Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un paio di domande ai più esperti...

1) leggo che Mediaset avrà pure i diritti per trasmettere in streaming su mobile... questo oggi se non sbaglio non è possibile, quindi verrà ideata qualcosa simile a Sky Go?

2) E' possibile che Mediaset venda i suoi diritti a più di una emittente televisiva che voglia operare in Italia? (es. Sky e anche Al Jazeera) Ovviamente per rientrare del clamoroso investimento fatto?
 
Quindi, chi ha mediaset, l'anno prossimo deve ricorrere al caro streaming? Ma che cavolo... potevano trovare un accordo in comune... Ora l'anno prossimo l'abbonamento premium è quasi inutile se vuoi vedere la Champions
 
un paio di domande ai più esperti...

1) leggo che Mediaset avrà pure i diritti per trasmettere in streaming su mobile... questo oggi se non sbaglio non è possibile, quindi verrà ideata qualcosa simile a Sky Go?

2) E' possibile che Mediaset venda i suoi diritti a più di una emittente televisiva che voglia operare in Italia? (es. Sky e anche Al Jazeera) Ovviamente per rientrare del clamoroso investimento fatto?

più probabile che abbia fatto questo investimento a fronte di una partnership con operatori esteri ( perchè difficilmente sarebbe arrivata a quelle cifre da sola o se non ha un idea di rivendere il tutto)
 
Da cliente non mi cambia granchè visto che fino al 31/12/2014 sono tornato a sky....
Ma da libero pensante... e libero consumatore.... e libero utente del forum GODO!!!!
Per un bel pò non ci sarà bisogno di guardare tv... navigare nel web... niente di ciò per trovare un intrattenimento... ma basterà collegarsi qui e leggere leggere e leggere, per farsi delle gran belle risate...
Il rosicamento di certi elementi sarà al limite della sopportazione!!!!
 
Ehm, in inventatevi le cose. L'istruttoria dell'Antitrust fu aperta dall'autorità e non su ricorso di mediaset per abuso di posizione dominante. Poiché l'autorità temeva che la concentrazione di eventi in esclusiva, (Olimpiade, Mondiale di Calcio, ecc), potessero alterare il mercato, anche in virtù della difficoltà degli abbonati di operare su piattaforme differenti.
Quando Mediaset avrà gli stessi diritti di SKY sarà giusto che si apra un'istruttoria, sino ad allora no ;)
Questo comunicato deve esserti sfuggito :eusa_whistle:
Oppure lo stesso comunicato del garante dove le due segnalazioni vengono ben specificate che provengono da RTI :eusa_whistle:
 
1) Veramente avrebbe Premium Play :eusa_whistle: e già trasmette in streaming le partite del mercoledì di CL, le migliori partite della A (compresi tutti gli anticipi e posticipi, naturalmente dei club premium), e le migliori della EL.

2) Mi sa che stai entrando anche tu nel favoloso mondo dei post SyFy ;)

1) quindi le partite oggi sono visibili anche su Tablet tramite Premium Play? Ma c'è un'app creata appositamente?

2) secondo te come pensi che rientrerà Mediaset della spesa fatta? Leggo che molti giustamente pensano ad una partnership estera...
 
evvai...dal prossimo anno tutta la champion's league in sd!!! eheheheh !!!
 
Mediaset ha o uno o due canali hd calcio

E allora che intendono fare? cioè avrebbero tutte le partite in HD ma senza possibilità di trasmetterle in quello standard? non è una violazione al contratto?

Scusate ho capito bene? è come se in Italia ci fosse un'azienda che non può progredire per mancanza di mezzi e tiene bloccato il mercato e tutte le altre e chi a buon diritto potrebbe avere un prodotto migliore ma non ne può fruire per colpa di un'azienda che non hai mezzi. Senza contare che il digitale terrestre non raggiunge tutte le zone d'Italia dove invece il satellite arriva! Spero non perpetrino questo scempio
 
Ahi, che palle che siete...quella fu un'aggiunta. L'istruttoria iniziò prima per via dei Mondiali con tanto di strascichi nei tribunali parigini...
L'italiano dell'agcom non è così male: Successivamente, in data 25 gennaio 2011, RTI ha altresì segnalato un presunto abuso di posizione dominante consistente nell’acquisizione da parte di SKY – ad esito delle procedure di assegnazione esperite da UEFA nel 2010 – dei diritti esclusivi per la trasmissione, sul territorio italiano e su tutte le piattaforme in modalità pay, degli incontri del torneo calcistico UEFA Champions League.
Però sono,gli altri che inventano :eusa_whistle:
 
Quindi la Champions l'anno prossimo sarà su Mediaset e Sky però la partita del mercoledì sarà la super esclusiva Mediaset free. Dal 2015-2016 sarà solamente in esclusiva Mediaset.

Nulla da dire, hanno fatto un bel colpaccio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Quindi la Champions l'anno prossimo sarà su Mediaset e Sky però la partita del mercoledì sarà la super esclusiva Mediaset free. Dal 2015-2016 sarà solamente in esclusiva Mediaset.

Nulla da dire, hanno fatto un bel colpaccio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

No,sul pay solo sky e in free in esclusiva mediaset.
 
Bel colpo, che rimescola le carte in tavola e apre a svariati scenari. Non credo proprio che questi 700 milioni abbia deciso di tirarli fuori solo per volontà di fare pigliatutto o un dispetto a Sky. I soldi sono un gioco molto pericoloso. Per quel che mi riguarda, le riflessioni mi piacciono, ma preferisco evitare il Syfy e vedere come si svilupperà la situazione. Un po' di idea, comunque, me la sono fatta a leggere i messaggi.

Ho una domanda per proteasi, anzi due. Partono dal topic simile dell'"altra sponda".

1) Hai ricordato giustamente l'esclusiva della partita del mercoledì, che Mediaset anche l'anno prossimo sarà libera di trasmettere in simulcast su free e Premium, con o senza scambio di diritti. Essendo la finale sia nel pacchetto free che nel pacchetto pay, se Mediaset volesse potrebbe trasmettere pure quella su Premium in contemporanea a Canale 5/Italia 1 e Sky? O non sarebbe fattibile da contratto?
Chiarisco meglio: la domanda è valida per la sola stagione 2014-15, per quelle successive i diritti sono tutti loro e non avrebbe senso me la ponga.

2) Con l'Europa League, qualora Mediaset rimanesse coi soli diritti della partita del giovedì per il triennio 2015-18, potrebbe fare la stessa cosa (ovvero trasmetterla anche su Premium), se ho ben capito?

Non essere troppo duro per favore se non ho ci ho capito nulla, cerco solo di dipanarmi la confusione in merito. :eusa_shifty:

Grazie.
 
ci sara' lo scambio con SKY quasi sicuramente..anche perche' per il prossimo hanno mediaset premium non potra' trasmettere la champions league,e non se lo possono permettere.la cosa positiva e' che finalmente anche la partita del martedi potra' essere trasmessa in HD su premium.
 
Ultima modifica:
Certamente hai ragione tu, basta una ricerchina su un motore di ricerca per sapere tutto, io mi invento le cose. :D :laughing7: :badgrin: :eusa_doh:

Domani, ricerchina sui trapianti di cuore e diventerai un cardiochirurgo? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

PS Più di un fan di SKY dovrebbe leggersi quello che scriveva due anni fa. Ma si sa, in Italia il politico del proprio schieramento inquisito è innocente sino a prova contraria, quello dell'altro schieramento è colpevole e deve dimettersi all'istante.
Così come gli errori arbitrali a favore sono sviste, quelle per gli altri sono ruberie :laughing7:

Io sono e continuo ad essere favorevole alla vendita per piattaforma, indipendentemente dal nome di chi conquista l'esclusiva assoluta.

Pensavo di informarmi domani, anche se ho altro da fare per fari sapere subito i risultai dell'asta per la EL, ora chiedeteli ad Ange 86 ;)

Ci sentiamo tra un paio di giorni...
Quindi avvisa l'agcom che nei risultati della loro istruttoria hanno scritto una castroneria......

E smettiamola di mettersi sempre su un piedistallo che è arrivata prima l'ansa....
 
Nella news su digital sat non c'è scritto che nessuna rete digitale nè satellitare trasmetterà la partita del mercoledì?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

si riferisce alla partita pay del mercoledi.

Ok che quelli di sky sono scemi ma non credo che oltre a perdere la champions dal 2015-16 gli danno la champions il prossimo anno senza ottenere nulla in cambio :D
 
secondo me fanno un accordo anche per quest'anno ci sono troppi interessi sotto e poi io da milanista mi sa che l'anno prossimo vedrò solo l'europa league se si qualifica senno solo serie a e coppa italia
 
1) da quando esiste premium play;

2) non sono eventi collegati. Cmq che siano in atto piani di espansione, (come ho sempre scritto), della pay, (spin off, integrazione con nuovi partner, apertura la mercato, ecc), non è una novità.

Onestamente, parlo in generale, non ho capito che problema avete. Sembra che stiate parlando di un'azienda con due dipendenti, quando è un colosso che vale miliardi in borsa e con miliardi in cassa...e vi dimenticate che per il target del pareggio mancano 500-700 mila abbonati non un miliardo!
Va bene essere tifosi, parlo in generale, ma avere il prosciutto sugli occhi no :d vedi ad esempio le boiate che sta scrivendo "mosaico"
:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso