Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione se vedo post di sfide, insulti tra abbonati premium e Sky la discussione chiude immediatamente e scattano le ferie lunghe (anche con ban permamente)

Stessa cosa se vedo post di commenti politici e menate del genere.

Vale sia qui che in quello in sezione Sky Sport

Mantenete un profilo tranquillo e pacato

Secondo me c'è un disegno più grande che al momento noi comuni mortali non vediamo.

mi chiedo se ho speso 700 milioni d'euro perchè non metterne altri 100 e mi prendo in esclusiva anche l'Europa League, tanto poi avrò un partner che mi aiuta o no?!

Appunto :)

Tra poco riapro la discussione.

Grazie

Occhio quindi a cosa scrivete

Ok vediamo se ora si può avere un 3d tranquillo senza insulti, provocazioni, OT inutili e cretinate varie

Grazie

ecco la programmazione champions dei seguenti giorni:
MANCHESTER CITY - BARCELLONA 18/02 - h 20.45 Premium Calcio
BAYER LEVERKUSEN - PARIS SG 18/02 - h 20.45 Premium Calcio 1
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 18/02 - h 20.45 Premium Calcio 2
MILAN - ATLETICO MADRID 19/02 - h 20.45 Premium Calcio-Premium Calcio HD e Premium PLAY
ARSENAL - BAYERN MONACO 19/02 - h 20.45 Premium Calcio 1
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 19/02 - h 20.45 Premium Calcio 2

e quella dell'Europa League ce l'hai?

come non detto, l'ho trovata..

JUVENTUS - TRABZONSPOR
20/02 - h 19.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

ESBJERG - FIORENTINA
20/02 - h 19.00 Premium Calcio 1 Play

DIRETTA EUROPA LEAGUE
20/02 - h 18.00 Premium Calcio 2

SWANSEA - NAPOLI
20/02 - h 21.05 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

LAZIO - LUDOGORETS
20/02 - h 21.05 Premium Calcio 1 Play

DIRETTA EUROPA LEAGUE
20/02 - h 21.05 Premium Calcio 2

Poniamo che scatti la guerra totale: SKY acquista la Serie A (si può comprare in esclusiva?), e toglie a Mediaset anche Fox Sports (non rinnovando l'accordo), secondo voi chi sarebbe in vantaggio?

Sky può dare la mazzata a Mediaset proprio acquistando anticipi e postici in esclusiva lasciando a Mediaset solo le partite delle 15 di domenica.

ma scusate mediaset come risponde ad una semplice domanda: puoi trasmettere tutte le partite in HD e assicurarti che il tuo segnale arrivi nelle case di tutti gli italiani?
La risposta al momento è no quindi al momento mediaset non è in grado di trasmettere la champions league ergo i diritti torneranno a sky che risponde si ad entrambe le domande.

Vabè ma il problema ora non sussiste, varrà la pena parlarne dopo l'acquisizione dei diritti per la serie A. Il mese decisivo dovrebbe essere agosto 2014, tra 6 mesi.

ma scusate mediaset come risponde ad una semplice domanda: puoi trasmettere tutte le partite in HD e assicurarti che il tuo segnale arrivi nelle case di tutti gli italiani?
Trasmettere in HD e avere 100% di copertura territoriale non sono requisiti che la UEFA richiede. Paradossalmente, si possono trasmettere le partite solo in streaming web tramite Play e nessuno potrebbe dire niente. E' bene scriverla 'sta cosa e chiarire subito, perchè ho letto oggi che non è la prima volta che fai un ragionamento simile.

come non detto, l'ho trovata..

JUVENTUS - TRABZONSPOR
20/02 - h 19.00Premium Calcio Premium Calcio HDPlay

ESBJERG - FIORENTINA
20/02 - h 19.00Premium Calcio 1Play

DIRETTA EUROPA LEAGUE
20/02 - h 18.00Premium Calcio 2

SWANSEA - NAPOLI
20/02 - h 21.05Premium Calcio Premium Calcio HDPlay

LAZIO - LUDOGORETS
20/02 - h 21.05Premium Calcio 1Play

DIRETTA EUROPA LEAGUE
20/02 - h 21.05Premium Calcio 2
La partita del Napoli sarà anche su Canale 5.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Piccolo OT

Ieri Napoli-Roma su RAI1 ha fatto il 27,47% di share.
La Champions su canale 5 quanto fa in media?
Mi sembra che la RAI abbia fatto la cosa più intelligente. Ha lasciato una competizione in cui le partite (e gliascolti) si dividono fra Premium, Sky e Mediaset free in cui molto spesso le squadre italiane non sono protagoniste,per puntare su una competizione in cui per forza di cose le protagoniste sono squadre italiane visibile solo sui suoi canali.

Per la Champions dipende dal tipo di match, così come per la coppa Italia. La Rai ha anche fatto una mossa intelligente, ma era obbligata a farla ;) Chiuso OT

Sky può dare la mazzata a Mediaset proprio acquistando anticipi e postici in esclusiva lasciando a Mediaset solo le partite delle 15 di domenica.

Ma questo non accadrà mai, fantascienza solo a pensarlo, sono pronto a giocarmi la mano destra che questa opzione non sarà nemmeno presa in considerazione, oppure ci sarà una crociata anche a livello politico contro la Lega e contro Sky, con tanto di ricorsi all'UE :)

Io resto sempre convinto che non solo da settembre 2015, ma anche da settembre 2014 si vedrà CL e EL su entrambe le piattaforme ;)

Io resto sempre convinto che non solo da settembre 2015, ma anche da settembre 2014 si vedrà CL e EL su entrambe le piattaforme ;)
Anche io penso che alla fine si arriverà ad un compromesso di scambio diritti, ma siamo a Febbraio ed è prematuro fare qualsiasi ipotesi, altrimenti da qui a settembre questo topic arriverà a 100.000 post, 80.000 dei quali solo previsioni, congetture, desideri, etc... :)

infatti, stiamo tranquilli, la Lega farà sentire la sua voce e farà in modo che le varie competizioni calcistiche siano visibili in egual misura sulle due piattaforme, digitale e satellitare...

Anche io penso che alla fine si arriverà ad un compromesso di scambio diritti, ma siamo a Febbraio ed è prematuro fare qualsiasi ipotesi, altrimenti da qui a settembre questo topic arriverà a 100.000 post, 80.000 dei quali solo previsioni, congetture, desideri, etc... :)
Come il topic di Fox Sports ed Eurosport... Sono stati scritti più messaggi nelle settimane/mesi che avevano preceduto la partenza dei canali che dopo. :D Le pippe mentali sono una prerogativa di moltri utenti. :)
Una cosa è certa: noi abbonati Premium avremo di nuovo l'alta definizione al martedì a partire dall'agosto 2015 e i diritti presi possono essere un'arma per ottenerla anche la prossima stagione. Ora però godiamoci il ritorno delle due Coppe con la fase a eliminazione diretta a partire da martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso