Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E smettiamola di mettersi sempre su un piedistallo
:eusa_clap:

Non so essere contento o contentissimo per questa storia dei diritti. Fino a ieri davo per scontato lo scambio di diritti CL-EL nella prossima stagione ma ora non lo so più..ok che ci sono 3 anni di sicura Champions su Premium, ma la prospettiva di saltarne uno non è che mi va tanto a genio.

Ma la trasmettono anche su premium play?
Speriamo che la curano bene.

Comunque per rispetto degli Italiani..dovrebbero dividersi tutti i diritti tv..ormai non si capisce più nulla.Serie A qua,Serie B lì,Champions qua,Europa League là..dovrebbero fare come hanno fatto con Fox Sports..

1) Da quando esiste Premium Play;

2) Non sono eventi collegati. Cmq che siano in atto piani di espansione, (come ho sempre scritto), della pay, (spin off, integrazione con nuovi partner, apertura la mercato, ecc), non è una novità.

Onestamente, parlo in generale, non ho capito che problema avete. Sembra che stiate parlando di un'azienda con due dipendenti, quando è un colosso che vale miliardi in borsa e con miliardi in cassa...e vi dimenticate che per il target del pareggio mancano 500-700 mila abbonati non un miliardo!
Va bene essere tifosi, parlo in generale, ma avere il prosciutto sugli occhi no :D Vedi ad esempio le boiate che sta scrivendo "Mosaico"

:new_argue::thumbup:
Muoiooooooooooooo!!!!!!!!!!
Come si fa a non quotare.... Come come??????

leggendo un articolo di ieri del Sole24Ore, e rileggendo i post di Proteasi, la situazione mi è più chiara. Correggetemi se sbaglio. Praticamente Mediaset entro l'estate finirà il piano di integrazione con la pay tv spagnola (Mediaset Espana) sul digitale terrestre. In questo modo il biscione potrà costruire un pacchetto contenente la pay tv italiana e una quota corposa di quella spagnola. Questa integrazione con la Spagna avrebbe lo scopo di allettare partnership straniere. Infatti dopo l'estate Mediaset valuterà l'interessamento pervenutole da diversi partner televisivi internazionali: Al Jazeera, Rtl, Canal+ e la News Corporation di Rupert Murdoch. In particolare quest'ultimo, avendo già una posizione di rilievo in Italia, sarebbe molto interessato a stringere un'alleanza con Mediaset per aprirsi un mercato in Spagna.

Speriamo non aumentino il prezzo dell'abbonamento, le esclusive sono sempre pericolose per gli abbonati

Speriamo non aumentino il prezzo dell'abbonamento, le esclusive sono sempre pericolose per gli abbonati

Ecco ogni tanto si legge anche qualcosa di veramente intelligente dal punto di vista di noi clienti consumatori liberi...
Mediaset già nella stagione corrente degli aumenti (ora forse qualcuno può immaginare e capire perchè) li ha fatti...
spero (di solito è così) siano stati valutati e programmati per almeno un biennio... e non tornare subito a rivedere il listino il prox anno.

Ormai è tutto un magna-magna per fare soldi..

Spero vivamente in uno scambio di diritti.

tranquilli lo scambio ci sara'...ormai mediaset e sky vanno a braccetto...:),ricordiamoci di tutti gli scambi fatti finora (come fox sports),e non mi dite che fox non centra con sky...

Ultima modifica:
per tutti i rosiconi....non vi allarmate o lasciare andare a post deliranti...penso che come é già successo ci sarà lo scambio come in passato quindi respirate bevete un bel bicchiere d'acqua é tranquillizzatevi....

ricapitolo tutto, per voi, dopo che ho fatto fatica anche io a capire:
2014-2015: champions solo mediaset in esclusiva la partita free e sky e premium champions come hanno fatto sempre (giusto?)
2015-2018 champions solo su mediaset ed europa league solo su sky

ricapitolo tutto, per voi, dopo che ho fatto fatica anche io a capire:
2014-2015: champions solo mediaset in esclusiva la partita free e sky e premium champions come hanno fatto sempre (giusto?)
2015-2018 champions solo su mediaset ed europa league solo su sky

No veramente nel 2014-2015 è solo di Sky a parte la partita più importante del mercoledì, solamente in chiaro sui canali Mediaset

Sono moooooolto contento della notizia di oggi!! :D:D:D da interista l'eventuale assenza della Champions l'anno prossimo nn sarà un grosso problema (invece torna buona, spero, l'EL), mentre mi auguro di gustarmela dall'anno successivo, e finalmente tutta in HD, su Mediaset/Premium con i nerazzurri protagonisti se l'indonesiano farà le cose per bene :D:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso