Ma solo perché c'era un'italiana. Non c'era "Tiki Taka" lunedì?Non ha condotto fino a tarda notte. E comunque anche l'anno scorso, impegnato con Undici, il martedì fece la telecronaca di Celtic-Juventus
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo perché c'era un'italiana. Non c'era "Tiki Taka" lunedì?Non ha condotto fino a tarda notte. E comunque anche l'anno scorso, impegnato con Undici, il martedì fece la telecronaca di Celtic-Juventus
Una partita al martedì e una al mercoledì, come era fino a 2 anni fa.La pubblicità per i diritti 15-18 parla di Champions League in HD... intendono un solo match ogni giornata, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La pubblicità per i diritti 15-18 parla di Champions League in HD... intendono un solo match ogni giornata, giusto?
La pubblicità per i diritti 15-18 parla di Champions League in HD... intendono un solo match ogni giornata, giusto?
No Satred, i diritti della "partita più importante" del mercoledì 2014-2015 sono multipiattaforma o, se preferite, neutrali, quindi se volesse, (ma non vorranno per ovvie ragioni), Mediaset potrebbe anche trasmettere la partita su Premium Calcio e Premium Calcio HD oltre che in chiaro, (SD e HD).
Mediaset dal 2015 al 2018 ha i diritti assoluti di tutte le partite della Champions: tutte in HD su Premium e 1 anche in chiaro.
Il bello è che poco prima aveva detto giusto: "La musica dell'Europa League, magari non sarà quella della Champions, però la finale in casa magari sarà uno stimolo in più"."Ecco la musichetta della Champions"..Fabrizio Ferrero durante la musichetta dell'Europa League![]()
Il bello è che poco prima aveva detto giusto: "La musica dell'Europa League, magari non sarà quella della Champions, però la finale in casa magari sarà uno stimolo in più".![]()
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2