marcobremb
Digital-Forum Friend
+45% rispetto a tre anni fa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un paio di domande ai più esperti...
1) leggo che Mediaset avrà pure i diritti per trasmettere in streaming su mobile... questo oggi se non sbaglio non è possibile, quindi verrà ideata qualcosa simile a Sky Go?
2) E' possibile che Mediaset venda i suoi diritti a più di una emittente televisiva che voglia operare in Italia? (es. Sky e anche Al Jazeera) Ovviamente per rientrare del clamoroso investimento fatto?
Questo comunicato deve esserti sfuggitoEhm, in inventatevi le cose. L'istruttoria dell'Antitrust fu aperta dall'autorità e non su ricorso di mediaset per abuso di posizione dominante. Poiché l'autorità temeva che la concentrazione di eventi in esclusiva, (Olimpiade, Mondiale di Calcio, ecc), potessero alterare il mercato, anche in virtù della difficoltà degli abbonati di operare su piattaforme differenti.
Quando Mediaset avrà gli stessi diritti di SKY sarà giusto che si apra un'istruttoria, sino ad allora no![]()
1) Veramente avrebbe Premium Playe già trasmette in streaming le partite del mercoledì di CL, le migliori partite della A (compresi tutti gli anticipi e posticipi, naturalmente dei club premium), e le migliori della EL.
2) Mi sa che stai entrando anche tu nel favoloso mondo dei post SyFy![]()
Mediaset ha o uno o due canali hd calcio
L'italiano dell'agcom non è così male: Successivamente, in data 25 gennaio 2011, RTI ha altresì segnalato un presunto abuso di posizione dominante consistente nell’acquisizione da parte di SKY – ad esito delle procedure di assegnazione esperite da UEFA nel 2010 – dei diritti esclusivi per la trasmissione, sul territorio italiano e su tutte le piattaforme in modalità pay, degli incontri del torneo calcistico UEFA Champions League.Ahi, che palle che siete...quella fu un'aggiunta. L'istruttoria iniziò prima per via dei Mondiali con tanto di strascichi nei tribunali parigini...
Quindi la Champions l'anno prossimo sarà su Mediaset e Sky però la partita del mercoledì sarà la super esclusiva Mediaset free. Dal 2015-2016 sarà solamente in esclusiva Mediaset.
Nulla da dire, hanno fatto un bel colpaccio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quindi avvisa l'agcom che nei risultati della loro istruttoria hanno scritto una castroneria......Certamente hai ragione tu, basta una ricerchina su un motore di ricerca per sapere tutto, io mi invento le cose.![]()
![]()
![]()
Domani, ricerchina sui trapianti di cuore e diventerai un cardiochirurgo?![]()
![]()
PS Più di un fan di SKY dovrebbe leggersi quello che scriveva due anni fa. Ma si sa, in Italia il politico del proprio schieramento inquisito è innocente sino a prova contraria, quello dell'altro schieramento è colpevole e deve dimettersi all'istante.
Così come gli errori arbitrali a favore sono sviste, quelle per gli altri sono ruberie
Io sono e continuo ad essere favorevole alla vendita per piattaforma, indipendentemente dal nome di chi conquista l'esclusiva assoluta.
Pensavo di informarmi domani, anche se ho altro da fare per fari sapere subito i risultai dell'asta per la EL, ora chiedeteli ad Ange 86
Ci sentiamo tra un paio di giorni...
No,sul pay solo sky e in free in esclusiva mediaset.
Nella news su digital sat non c'è scritto che nessuna rete digitale nè satellitare trasmetterà la partita del mercoledì?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
1) da quando esiste premium play;
2) non sono eventi collegati. Cmq che siano in atto piani di espansione, (come ho sempre scritto), della pay, (spin off, integrazione con nuovi partner, apertura la mercato, ecc), non è una novità.
Onestamente, parlo in generale, non ho capito che problema avete. Sembra che stiate parlando di un'azienda con due dipendenti, quando è un colosso che vale miliardi in borsa e con miliardi in cassa...e vi dimenticate che per il target del pareggio mancano 500-700 mila abbonati non un miliardo!
Va bene essere tifosi, parlo in generale, ma avere il prosciutto sugli occhi no :d vedi ad esempio le boiate che sta scrivendo "mosaico"