Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ho letto la notizia dei diritti sulla champions acquisiti da premium, ieri c'è stato il tweet della d'amico la quale diceva che l'anno prossimo solo su sky si vedeva la champions potreste chiarirmi la situazione grazie ;)

2014-2015: Champions -> tutte le partite su Sky Sport escluso una del mercoledì in chiaro SOLO su Mediaset (Canale 5 o Italia 1). Nulla su Mediaset Premium.
2015-2016 e seguenti: Champions -> tutte le partite su Mediaset Premium escluso una del mercoledì in chiaro SOLO su Mediaset (Canale 5 o Italia 1). Nulla su Sky Sport.

vado leggermente ot: siccome il prossimo anno l europa league sara su premium . è possibile su premium acquistar ele singole partite senza fare nessun abbonamento?

Vedere a Sportmediaset Piersilvio che si fa bello dicendo che hanno spezzato l'egemonia di un'azienda straniera è fastidioso. 1) E' sì un'azienda straniera, ma ha creato posti di lavoro in Italia; 2) Se quest'anno e quello scorso Mediaset ha potuto trasmettere tutta la Champions League è grazie all'accordo con quell'azienda straniera; 3) Ovviamente non dice niente sulla prossima stagione. :doubt:

Vedere a Sportmediaset Piersilvio che si fa bello dicendo che hanno spezzato l'egemonia di un'azienda straniera è fastidioso. 1) E' sì un'azienda straniera, ma ha creato posti di lavoro in Italia; 2) Se quest'anno e quello scorso Mediaset ha potuto trasmettere tutta la Champions League è grazie all'accordo con quell'azienda straniera; 3) Ovviamente non dice niente sulla prossima stagione. :doubt:

certo mica scemo :))

Onestamente SKY e Mediaset si sono dette di peggio, molto di peggio, sino a trascinarsi in tribunale vicendevolmente. Contemporaneamente più di una volta hanno fatti accordi ed affari insieme ;)
Fa parte del gioco delle parti, anzi questa volta si sono trattenute :D e sia l'una che l'altra tendono a pubblicizzare ampiamente ogni loro nuovo acquisto ;)

Quindi SKY ha acquistato anche la partita free della EL, (vi avevo scritto nel nuov bando che era possibile), ma dovrà rivenderla ad una emittente free o trasmetterla in chiaro su Cielo, (investendo però nel canale).

Secondo te chi è solo abbonato a SKY , cosa dovrebbe fare adesso ???? perchè non si capisce una mazza...... d tutti sti giochettini che fanno loro..

Deve aspettare e vedere che succede, che di tempo ce ne è anche troppo.

Si... perchè se non ci garantiscono la Champions è inutile continuare con Sky,, almeno nel mio caso !!! e poi secondo me non è detta l'ultima parola.... non credo che Sky rimanga con un pugno di mosche nelle proprie mani .

E' chiaro che conta sul fatto che si sono molti che non hanno ancora capito e anche sugli idioti. Si hai il diritto di dire di tutto, la propensione alla propaganda è marchio della casa, ma quando dice che si è rotto il monopolio è quasi esilarante , da scompisciarsi per terra dalle risate. altro che ROTLF
La questione è piuttosto semplice, Mediaset ha fatto un'offerta in un mercato libero ed ha vinto , e io, che ho il diritto di acquistare cosa mi pare, ce l'ho anche di rifiutarmi di finanziare un'azienda che, mia opinione personale, ha danneggiato il paese in trent'anni peggio che una guerra mondiale. Mi "guarderò" la mia Juventus alla radio come facevo negli anni '80, "immaginandomi" la partita. E invitando qualche amico interista o milanista , il giorno dopo per la partita in EL (forse :laughing7:)

Mediaset ha fatto la mossa della disperazione, ma sta correndo un rischio tremendo; se perde l'asta della Serie A e non si mette d'accordo con SKY è rovinata comunque; e stavolta non ci sarà il furto del DTT sperimentale a fargli pagare 1/3 i diritti.

Poniamo che scatti la guerra totale: SKY acquista la Serie A (si può comprare in esclusiva?), e toglie a Mediaset anche Fox Sports (non rinnovando l'accordo), secondo voi chi sarebbe in vantaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso