i diritti
solito scenario apocalittico da fan boy rosicante![]()
A quanto mi pare di capire: anche se arriva un nuovo investitore, dopo aver pagato di più grazie all'aumento di valore che porta la CL all'azienda, possono vendere a sky o ad altri per rientrare ancora di più dall'investimento.Chiarissimo: Mediaset ha bisogno per la pay di un partner forte. E per trovarlo doveva raccattare sul mercato quello che c'era di più appetibile, magari ad un prezzo spropositato, ma sicuramente ora è appetibile. E se nessuno si farà avanti, c'è sempre l'opzione rivendita a Sky.