Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando che tutte le squadre italiane vadano avanti il più possibile nelle competizioni, cosi l'Italia guadagna coefficienti UEFA utili per ritornare a 4 squadre in Champions, e 4 in Europa League :)
Per le 4 in Champions League c'è poco da fare ancora per un bel po' di anni con questi Bayern e Borussia Dortmund. Troppo lontana la Germania. Per le 4 in Europa League non so cosa intendi... Chi ne ha 4 nella coppa principale ne può avere massimo 3 in E.L. 4 squadre in Europa League mi sembra che ce le abbiano solo alcune delle nazioni che ne hanno 2 in Champions League.

Ultima modifica:
4 squadre in Europa League mi sembra che ce le abbiano solo alcune delle nazioni che ne hanno 2 in Champions League.
Esattamente, mi ero sbagliato. Dalla lista di accesso UEFA, Le Prime 3 classificate, ne hanno 4 in Champions (la terza ai play off) e 3 in Europa League, la 4° e la 5° classificata, 3 in Champions (2 ai Gironi e 1 play-off) e 3 in Europa League, la 6° classificata, 3 in Champions (2 ai gironi e 1 al terzo turno preliminare) e 3 in Europa League, la Russia (7°) ne 2 in Champions (1 ai gironi e 1 al terzo turno preliminare) e 4 in Europa League.

Lista di accesso Champions League 2013/2014

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2014/accesslist/index.html

Lista di accesso Europa League 2013/2014

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2014/accesslist/index.html

Appena visto il nuovo spot che pubblicizza in esclusiva la CL 2015/2018 nonché la partita del mercoledì del prossimo anno. Se la stanno menando con Sky eh... :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Appena visto il nuovo spot che pubblicizza in esclusiva la CL 2015/2018 nonché la partita del mercoledì del prossimo anno. Se la stanno menando con Sky eh... :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Solo che la partita del mercoledì sarà solo in chiaro. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

E non dicono che il resto delle partite non ci sarà proprio..mi fa simpatia questa storia di fare i vaghi per il 2014-15

per l'anno prossimo troverà qualche accordo con sky per la champions?
Troppo presto per capirlo, ma tutti ci sperano perchè le esclusive, a parte che per qualche skyboy dalla dubbia intelligenza, sono DANNOSE per tutti i clienti delle 2 piattaforme.
Io senza champions a settembre non mi abbono di certo, me ne frego dell'esclusiva del mercoledì, poi il 2015 vedremo...voglio tutto(serieA,champions,europa league) tutti gli anni, altrimenti non do soldi a nessuna delle paytv

Presumo però che andrà come tutti o quasi pensiamo alla fine...è la cosa più logica forse..

Secondo voi un azienda deve pubblicizzare ciò che non ha?
Anche Sky sta facendo lo stesso.

Telecronisti Champions
M.City - Barcellona CALLEGARI-CRAVERO
B.Leverkusen - Psg MASTRIA-CAMOLESE
Milan - Atl. Madrid PICCININI-SERENA
Arsenal - Bayern Monaco TAVERI-RAMBAUDI

Secondo me anche se tratteranno devono fingere di essere in guerra e che leventuale accordo sia stato raggiunto in extremis. :D

Secondo me anche se tratteranno devono fingere di essere in guerra e che leventuale accordo sia stato raggiunto in extremis. :D

Lo penso anch'io anche perchè sarebbe un bel suicidio da parte di Sky chiudere la porta in faccia a MP per un solo anno e poi ritrovarsi senza Champions per tre. :laughing7:

Lo penso anch'io anche perchè sarebbe un bel suicidio da parte di Sky chiudere la porta in faccia a MP per un solo anno e poi ritrovarsi senza Champions per tre. :laughing7:
beh considera che premium a il suo zoccolo duro di abbonati sul calcio, mentre la controparte avrebbe una perdità molto inferiore :)
cmq il risultato non si sapra adesso ma solo ad agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso