Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che con l'avvento del DVB-T2 potremo vedere (meglio tardi che mai) la vera qualità di una partita in HD su Premium, quella degli inizi di Premium, da tempo persa e mai più ritrovata.

La qualità video di Milan-Inter 0-4 non l'ho mai più rivista.
Da allora un lento (ma inesorabile) peggioramento delle partite in HD su Premium (in particolare quando giocava l'Inter).

:eusa_think:

La qualità video di Milan-Inter 0-4 non l'ho mai più rivista.
Da allora un lento (ma inesorabile) peggioramento delle partite in HD su Premium (in particolare quando giocava l'Inter).

:eusa_think:
Quindi la qualità dell'HD va di pari passo con quella dell'Inter. Non è un caso che, secondo te, la visione migliore si è avuta durante una vittoria nel derby per 4-0. Poi è iniziato il declino di entrambe. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Veramente quella fu la seconda giornata di una stagione conclusa in crescendo col triplete, quindi il paragone provocatorio non regge. ;)

Lo so, ma comunque appartiene a quella stagione vincente, anche se solo all'inizio. Era solo per ironizzare sulla sua teoria secondo cui l'alta definizione di Premium Calcio è peggiorata in particolare per l'Inter come se ci fosse un disegno anti-nerazzurri dietro. Ma poi è difficile prendere una battuta ironica per quello che è (cioè appunto una battuta) anziché pretendere inerenza ai fatti e vederci un intento provocatorio? Mah! Chiudo l'OT perché il discorso in principio era fuori argomento, visto che qui si parla di coppe europee e non di qualità dell'HD.

Per non parlare di cosa ha detto al gol di Pogba..."portiere da una palla porta da un altra". :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
No, dai, non è andata proprio così. :) Ha detto "Portiere da una palla", poi si è subito corretto: "Portiere da una parte, palla dall'altra".

Telecronisti Champions
Zenit-B.Dortmund Callegari-Orsi
Olympiacos-M.Utd Ferrero-Agostinelli
Schalke04-R.Madrid Pardo-Cravero
Galatasaray-Chelsea Gherarducci-Rambaudi

Piccinini in Europa League? Che onore! :) Comunque avevo azzeccato la designazione di Pardo per Schalke 04-Real Madrid. Considerato che di solito Sciabolata Tesa va anche in chiaro ed essendo sparito Longhi, era scontato che ci fosse lui per Trabzonspor-Juventus

Ultima modifica:
Piccinini in Europa League? Che onore! :) Comunque avevo azzeccato la designazione di Pardo-Schalke 04. Considerato che di solito Sciabolata Tesa va anche in chiaro ed essendo sparito Longhi, era scontato che ci fosse lui per Trabzonspor-Juventus

Hai visto? Tu dici che non va mai al sud Italia, allora lui ha preso le valigie ed è andato addirittura in Turchia! :D

Hai visto? Tu dici che non va mai al sud Italia, allora lui ha preso le valigie ed è andato addirittura in Turchia! :D
Che vada di rado al Sud è un dato di fatto. Ma vuoi mettere farsi un viaggetto a Trebisonda? :) Si sarà fatto un giro in città in questi giorni (cosa che non fa nelle trasferte in Italia) e poi domattina di nuovo in Italia per preparare Juve-Milan. Qualche dubbio che sarà lui a fare la telecronaca del posticipo di domenica? :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso