Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'era Tika Taka ma non era in diretta ;) Anche Undici era solito andare in diretta nella maggior parte dei casi solo per la prima parte, la seconda era registrata prima ;)
Comunque Pardo era già stato scelto per l'Europa League e, come negli anni scorsi, quando è scelto per la seconda competizione europea commenta la diretta Premium di Champions. Quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Secondo me gli danno Schalke 04-Real Madrid (che andrà pure in chiaro) di mercoledì della prossima settimana.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La pubblicità per i diritti 15-18 parla di Champions League in HD... intendono un solo match ogni giornata, giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Per ora hanno un solo canale...si spera che possano aggiungerne almeno un ' altro...dipende se ci rientrano con la banda

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Probabilmente per il post partita, visto che sui canali Calcio, 1 e 2 non ci sarà tempo ;)

"Ecco la musichetta della Champions"..Fabrizio Ferrero durante la musichetta dell'Europa League :laughing7:

La pubblicità per i diritti 15-18 parla di Champions League in HD... intendono un solo match ogni giornata, giusto?

da qui al 2015-2018 può anche essere che convertiranno o affitteranno una frequenza in dvb-t2 H-265.
io lo spero.

Nel 2014-15 Mediaset può trasmettere solo 1 gara in HD in chiaro e nessuna su Mediaset Premium
Mediaset dal 2015 al 2018 ha i diritti assoluti di tutte le partite della Champions: tutte in HD su Premium e 1 anche in chiaro.

No Satred, i diritti della "partita più importante" del mercoledì 2014-2015 sono multipiattaforma o, se preferite, neutrali, quindi se volesse, (ma non vorranno per ovvie ragioni), Mediaset potrebbe anche trasmettere la partita su Premium Calcio e Premium Calcio HD oltre che in chiaro, (SD e HD).

Lo hanno dichiarato loro in maniera chiara che la gara del mercoledì 2014-2015 va solo sulle reti in chiaro in esclusiva assoluta.. per questo lo davo per scontato :).

Quest'anno ha un senso darla anche su Premium così da completare l'offerta pay, ma l'anno prossimo non avrebbe senso mandarla su Premium Calcio :)

Mediaset dal 2015 al 2018 ha i diritti assoluti di tutte le partite della Champions: tutte in HD su Premium e 1 anche in chiaro.

Speriamo che con l'avvento del DVB-T2 potremo vedere (meglio tardi che mai) la vera qualità di una partita in HD su Premium, quella degli inizi di Premium, da tempo persa e mai più ritrovata.

"Ecco la musichetta della Champions"..Fabrizio Ferrero durante la musichetta dell'Europa League :laughing7:
Il bello è che poco prima aveva detto giusto: "La musica dell'Europa League, magari non sarà quella della Champions, però la finale in casa magari sarà uno stimolo in più". :D

Il bello è che poco prima aveva detto giusto: "La musica dell'Europa League, magari non sarà quella della Champions, però la finale in casa magari sarà uno stimolo in più". :D

Sisi infatti ahaha lì al momento ho pensato "ma ce stai a prende in giro allora??!" :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso